Finalmete la mattina arrivo in fretta . A scuola la giornata sembrava non finire perche ero talmente impazziente che fosse pomeriggio che guardavo il telefono ogni 2 minuti . ....
Per fortuna l'ora di uscire e arrivata , erano le 13:30 quando usci da scuola con Alessia e ci incaminammo verso casa . Marika ancora non mi aveva risposto e Alessia non poteva uscire. Io però volevo a tutti i costi vedere Tony quell pomeriggio .
Arrivai acasa che erano gia le 14 , mangiai e pressi io cellulare . Lui era online e cosi iniziamo a parlare.
T.«Ma allora per oggi cosa dobbiamo fare ? <3 »
Io « Marika ancora non mi ha risposto ma sai che io voglio uscire con te ! »
T. «Lo so anche io dai vedi che ti dice... ah si puoi venire tu da me perche mi.sn fatto male al piede e non posso.caminare bene »
«Si vabene veniamo noi aspetta che la chiamo »
Chimai Marika la quale mi disse che uscivamo . Lo dissi subbito a Tony e lui mi rispose dicendomi dove dovevamo vederci ....
Gia le 16:30 . Marika arrivo a casa mia e iniziammo a caminare ma ancora non avevamo ben chiaro in menete dove dovevamo andare poiche nessuna delle due conosceva quelle parti li.
Chiamammo Mirko con la speranza che lui sappesse dove abitava Tony poiche erano compagni di classe . Ah si.. Mirko e uno dei miei amici e fprtunatamente anche amico di Tony. Inizialmente mi.disse di non sappere ma poi riflettendo capi dove dovevamo andare . ..
20 minuti dopo eravamo gia sotto casa di Mirko . Lo chiamammo e venne con noi ..
Ci stavamo avicinando sempre piu alla casa di Tony e l'agitazione si faceva sentire . Chiamammo Tony per dirgli che eravamo li vicino e lui ci disse dove era. Dopo che stacammo Mirko si rese conto che il bar dove Tony aveva detto di essere non era dove si ricordava lui . Cosi lo chiamammo nuovamente e ci dammo un punto d'incontro in un posto che tutti conoscevamo: Davanti il tribunale. Eravamo li vicino ed era il posto che conoscevammo tutti . Andammo a sederci sopra un muretta li e aspetammo Tony. L'atessa sembrava non finire . Ero girata quando Mirko mi disse che stava venendo . Mi girai anche io e lo vidi. Di presenza era stupendo
*-*
Era inssieme ad un altro ragazzo , un po piu basso di lui . Si avvicinarono a noi .
T. « Ciaoo ! »
Io. « Heii ! »
Poi anche il suo amico si presentò . Si chiama Giuseppe e a quanto pare è il migliore amico di Tony . È un ragazzo molto simpatico e carino . Indossava una camiccia a quadri , un paio di jeans e gli occhiali da sole . ..Per quanto riguarda Tony Lui indossava un paio di jeans stretti e un giubotto nero . Aveva un sorrisso stupendo . .
Iniziammo a parlare . All inizio mi sentivo in imbarazzo.ma poi lui riusci a mettermi a mio aggio . Passo quasi tutto il tempo a parlare con Mirko e sinceramente a me dava un po fastidio ma non dissi niente. Stavo li seduta a guardarlo e a sorriderli ogni volta che mi guardava con quei occhi verdi brillanti . Era cosi figo cazzo.:D
Doppo un po Giuseppe doveva andare a prendere una cosa a acasa sua e mirko le sigarette quindi ci dividemmo ; io andai con Giuseppe e Tony e Marika con Mirko. Finalmente un po soli . Rimassimo ad aspettare Giuseppe e parlamo un po . Mi fecce vedere ol suo.quartire e i posti che piu frequentava . Era cosi dolce e tranquillo ! . Mi piaceva moltissimo stare im sua compagnia . ..
STAI LEGGENDO
una storia complicata
Fiksi RemajaGiusto o sbagliato era tutta una storia da scoprire . Amori e dellussioni. e chi sa se lui mi avrebbe resa felice ? ....