Arrivo a scuola quasi tutta fradicia e con qualche minuti di ritardo per colpa della tempesta.
Sbuffo poggiando l'ombrello vicino gli altri e cammino infreddolita verso la mia classe.
Un silenzio inonda tutta la scuola e questo mi mette ansia, sembra una situazione di quei film Horror e diciamo che la mia vita.. o almeno un pezzo della mia vita lo è.
Sento piccoli rumori e mi faccio forza nel camminare più veloce anche se mi sto morendo di paura devo arrivare alla classe il più veloce possibile.
Nella mia scuola gira Louis.. e so che molto probabilmente è dietro di me con quello sguardo da maniaco con un coltello in mano che mi sta correndo dietro. Lo sento e i brividi continuano ancora a salire mentre la mia mente elabora o meglio cerca di elaborare un metodo per scappare.
Quando svolto l'angolo mi appoggio al muro sperando che lui se ne sia andato, cosa che credo quando non sento alcun rumore.
Sospiro ed esco dal mio nascondiglio ma... eccolo.
Cado a terra per lo spavento e inizio ad urlare, molto... anormale direi.
"Hey Hey che ti prende? Sono Liam"
"Stronzo." sbraito e mi alzo
"Ti ho fatta spaventare vero?" e scoppia a ridere.
Che cazzo ride?
"Oh sai. Avevo come il presentimento che quel Louis fosse dietro di me e voleva uccidermi quindi.. vedi tu!" gli urlo contro e cammino verso la classe.
"Ma io non sono lui" continua a ridere
"Lo vedo" sbuffo e continuo a camminare.
STAI LEGGENDO
Dangerous. (IN REVISIONE)
Fiksi Penggemar"E magari poteva anche risultare il bullo della situazione, ma che potevo farci se il mio cuore batteva per lui?" Capitoli revisionati: 1 2