Chapter twenty-four

753 41 2
                                    

Mi sveglio con un fortissimo mal di testa. Ieri ho passato tutta la serata da Liam e per mia sfortuna.. non ricordo un bel niente.
Il vento forte picchia sulla finestra e qualche tuono mi fa trasalire nascondendomi nelle dolci e calde coperte di lana. Nascosta ancora nelle coperte, mentre il i tuoni continuano a diventare mano mano più forti, incomincio a pensare a ciò che mi sta capitando in questi giorni.
Sono partita che ho iniziato per l'ennesima volta l'anno scolastico, fatto nuove amicizie e mi ero promessa di non stare mai e poi mai vicino ad un ragazzo come lui. Ma.. la promessa è stata infranta.
Io mi sono innamorata di quel ragazzo buio e pericoloso ma che forse tanto pericolo non mostra. Mi sono innamorata del ragazzo che ora tenta di tenermi in vita proteggendomi da un pazzo.
A proposito.. Louis. Lui mi sembrava un ragazzo così.. così buono, ce non proprio buono ma non mi sarei mai immaginata che avesse ucciso la ex ragazza di Liam, Carol e di voler uccidere anche me.
Ma cosa cambierebbe? Un bel niente. Liam continuerebbe sempre ad essere com'è ora. O forse no?
Lo sto veramente cambiando? Non è più lo stesso Liam che picchiava le persone? Che faceva abuso di droga?
Dopo un po' decido finalmente di alzarmi e mettermi la mia solita e odiosa divisa ma con un maglione bianco da sopra. In inverno almeno è concesso mettere qualcosa in più sulla divisa.
Finita di preparare vado in cucina e mi preparo due toast da sola siccome i miei sono già a lavoro.
Finito anche di mangiare esco fuori casa con un ombrello cercando di ripararmi il più possibile dalla pioggia.

_____________________________________________________________________________

Bamboleeeeee. Come prima cosa mi scuso per non aver continuato dopo un botto di tempo, ma sapete com'è.. l'estate. Sono stata in vacanza per molto tempo e non ho avuto modo per continuare.

Comunque questo era il capitolo di oggi, ditemi che ne pensate e.. a presto ;)

-Baby_28

Dangerous. (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora