49 Capitolo

526 17 0
                                    

Mi risveglio in una vecchia miniera, legato ad un palo. Mi guardo attorno per remdermi meglio conto della situazione, ma essendo ancora stordito, faccio fatica.
Josh: hey, Michael
Io: dove sono?
Josh: nella tua nuoova casa
Io: che intendi?
Josh: intendo che resterai qui per sempre
Io: cosa?
Josh: oh, comunque, spero tu sia felice
Io: per cosa?
Josh: per averla trovata
Io: che intendi?
Inizia a ridere in modo più o meno irritante, imitando la risata di Joker
Josh: saluta la tua ARIANA
Dice marcando il suo nome. Dopo questo "annuncio" entra un altro ragazzo con lei in braccio.
Io: ARIANA
Urlo appena la vedo, dimenandomi, per poi ricordarmi di essere legato
Josh: shh, non vorrai svegliarla, spero
Io: CHE LE AVETE FATTO?!
Josh: sta buono, le abbiamo solo dato un po' d'acqua, sai, non ha dormito tutta la notte...
UN PO' D'ACQUA?! SEMBRA CHE L'ABBIAMO DROGATA E CHE LE ABBIANO DATO DEI SONNIFERI, ALTRO CHE "ACQUA"
Io: NON LA PASSERAI LISCIA! TI FARÒ UCCIDERE, BASTARDO!
Gli urlo in preda alla furia mentre si allontana con il ragazzo e Ariana.
Inizio a agitarmi e così facendo, sollevo la polvere che mi va a finire in bocca, facendomi tossire. Devo trovare un modo per salvarla. Non m'importa se io rimarrò qui, prima lei e poi io. Se ho fortuna, ho ancora il cellulare nella tasca. Con le mani dietro la schiena, inizio a frugare nelle tasche posteriori. Sì, lo tengo. Ora devo solo riuscire a sbloccarlo e digitare il 911 (au: si, lo so che è l'ambulanza, ma dettagli) e dargli l'indirizzo... c'è solo un problema... dove sono? "L'indirizzo" lo sa solo Ariana, ma stiamo troppo lontani e lei è ancora "addormentata"... faccio il primo tentativo per sbloccare il cellulare, ma non riesco e questo vibra. Provo una seconda volta, ma, ancora una volta, fallisco. Mi rimane solo un tentativo. Devo riuscire a digitare bene e... aspettate... ma per le chiamate d'emergenza non c'è bisogno di sbloccare il telefono. Premo sul tasto e digito il numero. Inizia a squillare e poi rispondono.

IN CHIAMATA
911: 911, chi è che parla?
Io: sono... sono Michael Kyle
911: dove si trova?
Io: io... io non lo so, sono in una miniera, sono legato ad un palo. A metri da me c'è Ariana Melfort e
Josh: CON CHI STAI PARLANDO?!
Cazzo. Faccio cadere il cellulare, mentre sono ancora in chiamata.
Josh: CON CHI PARLAVI?!
Io: con nessuno, ma potrei dirtelo se porti qui Ariana
Mi dà un calcio nello stomaco e mi viene istintivo piegarmi in due anche se non posso, così piego solo il collo. Mi scosta di poco con una mano e prende il cellulare.
Josh: volevi farti furbo, eh, peccato
Io: non la farai franca
Lo avverto facendo brevi pause tra una parola e l'altra.
Josh: ho seri dubbi su questo
Dice allontanandosi e lanciando il telefono, rompendolo. Che odio, quanto avrei voluto che fosse stato lui ad aver perso un polmone il giorno dell'incidente!

Spazio autrice:
Si, lo so, ultimamente sto scrivendo capitoli brevi, e mi scuso, ma non so come farli diventare più lunghi, le parole non mi vengono. Detto questo, da oggi, voglio iniziare con le qotd. Cosa sono?
Qotd sta per question of the day ovvero domanda del giorno, ciò vuol dire che da oggi, metterò una domanda alla fine di ogni capitolo. Spero che rispondiate nei commenti.
                                  
Qotd: avete finito la scuola? Io si, da un po'😍

Il Mio Ex Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora