23 Capitolo

934 24 3
                                    

Ariana's pov
Sono ancora qui.
X: vieni, entra
Probabilmente è Josh, ma con chi sta parlando? Sento un rumore di tacchi che sbattono contro il cemento.
Y: ciao, ARIANA
Io: tu?!
Che odio. Sapevo che non ci si poteva fidare di sta troia, ho assecondato Michael solo per renderlo felice, ma nemmeno io mi fidavo di lei!
Io: che ci fai tu qui?!
Adriana: non sono affari tuoi
Io: io credo proprio di sì
Josh: cominciamo?
Adriana: certo!
Cominciare a fare cosa?!

Michael's pov
Ogni giorno, dopo scuola,  accendo la TV sul canale del telegiornale, per sapere se ci sono novità, ma da un po' di giorni, ormai, non si sta arrivando a nulla.
Sentiamo qualcuno che bussa il campanello. Vado ad aprire, e dietro la porta, ci sono dei carabinieri.
Io: buongiorno agenti
Agente A: buongiorno, c'è il signor...
Apre un taccuino
Agente A: Michael Kyle?
Io: s-si, sono io
Agente B: possiamo entrare?
Io: certo, sì, scusate. Avverto un momento mia madre
Corro in cucina
Io: mamma, ci sono due agenti...
Mamma: vengo
Si toglie il grembiule e posa lo strofinaccio sul tavolo
Mamma: salve agenti, ci sono novità?
Agente A: noi vorremmo fare alcune domande a suo figlio a suo figlio
Agente B: quand'è stata l'ultima volta che ha visto Ariana?
Michael: il 10/7/2017
Agente A: e cos'era successo mentre stavate insieme?
Mamma: scusatemi per l'interruzione, io dovrei andare in cucina, voi continuate pure
Mia madre si alza dal divano e mi lascia solo con i due agenti
Io: ok, beh, lei doveva andare ad una festa, sarebbe venuto a prenderla il suo fidanzato e...
Agente A: come si chiama il suo fidanzato?
Io: Josh Grin (au: non giudicatemi per i cognomi😂) e, dicevo, sono usciti di casa alle 19:30. La festa sarebbe dovuta finire dopo l'una di notte
Agente B: è successo qualcosa in questi giorni?
Io... Che faccio? Gli dico che sono andato da Josh? Potrei finire in galera per aggressione...
Io: no, nulla
Gli agenti si alzano e poi mi salutano con una stretta di mano. Li accompagno alla porta e poi viene mia madre da me.
Mamma: gli hai detto dell'aggressione?
Tiro un sospiro
Io: no...
Abbasso la testa
Mamma: Michael...
Io: non voglio finire in galera e sopratutto non in questo periodo!
Mamma sembra piuttosto delusa. Se ne va in cucina senza aprire bocca, ed io salgo in camera. Ma perché tutto questo?! Si dice che se una persona non si ritrova entro 24h dalla denuncia, c'è una buona percentuale che questa sia morta. No, non posso pensare a questo! Meglio andare a farsi un giro, e magari, andare a scusarmi con Josh. In effetti, sono stato preso dalla rabbia... e non ho ragioni valide per ciò che ho fatto.
Mi avvio verso casa di Josh. Appena arrivo fuori la porta, busso. Busso un paio di volte, ma nessuno viene ad aprirmi. Afferrando la maniglia della porta, noto che essa è aperta. La apro ed entro in casa.
Io: c'è- c'è nessuno?
Non ricevo risposte. Vado al piano di sopra dopo aver controllato in cucina ed in salotto. Entro in camera di Josh. Visto che sono qui, perlustro un po' il posto, forse ha qualcosa che riguarda lei... Sotto il letto, trovo una cartina stopicciata. Sopra ci sono scritti dei nomi, tra cui Ariana.
È LUI! Prendo la cartina ed esco dalla casa. Vado dai carabinieri di corsa. Appena arrivo, sorpasso le file ed arrivo al bancone per chiedere del direttore. Di corsa entro nel suo ufficio e gli metto la cartina sotto gli occhi.
Io: qui, dovete cercare qui
Dico sbattendo la punta del dito all'interno delle linee disegnate.
Direttore: cos'è?
Io: una cartina... Non so come spiegarlo, so che lei si trova qui
Direttore: come fa a saperlo?!
Si alza in piedi con le mani appoggiate sulla sua scrivania, ed inizia a guardarmi negli occhi.
Io: è un presentimento, so che è qui, datemi retta
Direttore: signor Kyle, noi qui non andiamo a presentimenti

Josh's pov
DOVE CAZZO È LA MIA CARTINA?!

Il Mio Ex Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora