Capitolo 14

172 5 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai di mal umore . Non avevo voglia di sappere di niente e di nessuno...

I giorni seguenti parlammo pocco e ogni volta non sapevo come fare per confessarli i miei sentimenti. Avevo paura di un nuovo rifiuto, di una nuova delusione e non volevo che ciò accadesse ma non potevo nemeno continuare ad andare avanti cosi. Ale e Marika mi dicevano sempre di andare a parlare con lui e chiarire tutto perchè entrambe si rendevano conto di quanto soffrivo per lui. Ma io avevo paura , una paura tremenda di perderlo per sempre , di perdere ciò che finalmente era riuscito a rendermi felice . È arrivato nella mia vita quando piu avevo bisogno di lui ma non volevo che se ne adasse all improvisso come è arrivato . Tutto la settimana pensai a lui . Ero distrata sempre anche a scuola , ma al primo posto per me era lui. Mi ero innamorata ed era bellissimo il sentimento che provavo quando lo vedevo ma nello stesso tempo provavo paura. Due sentinemti diversi che si confondevano . Arrivai al punto nel quale non riuscivo piu a gestire la situazione. Non potevo impedire al cuore di amarlo ma sentivo che ancora non era finita ....

Ed ecco dinuovo sabato. Mi svegliai come sempre alle 7 per prepararmi e andare a scuola . Era una mattina abbastanza tranquilla e a scuola il tempo passò velocemente. La sera dovevo uscire e gia mi ero organizata con Marika . Il tempo sembrava essere da parte nostra. Una serena e tranquilla giornata. Fuori si stava bene anche se sapevo che la sera il clima cambierà.

Erano ancora le 16:00 e non sapendo cosa fare pressi il cellulare e mi.ritrovai un messaggio: era Justin il mio migliore amico . Anche lui come Marika e Ale sapeva di me e Carmelo . Anzi forse lui sapeva molto di piu essendo amico di entrambi . Mi disse che quella sera usciva con Carmelo e sapendo come mi sentivo e il motivo per il quale ero cosi , mi disse che mi.avrebbe chiamata per farmi parlare con Carmelo . Ero felicissima ! Inizia a saltare in giro per casa aproffitando del fatto che ero sola in quel momento. Allora inizia a pensare a come li avrei dovuto dire tutto  ma avevo paura che lui non volesse ascoltarmi. Ma decissi di non pensare piu ; come va va ....

21:00

Sono pronta per uscire . Vestita semplice come sempre con i capelli lasciati cadere legermente sulle spalle e un trucco molto leggero . Dovevo essere me stessa .

Due minuti dopo arrivò Marika e uscimmo...

Quando arrivammo i ragazzi erano gia li che ci stavano.aspetanto. Li salutai e poi iniziammo a caminare . Parlammo per un po poi incontrai un mio amico., Sebastiano, gemello del mio ex ragazzo.. Ci salutammo e rimase anche.lui con noi. Alla fine piu eravamo meglio.era.

Lascia passare cosi un ora e mezzo ma Justin ancora  non si era fatto.sentire . Arrivati davanti al bar peró , in mezzo a tutti quei ragazzi, i mie occhi si fermarono a fissare lui è il cuore mi si fermò. Cavolo ma quanto era bello ! Lo vidi parlare von un mio.caro amico ,Luigi, e cosi mi.avvicinai per salutarlo facendo finta di non averlo visto. "Ok va tutto bene ora vado lo saluto e me ne vado " pensai ma non andò assolutamente così...

Ragazze scusate il ritardo ma non ho avuto tempo per scrivere in quest'ultimo periodo . Per farmi perdonare pubblicherò al piu presto anche il 15 capitolo . Spero che vi piaccia la mia storia votate e comentate <3<3<3

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora