Era ora di ricominciare tutto da capo . Volevo solo dimenticarlo per sempre come se io e lui non ci fossimo mai conosciuti.
Stavo troppo male ...era difficile ..lui per me era tutto e adesso tutto quello.che mi rendeva felice spari dalla mia vita lasciandomi sola e persa tra mile pensieri che portavano a noi . Lui l'unica ragione della mia vita , lui il mio mondo il mio tutto. Come sarei riuscita ad andare avanti senza di lui ? Non mi ero mai sentita cosi sola come allora in tutta la mia vita . Per la prima volta capi cosa significava amare. Ma poteva mai essere amore ?? Lui innorato perso di Noemi ed io innamorata persa di lui . Questo.triangolo non mi piaceva per niente . "Rassegnati ! e finita , e finita per sempre ! Basta pensarci basta piangere basta disperarsi , tutto passa " continuavo a ripetrrmi con le lacrime agli occhi . Ero certa che dal cuore non me lo avrebbe mai tolto nessuno . Lui era mio mio e basta ! anche se non fisicamente il mio cuore aparteneva a lui . Speravo che un giorno lo avrebbe lasciato .andare. .. Ma ci riuscira piu qualcuno adesso a farmi sentire come mi faceva sentire lui ? Non lo sapevo era una storia tutta da scoprire e tutto dipendeva solo e solamente da me ..
Lasciai che i giorni pasassero cosi senza cambiare nimente. Ogni mattima arrivavo a scuola prima di lui come sempre .. I primi giorni faceva molto male vederlo passare e non poter adare da lui. Ogni volta che passava mi vedeva li e si fermava a guardarmi prima di entrare.
Ma con il passar dei giorni quell amore che provavo si trasformó in odio . Pensando a quello che mi aveva fatto cominciai a odiarlo . Vedere la sua fsccia mi provocava adesso solo rabbia. Quando si fermava a guardarmi volevo solo andare da lui e riempirlo di schiaffi. Da un giorno all altro il mio amore per lui si trasformò in odio e rabbia nei suoi confronti . Quando li vedevo inssieme non so perchè ma desideravo.andare da loro e scaricarle parole a non finire. Mi faceva schiffo ! Lui che una volta per me era tutto adesso era solo un ricordo passato . Certo era però che il cuore batteva ancora per lui ma nonostante cio non riuscivo a provare piu quello che provavo prima . Amore e odio inssieme non andavano d'accordo . Ero forse cosi perchè ero fottutamente gelosa ; gelosa di lei pechè era riuscita a farlo innamorare.. Non volevo ammetterlo ma era cosi . Era piu forte di me . .
STAI LEGGENDO
una storia complicata
Teen FictionGiusto o sbagliato era tutta una storia da scoprire . Amori e dellussioni. e chi sa se lui mi avrebbe resa felice ? ....