Chapter three

1.8K 65 0
                                    

La musica rimbomba nelle mie orecchie mentre bevo cioccolata calda, nonostante faccia caldo. La musica mi porta a pensare sempre a lui.
E' strano quanto un ragazzo può trasmetterti così tanto pericolo, così tanta ferocità e poca voglia di vivere, ma che al tempo stesso ti faccia venire voglia di conoscerlo di più.
«Ruth c'è qui Luke!» grida mia mamma dal piano inferiore.
«Scendo subito mamma.»
Scatto giù dal letto, mi infilo le vans rosse e scendo al piano inferiore per salutare il mio migliore amico.
«Hey ragazza.» sorride lui.
«Ciao Luke.»
«Hai intenzione di rimanere a casa o possiamo uscire?»
Ridacchio «Usciamo.»

***

Siamo al parco, schiena contro schiena a guardare le foglie della quercia dietro di noi.
E' rilassante, non passo un po' di tempo con Luke da molti giorni e devo dire che iniziava a mancarmi.
«Posso abbracciarti.» dice smorzando il silenzio.
«Mh?» mi volto verso di lui.
«Voglio un abbraccio.»
Sospiro alzando gli occhi al cielo.
Lo guardo sorridendo, allargo le braccia e mi viene addosso abbracciandomi, ha davvero un buon profumo.
Il mio cuore batte all'impazzata quando la sua mano scorre lungo la mia schiena, sempre più in basso, poi prende entrambe gli avambracci stringendoli appena.
Lo sguardo confusa «Luke?»
Schiude le labbra chiudendo gli occhi quando la distanza fra noi comincia a calare diminuendo sempre di più. Il suo naso sfrega contro il mio, mi stringe di più quando cerco di allontanarmi per evitare quel contatto.
Le sue labbra toccano le mie, il mio cuore vorrebbe uscire dal petto e incontrare il suo, non so perchè ma non riesco a chiudere un solo occhio intenta a fissare le sue labbra sulle mie che combaciano perfettamente, senza alcun difetto.

***

Tessa sospira per l'ennesima volta al telefono mentre le racconto per filo e per segno il bacio con Luke.
Mi sembra impossibile che sia successo veramente.
«E quel Liam? Che mi racconti con lui?»
Cosa c'entrava adesso Liam?
«Niente.»
«Sembra simpatico.»
«Non sappiamo niente su di lui.»
«Proprio per questo non puoi giudicarlo.» mi schernisce Tessa.
«Non sto giudicando nessuno.»
«Lo stai facendo, Ruth. Liam non è ciò che vuole far credere.»
Inarcai un sopracciglio «Come lo sai?»
«Solitamente è così.» sospirò «Le persone come lui stanno solo aspettando una principessa che possa salvarle.»

Dangerous. (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora