Dopo quel messaggio nemeno a scuola ci salutavamo piu. Sembravamo due sconosciuti . Era come se io e lui non fossimo mai stati insieme come se tra di noi non fosse successo niente. Era tutto cosi strano ...
Faceva troppo male questa situazione e non riuscivo a rasegnarmi .
Due giorni dopo mi arrivò un altro messaggio da lui dove mi diceva di cancelarmi il suo numero . Gli chesi quale fosse il suo problema e di sparire e lasciarmi in pace.
Mi disse che era fidanzato . A quel punto scopiai a piangere .. ma perchè ? Ci teneva cosi tanto a farmelo sappre ? Capi che era solo uno stronzo e che non si meritava piu niente da parte mia . Mi sentivo cosi giu...adesso avrei veramente messo punto . Lo cancelai da facebook, dal telefono e adesso anche dalla mia vita e questa volta per sempre .
Non mi interrssava piu niente ..non volevo sappere piu nienite ne di lui ne tanto meno di quella stronza..
Basta dovevo mettere fine a questa sofferenza . Ora era veramente finita senza ma e forse. Finita, finita e basta. Certo era che dal cuore nessuno me lo avrebbe mai tolto . Lo amavo e anche se non ricambiava il mio amore io lo amavo lo stesso ...
Tutto quanto era finito cosi al improvisso, cosi veloce...Lui , solo lui mi faceva battere il cuore ..lui con il suo bellissimo sguardo , con il suo modo di essere e di fare ..amavo tutto di lui . Mi faceva sentire la persona piu felice del modo quando ero con lui . I suoi dolci baci , i suoi abbracci e il suo sorriso ogni mattina quando mi vedeva ..le emozione che provavo con lui quando mi baciava e i suoi dolci baci sul collo adesso erano solamente un ricordo . Avevo perso tutto . Lui era il mio mondo , il mio tutto , l'unica persona che mi rendeva veramente felice .
E adesso era sparito dalla mia vita per sempre . Anche se lo amavo con tutta me stessa dovevo dimenticarlo . Era la cosa migliore da fare in quell momento . Lui era dinuovo fidanzato con quella che amava tanto ed io ho giurato che se sarebbero ritornati inssieme lui per me nn sarebbe esistito piu. Nonostante tutto volevo vederlo felice . Se solo quella stronza li avrebbe fatto dinuovo male li e lo avrei fatta pagare.
STAI LEGGENDO
una storia complicata
Teen FictionGiusto o sbagliato era tutta una storia da scoprire . Amori e dellussioni. e chi sa se lui mi avrebbe resa felice ? ....