Ariana's pov
Corro più veloce che posso, ma a furia di guardarmi alle spalle, dalla paura, inciampo continuamente, ma nonostante ciò non mi fermo.Michael's pov
Josh si sta rialzando. Io nel frattempo mi sono preparato. Le corde sono tutte rotte, e non c'è oggetto per poterlo tenere fermo.
Io: fatti avanti
Iniziamo. Lui inizia col darmi un pugno, sempre nello stesso punto. Io ne sferra uni in piego stomaco. Lascio cadere il coltello per terra. Lui prende una mazza da terra e mi colpisce. Cado a terra, ma non mi do per vinto. Mi rialzo.
Io: abbi le palle di combattere senza armi
Lascia cadere la mazza ed inizia a correre verso di me. Corro anche io verso di lui, ma invece che afferrarlo per le spalle, lo afferro per le gambe, così da fargli perdere l'equilibrio.
Mentre lottiamo, si alza della polvere dal pavimento. Lo vedo avvilito dalla polvere che gli è entrato negli occhi, così lo spingo verso la parete e raccolgo il coltello. Lo tengo fermo, tenendo una mano sul suo petto ed il coltello a poco meno do un mm dalla sua gola.
Josh: oh, avanti, fallo, lo so che vuoi farlo, tagliami la gola e falla finita
Io: tu sei pazzo
Josh: pensa a quanta soddisfazione ti darà, pensa che rimpianto che avrai se non lo fai
Io: tanto non mi manipoli
Josh: avanti, fallo, per Ariana
Lui è pazzo
Io: tanto non mi manipoli
Josh: FALLO!
Io: NO!
Le nostre voci, nelle ultime due frasi, si sovrappongono. Entrambi urlato per zittire l'altro.
Io: tu non mi manipoli
Josh: avanti, fallo, fallo, fallo, fallo
Sapete Joker? Di Suicide Squad? Ecco, lui parla come Joker... Forse sono imparentati... Lo so che prova a manipolarmi, ma non ci riuscirà.
Josh: mi stai dicendo che non hai il coraggio di farlo? Non hai il coraggio di proteggere la tua Ariana?
Io: perché...
Josh: sei un codardo, non ci riesci, pensi solo a te stesso, tu non vuoi proteggerla
Conclude la frase in un sussurro.
Io voglio proteggerla, non penso solo a me... MA ALLORA PERCHE NON LO FACCIO?! Perché non sono come lui!
Josh: tu. Non vuoi. Proteggerla.
Questa frase me la sussurra.
Ora inizio a respirare... Sospirare. Ci sta riuscendo, mi sta manipolando. Mi stacco ed indietreggia lentamente. Abbasso lo sguardo, ma lui ne approfitta per salvarmi addosso ed invertire i ruoli.
Josh: ops, i ruoli si sono invertiti
Io: non per molto
Il coltello lo avvicina lentamente alla pia gola. Sempre più vicino a me.Ariana's pov
Arrivo a casa mia e di fretta entro. I miei genitori vengono da me in lacrime, ma non c'è tempo.
Io: papà, va alla stazione, Michael è nei guai, vi porterò io da lui
Parlo di fretta. Ci mettiamo tutti in macchina ed andiamo dalla polizia.
I poliziotti si mettono in auto, con quattro auto partiamo.
Io sono nella macchina del sorgente, avanti a tutto. Gli indico la strada, ed in poco siamo lì.Michael's pov
Continuo a farmi sempre più sotto al muro, ma ormai sono attaccato ad esso è più indietro di così non posso farmi.
Giro la testa, attaccando anche la guancia sinistra al muro. Stando le mani, ormai aderenti a ciò che sta dietro di me. Chiudo gli occhi ed irrigidisco i muscoli nella faccia, serrande più forte possibile la bocca, ed irrigidendo le mani.
Josh: addio, Michael
Questa è la mia fine, o almeno così credo, finché non sento uno sparo.
Ho ancora gli occhi serrati. E faccio respiri intensi.
Non sento più la pressione della mano di Josh sul mio petto.
X: MICHAEL, MICHAEL!!
Apro gli occhi. Corro verso di lei. L'abbraccio e la sollevò. Strano, ma... Mi metto a piangere. Non mi è mai successo dinanzi a lei. Lei fa lo stesso.
Io: cel'hai fatta, siamo salvi!!
Ariana: cel'abbiamo fatta
Mi sorride. Sorriso più bello non c'è.
Lo devo fare, solo ora me ne sono reso conto che la amo... La guardo negli occhi. Le metto le mani tra i capelli, e lentamente mi avvicino con le mie labbra, alle sue, fino a toccarle.
Lei non rifiuta il mio bacio, e continua.
Io: solo ora me ne sono reso conto
Ariana: anche io
Mentre parlo, ho la mia fronte appoggiata alla sua, ed entrambi abbiamo gli occhi chiusi.
Io: ti amo
Ariana: anch'io
Lo dice quasi in un sussurro
Ariana: quindi ora sei il mio ex
Inizio a guardarla con sguardo interrogativo
Ariana: il mio ex migliore amico
Le sorrido e la bacio di nuovo.
STAI LEGGENDO
Il Mio Ex Migliore Amico
רומנטיקהil mio migliore amico, l'unica persona che mi è stata sempre accanto. Ciao, mi chiamo Ariana, ho diciassette anni e abito in America. Michael è il mio migliore amico da sempre. I nostri genitori, sono amici da quando avevano 5 anni, e da allora hann...