Capitolo 32

110 3 0
                                    

Dopo la bellissima giornata passata insieme ero talmente stanca che una volta arrivata acasa mangiai ,mi fecci una doccia veloce e andai a dormire . Quella notte dormì meravigliosamente . ..

La.mattina dopo dinuovo a scuola. Ero ancora stanchissima e mi faceva male ovunque ma dovetti comunque andare a scuola . Arrivai come sempre puntuale da Marika e andammo insieme. .

La giornata passo molto velocemente a scuola ed io non vedevo l'ora di tornare acasa ..

Dopo mangiata ,non avendo compiti da fare , accessi internet . Tony era collegato cosi gli inviai un messaggio al quale rispose subbito . Parlammo tutto il pomeriggio . Non sapevamo tanto di cosa parlare cosi gli chiesi di dirmi la prima cosa che li veniva in mente .

T. «Ieri volevi baciarmi ?»

Io«Solo questo ti vedeva in mente ?»

T. «si dai rispondi »

Io.«Tu volevi baciarmi ?»

T .«Io so gia la risposta quindi tu rispondi »

Si cavolo volevo baciarti! Morivo dalla voglia di baciarti ! *-* pensai..

Io.«Puo essere...»

T.«E perchè non lo hai fatto ?»

Io.«Tu perchè non lo hai fatto ?»

T.«Perchè ci siamo visti solo due volte e mi sembra presto »

Io. «Si hai ragione anzi a me piace chr stiamo andando piano »

Dopo di che cambiammo discorso ..Scherzammo cosi per tutto il pomeriggio..

Ormai non sapevamo.di cosa parlare e per prendere un discorso gli chessi di mandarmi una bella canzone e cosi fecce.  Al vedere del titolo sorrisso "Solo insieme saremo felici"

La ascoltai subbito e mi innamorai della canzone ..

"Ma poi arrivi tu e scegli me,

Sorridi e mandi via le nuvole,

perchè mai niente è impossibile

In questo viaggio con te !"

La canzone piu bella che io abbia mai sentito *-*

Adesso sarebbe diventata la nostra canzone . Quella sera mi adormentai ascoltandola ...

Due giorni dopo uscimmo dinuovo insieme . Sembrava che ci tenesse veramente tutti lo dicevano . Alessia ,dopo la giornata passata insieme , mi disse che sembrava vveramente presso da me ed era la cosa migliore che poteva dirmi perche mi piaceva molto e non volevo minimamente pensare che potessi perderlo ...

Parlavamo ogni giorno . Scherzavamo e ridevamo insieme e non vedevo l'ora di rivederlo e di stare con lui ....

Dopo che passamo quel pomeriggio insieme non riusci piu a parlare con lui . Non si collegava da allora e ogni volta che lo chiamavo rispondeva la segreteria .. Passarono due giorni da allora e a chiunque chedessi di lui non sapeva dirmi niente. Sembrava come scomparso . A quell punto iniziai a preocuparmi seriamente. E se li fosse successo qualcosa ? Dove è? Sta bene ??..Mi facevo tutte queste domande e nessuno sapeva rispondermi...

Era il 13 Marzo ed io quell pomeriggio dovevo uscire con Marika con la bici . Provai nuovamente a chiamarlo ma continuava a non rispondere . Pressa dal panico inizia a piangere ma smissi subbito perche non dovevo far capire niente a mia mamma . ..

Alle 16:00 ero gia a casa di Marika . Vedendomi cosi mi chese cosa fosse successo perche era evidente che ero preocupata per qualcosa . Mentre aspetavamo i ragazzi gli raccontai di Tony .

M. «Devi stare tranquilla sicuramente non li prende il cellulare ora lo chiamiamo »

Io. «Ok ..»

....

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora