"Prendiamo tre vodka alla ciliegia grazie"
Non ho mai bevuto, intendo ... forse un goccio di birra che devo dire non è male ma mai tipo del vino, wisky o addirittura vodka. Un bicchiere e sono sbronza lo sento.
La cameriera torna con tre bicchieri di liquido rossastro. Ne prendo uno e lo porto alle labbra, ha un pessimo odore e l'alcolico brucia in gola. Strizzo gli occhi per evitare le lacrime per il bruciore forte che mi causa la vodka. Guardo Tessa ed Alison, non sembrano avere difficoltà con la loro vodka, poi mi giro e trovo Zayn a sgolarsi il secondo o terzo bicchiere di sex on the beach.
Arriccio il naso per il disgusto di quell'alcolico e mando gli occhi a delle poltrone più in là, sono seduti un biondo che riconosco subito, Niall. Ok ho scovato il covo di quel coglione, benissimo. Ma vedo che ci sta anche un riccio, Hazza.*Aiutami..*mi manda un messaggio Harry
*Che succede?*
*Posso venire da voi? Mi stanno torturando*
*Certo vieni*
-Harry-
"Hazz se non bevi il tuo alcolico tranquillo che lo faccio io." Dice niall
"E' tutto tuo"
"Demone che si congela in te esci immediatamente!" Recita il moro.
"Smettila"
"No sul serio Hazza che ti succede? Non hai mai e dico mai rifiutato un drink in vita tua"
Alzo gli occhi al cielo e sono sollevato quando Ruth mi consente di andare da loro. Finisco di bere il mio drink e raggiungo le ragazze.
"Che ti stavano combinando?" Ride la ragazza difronte a me.
"Di tutto. Parlavano di ..." mi blocco.
Non posso dirle tutte le cose sporche che stavano dicendo i miei presunti "amici" su di lei. Mi porto il pirsing sul labro fra i denti e non posso trattenere un sorriso quando vedo che osserva ogni mia singola mossa.
"Di chi stavate parlando?" Interviene Alison
"Drink."
"Drink?"
È così assurdo parlare di Drink?
"Esatto. Ogni tipo di drink possibili immaginabile al mondo"
"Hazz Gemma dov'è finita?" Chiede Zayn ammiccando.
"E' in bagno. Tu stalle fottutamente lontana!"
"Traquillo amico non me la volevo mica scopare era per dire" ride
Sei un ragazzo per bene Harry ricordalo, be ... proprio per bene no. La mia infanzia è stata pessima, ero crudele e .... assassino. Cioè ... mezzo assassino ma non ho mai ucciso nessuno.
"Giochiamo ad obbligo o verità?" ha una voce strana. E' chiaramente mezza ubriaca.
"Zayn obbligo o verità?"
"Obbligo."
"Ti obbligo a.."
"Possiamo giocare anche noi?" Intervengono i miei amici e vorrei fare testa e tavolo. Butto la testa all'indietro sospirando, ma perchè quei coglioni non mi lasciano in pace un millisecondo?
STAI LEGGENDO
Dangerous. (IN REVISIONE)
Fanfiction"E magari poteva anche risultare il bullo della situazione, ma che potevo farci se il mio cuore batteva per lui?" Capitoli revisionati: 1 2