Capitolo 9

218 6 0
                                    

Passarono giorni da allora ma nn riuscivo a pensare ad altro che a lui. Anche a scuola iniziai ad andare male . Sembrava che tutto il mondo era contro di me e non capivo perchè . Ormai le mie amiche erano stuffe di sentirmi parlare di lui ma non lo dicevano mai perchè sapevano che avevo bisogno di sfogarmi. Marika ,Ale e Ludo mi sono sempre state vicine durante questo periodo e sono veramente orgoliosa di avere amiche come loro...

Anche se non ci parlavamo piu dovevo sappere sempre se sta bene. Mi preocupavo per lui.nonostante tutto .......

Ero nell'ora di matematica ed eravammo soli in classe perche il prof nn cera. Erano le 10:00  quando ricevetti un messaggio ,era Marika "Ti devo chiamare e urgente" a quelle parole mi spaventai cosa mai poteva succedere a quell ora . "Ok chiamami tra 5 min" Detto e fatto . «Marika che succede ?!» sembrava agitata e precupata «allora?» gli dissi io «Ho visto Carmelo litigare con dei ragazzi davanti la scuola erano 4 contro di lui » iniziai a spaventarmi seriamente al sentire di quelle parole «C..cosa ?! E ora sta bene ?cosa li hanno fatto ?dove e lui ?» gli chiesi quasi pinagendo, ma prima che potesse rispondermi entrò in classe il prof dell'ora successiva . Menomale dopo quell'ora ci sarebbe stata ricreazione . Per tutto il tempo non facevo altro che pensare a lui e dove era e come stava . Ero agitara e preocupata e si vedeva dalla mia faccia ma preferì dirlo solo ad Ale e a Ludo . Cercarono di calmarmi ma ero troppo tessa; da come mi aveva parlato Marika sembrava una cosa seria. .

11:20 finalmete intervallo.

Pressi Ale e Ludo e scessi in fretta a cercare Marika.  «Dove è Carmelo lo hai visto ?!» «Si e dietro al chiosco ancora con quei ragazzi »  Non ce la facevo piu ero spaventata avevo paura che li potesse succedere qualcosa e poi che cerano un casino di ragazzi li a guardarli mi fecce preocupare sempre piu. Io nn riusci a vederlo e sfortunatamente la ricreazione fini in fretta.  Appena ritornata in classe presi il cellulare e guardai se era collegato. Fortunatamete si . "So che non mi riguarda ma che e successo alla ricreazione perchè litigavi con quei ragazzi va tutto bene" gli mandai e lui mi rassigurò che andava tutto bene e finalmente mi tranquilizai. La giornata passo molto in fretta e doppo tutto quello stress ero stanca. Tutta quella notte lo sognai. Almeno li poteva essere mio ...

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora