Ieri sono stata bene dai Payne, nonostante tutto mi sono divertita.
La cena era ottima, le sorelle -soprattutto Ruth- sono davvero divertenti, Nicole è un amante della lettura esattamente come la sottoscritta. L'ultimo libro che mi sono letta è Cime Tempestose mentre ora mia cugina mi ha portato dall'Italia Skalling.
Mi sveglio come al solito presto, sinceramente non so dove ho tutta questa energia nel svegliarmi alle 6:00 di mattina anche perchè la notte non mi addormento prima della mezza notte. Filo in bagno per lavarmi e poi indosso la mia odiata divisa scolastica. Ormai siamo già ad un mese da quando la scuola è incominciata e sinceramente non vedo l'ora che finisca. Quest'oggi farò colazione al bar della scuola con Tessa ed Alison.
Arrivata là vedo Tessa seduta sul muretto della scuola con il cellulare in mano sicuramente a chattare con Niall mentre Alison è a parlare con un ragazzo alto, ciuffo alzato e dei tatuaggi lungo le braccia.
E se non erro ho intravisto qualche pirsing e un orecchino, mi sembri che quel ragazzo si chiama Zayn Malik o qualcosa del genere.Mi avvicino a Tessa ma lei -come se fossi invisibile- non smette di chattare con Niall.
«Se non te ne sei accorta io sono qui e sto morendo di fame.» dico sbuffando.
«Certo. Dammi solo un secondo che saluto Niall e arrivo.»
E' impossibile non diventare amica di Tessa. E' troppo dolce, speciale e carina e inoltre le voglio un mondo di bene dal primo anno di medie insieme. Posa il cellulare nella tasca della gonna e ci avviamo verso Alison che non stacca nemmeno un secondo gli occhi dal ragazzo tatuato difronte a lei.
«Noi siamo pronte, vogliamo andare?»
«Oh si certo. Ragazze lui è Zayn e frequenta il mio stesso corso di Geografia.» sorride fiera Alison indicando il ragazzo di fianco a lei.
Zayn ci rivolge un cenno con la mano per poi accomiatarsi.
Fisso Alison in cerca di qualche spiegazione. Arrossisce e distoglie lo sguardo facendomi ridacchiare.
A pensarci bene mi sembra di averlo già visto in giro, dubito che faccia parte dello stesso gruppo di Liam ma ora che mi chiedo...Liam ha anche lui qualche tatuaggio?***
Il vocio creatosi in classe si spegne quando la professoressa Weerly posa il suo computer sulla lavagna in legno d'acero. Ci guarda attraverso le lenti che porta sul naso indicandoci con un solo cenno del capo di aprire il libro. Nel silenzio più assoluto i miei occhi vanno a finire sulla porta che si spalanca all'improvviso facendovi entrare il preside insieme a Liam.
«Mrs. Weerly, sa che questo ragazzo era a imbrattare le pareti della scuola durante la sua ora?» borbotta l'uomo guardando prima la Professoressa e poi Liam «E tu che aspetti?»
Liam sbuffa e si viene a sedere vicino a me.
Giustamente Tessa si è messa vicino a Niall e Alison vicino a Tom, un ragazzo con cui sta stringendo amicizia.
La camicia è ripiegata un po' più su del polso, potrei chiedergli se possiede un tatuaggio o due da qualche parte.
«Hai tatuaggi?»
«Si. Tanti.»
«E per caso...no niente.»
Mi guarda divertito poggiando il mento sul palmo della mano «Volevi vederli?»
«Se non ti dispiace.» mormoro imbarazzata scostando una ciocca di capelli dal viso.
Sorride «Il mio preferito è questo qui.»
Alza la manica della camicia e noto delle frecce tatuate sul suo braccio che vanno tutte nella stessa direzione. Lungo il braccio ci sono anche teschi, microfoni, piume, animali e altro ancora.
«Perchè hai tutti questi tatuaggi?» chiedo osservando le quattro frecce.
«Mi piace la sensazione dell'ago sulla pelle.»
Sospiro distogliendo lo sguardo e appoggiandomi allo schienale della sedia «Anche io vorrei farmene uno, fa male?»
«All'inizio sembra come se un ape ti stesse pungendo ripetutamente ma dopo un po' ci fai l'abitudine.»
«Mi sa che lascerò perdere l'idea del tatuaggio.» inizio a ridere e lui mi guarda divertito.
Guardo la Professoressa gesticolare mentre spiega la biografia di Leopardi.
«Oggi ti accompagno a fartene uno.» sussurra Liam dopo diversi minuti di silenzio.
Alzo gli occhi al cielo mormorando un «No Liam lascia stare. I miei non vorrebbero e poi-»
«Non otterrai niente se non fai un po' di testa tua.»
Mi sorride e stranamente solo ora mi accorgo del piercing sul labbro inferiore. Rimango titubante sulla risposta ma poi cerco di concentrarmi meglio sulla lezione e non pensare alla sua proposta di accompagnarmi a fare un tatuaggio anche perchè non saprei proprio resistere un intera giornata definitivamente sola con lui.***
«Un tatuaggio?» esclama Tessa sgranando gli occhi.
Annuisco.
Tessa scuote la testa basita, sospira e alza lo sguardo su di me «Cosa vorresti tatuarti?»
«Non lo so nemmeno io. Ma credo di farmi il simbolo dello ying & yang sulla spalla, mi è sempre piaciuto.»
«Perchè Liam sta addosso a quella ragazza?» chiede Alison.
Mi volto guardando per bene dove fosse Liam ma realizzato che era solo una bugia rivolgo un occhiataccia ad Alison mentre Tessa si mette a ridere. Non so davvero cosa mi sta succedendo ma Liam mi fa provare una sensazione davvero strana nel petto ogni volta che lo incontro. Sobbalzo quando delle dita lunghe afferrano delicatamente i miei fianchi e un mento si appoggia sulla mia spalla. A giudicare dagli sguardi delle mie migliori amiche è lui.
«Ciao principessa.»
«Ciao Liam.» abbozzo un sorriso voltandomi leggermente verso di lui.
«Dobbiamo andare a fare il tatuaggio.»
Mi prende per il braccio e mi trascina in un negozio di tatuaggi chiamato "Tatoo world".
Varcata la soglia della porta noto una ragazza con capelli rossi, molto alta, praticamente ricoperta da tatuaggi stare dietro al bancone.
«Ciao Stacy lei è Ruth. Vuole farsi un tatuaggio.»
«Be in verità io...»
«Benissimo. Vieni pure e dimmi quale vuoi fra questi.» dice la ragazza sorridendo e aprendo un grande libro nero.
Mi avvicino titubante mentre lei mi mostra i vari tatuaggi che hanno. Sinceramente sono tutti troppo maschili e così opto per una rosa rossa contornata da un nastro di spine, diciamo che è il più carino.
«Quello!» dico forse con troppa enfasi, mi mordo il labbro e ripeto «Cioè, quello sembra carino.»
«Benissimo. Dove vuoi fartelo?»
«Ehm...qui sulla spalla.»
Indico il punto preciso della spalla, lei mi sorride e mi trascina in una piccola sala dove sta un lettino e vicino tanti aggeggi appuntiti e colorati. Deglutisco quando mi dice di stendermi.
«Ti dovresti togliere giacca e maglia.»
«Per forza?»
La ragazza scoppia a ridere annuendo, guarda male Liam e gli dice di uscire.
«Parliamo di reggiseni mica di perizoma o robe di questo genere.» borbotta Liam rimanendo sulla difensiva.
«Si ma io sono timida quindi o esci o non mi faccio il tatuaggio.»
Sbuffa ed esce dalla porta. Ancora insicura di ciò che sto per fare mi tolgo la maglietta rimanendo così solo in reggiseno.
Stacy prende l'ago venendosi a sedere vicino a me.
«Farà male?»
«Solo un po'.»
Incomincia a tatuarmi la pelle. Stringo i pugni e dopo circa un ora Stacy mi passa una pezza pulita sulla spalla. A quel contatto provo un po' di dolore, giustamente la mia pelle è ancora dolorante. Mi avvolge una fascia trasparente intorno alla spalla.
Saluto Stacy ed esco. Vedo Liam appoggiato allo stipite della porta con il cellulare in mano a guardare probabilmente notizie.
«Finalmente. Allora...me lo fai vedere?»
Annuisco scoprendomi la spalla e mettendo in mostra il mio tatuaggio.
«Per quanto tempo devo tenermi questa fascia?»
«Nah...circa 24 ore e poi puoi anche buttarla. Ora vieni su»***
«Devo passare da un amico poi ti riaccompagnio a casa.»
Mi mordo il labbro e dopo poco ci fermiamo davanti una vecchia casa in stile davvento antico. Liam scende dall'auto aprendomi la portiera e dandomi la mano.
«Ehi James finalmente!»
«Scusami Alan ma ho avuto contrattempi.»
«E chi è questa ragazzina? La tua ragazza?»
«E' solo una mia amica. Comunque tieni i soldi.»
«Benissimo.»
Gli passa una scatoletta bianca e quasi rimango scioccata. Liam si droga? Appena entriamo in macchina decido di chiedergli se aveva mai avuto contatti con della cocaina.
«No Ruth. E' solo attrezzatura per il boxing. Pratico box.»
«Oh...beh avevo pensato...»
«Piccola, io non mi drogo.»
Mi mordo nervosamente il labbro. Liam mi fa questo effetto, mi manda in confusione.Saluto Liam e scendo dall'auto dirigendomi verso la porta di casa mia ma sento dei passi dietro di me. Mi volto.
I nostri visi sono poco distanti, sento il suo profumo, il suo fiato avvicinarsi al mio. Le sue labbra carnose e rosee sfiorano le mie. Le nostre bocche combaciano alla perfezione, chiede accesso alla mia e questo non tarda ad arrivare. Liam mi sta baciando ed è una sensazione meravigliosa.
STAI LEGGENDO
Dangerous. (IN REVISIONE)
Fanfiction"E magari poteva anche risultare il bullo della situazione, ma che potevo farci se il mio cuore batteva per lui?" Capitoli revisionati: 1 2