Capitolo 16

168 5 1
                                    

Ero tessisima, non sapevo se li e lo avrei detto oppure mi sarei inventata una scusa. Non dissi una parola e continuavo a caminare guardando solo.dritto come se fossi ipnotizata .

C «Allora cosa mi dovevi dire ?»

Io «No non è niente »

C « come niente dai parla dimmi che ce ?»

Io « Non so come dirtelo per me è molto difficile parlarne ..»

C. « Dai su dimmi che ce?»

Pressi corraggio e senza guardarlo decisi che dovevo.dirli tutto adesso o mai piu.

Io.«Ce che tu mi.piaci , che da quando ti ho conosciuto.non faccio altro che pensare a te , sei sempre nei miei pensieri . Marika e Jus ormai sono stuffi di sentirmi parlare di te ! Inssoma mi hai fatto perdere la testa ! » Dopo avet finito di parlare mi girai verso di lui ; stava sorridendo

C. «sul serio io ?»

Contivuava a dire cosi e non credeva  a quello che li stavo dicendo.ma continuava a sorridermi .

Mi sentivo cosi sollevata dopo averlielo detto !

C. « Vieni con me !» disse lui piano , ma inizialmente fecci finta di non aver capito. Poi però lui si fermò mi prese la.mano e guardandomi degli occhi lo disse un altra volta. Mi prese la.mano e mi porto nella stradina che si trovavo nel posto dove eravamo arrivati .

Mi ritrovai lui davanti a me che mi.teneva ancora per mano e mi guardava fisso.negli occhi.

C. «Mary te lo detto ho.bisogno di tempo non ti sto dicendo di no ma ho bisogno di tempo per pensarci su e riordinare i mie pensieri »

Io« Lo so ed io ti darò tutto il tempo di qui hai bisogno..» lui mi guardò sorridendo e sembrava non aver intenzione di lasciarmi la mano. Si sedette soppra il muretto e mi tirò piano verso di lui . Qualche secondo dopo mi ritrovai tra le sue braccia . Ci guardammo per qualche instante e piano piano le nostre labra si unirono.

Fu un bacio molto lento e dolce. Stare con lui mi rendeva felice. Sentivo i brividi in tutto il corpo ad ogni suo bacio ed era come se stessi volando . Solo lui riusciva a  provocare tutto questo in me. Non riesco nemeno a descriverlo a quanto fu bello quel bacio. Sentivo di aver fatto la cosa giusta ed adesso mi trovavo nel posto perfetto insieme al ragazzo perfetto. 

Dopo un po ci distacammo rimanendo stretta a lui.

«Non lasciarmi piu !» Gli dissi guardandolo

«No te lo prometto !» mi disse lui stringendomi ancora piu forte a se .

Stavo cosi bene li tra le sue bracia che sarei potuta rimanere cosi per sempre . Ma il dubbio mi restava sempre. Mi fidavo di lui si ma fino a quando non sarebbe stato completamente mio non sarrei riuscita a non pensarci ....

Pasammo cosi mezzora fino a quando i nostri amici ,ormai stuffi  di aspetare, cominciarono a chiamarci . Noi però non avevamo alcuna voglia di separarci ma dovevamo anche perchè era tardi e dovevo tornare acasa . Cosi inizziamo ad andare verso il posto dove gli altri ci aspetavano . Mi accompagno dai miei amici e se ne andò . Ed io scema che quella sera non volevo nemeno uscire . Ma per fortuna è successo . Ormai lui sa quello che provo tutto dipende da lui . Ma quanto tempo dovrò ancora aspetarlo ? Anche tutta la vita se fosse stato bisogno . Lo amavo cazzo lo amavo e sapevo che ne sarebbe valsa la pena aspettare ..

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora