**********
Ciao, sono sempre io, Ariana. Ora ho dieci anni! E vado in 5^ elementare, sempre con Michael.
In classe sono seduta vicino a lui.
Questa mattina ci accompagnano i nostri papà con la macchina, e ci incontreremo fuori al cancello della scuola.
Appena arrivo fuori scuola, lo vedo e corro verso di lui con lo zaino in spalla.
Appena arrivo da lui ci abbracciamo.
Io: ciao Mich
Michael: ciao Ari
Al suono della campanella, entriamo dentro la scuola e poi in classe.
Entriamo e ci sediamo.
Ci mettiamo a parlare, ma poi si avvicinano quelle due fastidiose di Amber e Jasmine, entrambi le odiamo, si credono chissà chi, mentre invece sono come tutti gli altri.
Amber: Ariana, ma tu stai sempre e solo con i maschi?!
Ariana: sì, e allora? Che fa?
Jasmine: beh, certo che sei strana tu
Michael: tu "strana" ad Ariana non lo dici, chiaro?!
Jasmine: tu non mi dici cosa fare!
Michael: allora andate via!
Si allontanano e noi possiamo tornare a parlare.
Io: grazie Michael.
Michael: tu sei la mia migliore amica, e nessuno deve permettersi di prenderti in giro!
Io: sì
Oggi ci saranno le prove di evacuazione verso la 3 ora, quindi fra poco!
Appena entra la maestra ci dice cosa dobbiamo fare mentre facciamo la prova di evacuazione: se suona 2 volte, ci mettiamo sotto i banchi, se suona 3 volte, ci mettiamo in fila e usciamo fuori ordinati.
Per non creare casino, la maestra ha scelto gli apri fila, io e una mia amica, e i chiudi fila, Emma e Will, gli altri due miei migliori amici, ma non quanto Michael.
Noi 4 siamo un gruppo di migliori amici, proprio come lo sono i genitori miei e di Michael.
Usciamo fuori al cortile e la professoressa inizia a fare l'appello.
Dopo qualche minuto rientriamo.
Dopo scuola, vado a casa e Michael viene da me.
STAI LEGGENDO
Il Mio Ex Migliore Amico
Romansail mio migliore amico, l'unica persona che mi è stata sempre accanto. Ciao, mi chiamo Ariana, ho diciassette anni e abito in America. Michael è il mio migliore amico da sempre. I nostri genitori, sono amici da quando avevano 5 anni, e da allora hann...