Capitolo 35

105 4 0
                                    

Arrivammo subbito a casa di Giuseppe ..

G.«Sentite ragazzi io vado a lavarmi voi intanto salite nel terazzo almeno state soli »

T.«Vabene dai saliamo» disse guardandomi ed io lo segui.

Ci sedemmo sopra un divano che si trovava li sopra ancora distanti uno dall'altra.

T.«Senti Mary scusami per oggi non volevo che andasse cosi ..scusami veramente..Mi hai aspetatto davanti al cinema come hai detto nel messaggio ?»

Io.«Ormai è andata cosi non si puo tornare indietro. Comunque no sono venuta a cercarti .Sono andata anche alla tua scuola ,sono andata ovunque pensavo potessi essere e poi finalmete hai risposto ...»

T.«Mi dispiace...»

Io.«Tranquillo !»

Nonostante mi avesse fatta cercarlo non riuscivo a essere arabbiata con lui . Eravamo ormai li ed questo contava adesso . Parlammo per un po e poi mi avicinai a lui . Mi appigiai a lui e mi abbraccio. Ero li seduta accanto a lui che mi stringeva a se .Riuscivo a sentirli il cuore battere ,e devo dire che batteva abbastanza forte . Diunuovo solo noi due questa volta però eravamo stretti uno all'altra ,sentivamo la piggia cadere sopra il teto e con l'atmosfera che cera non riuscivo a smettere di pensare a come sarebbe stato baciarlo . Stavo li tra le sue braccia a guardare nel vuoto immaginandomi noi due insieme .

T.«Hei a che stai pensando »

Io. «Eh? »

T.«Ti vedo distrata a che stai pensando ?»

"Cavolo baciami e cosi difficile capire che voglio che mi baci ?"

Io.«No a niente »

Non sapevo piu come farlielo capire cosi decisi di non pensarci piu ma cosi vicina a lui come ci sarei riuscita ? ..Guardandolo notai che aveva lo stesso braciale mio. Li pressi la mano e gli e lo levai.

io.«Ora questo e mio !  Io avrò il tuo e tu il mio »

E cosi dicendo gli diedi il.mio di bracciale. dopodiche non so come e perche ma arrivamo al discorso che riuguardava noi, se mai ci fosse stato un noi .

T.«Io per adesso non voglio farmi fidanzato ,non voglio storie serie ma solo nuove esperienze»

"Che ?! ma sta scherzando o cosa !?"

Io.«E allora io che ci sto a fare qui ?!»

T.«Ma perche tu sei qui per una storia seria ?»

Io.«Sono qui perche mi piaci e perche voglio conoscerti non certo per essere presa in giro»

T.«Ma io non ti sto prendendo in giro ! Non ho mai presso nessuna ragazza in giro ..voglio solo fare nuove esperienze ma non voglio innamorarmi ..spero.che non ci resti male ..»

Io.«No hai ragione ma sappi che io non voglio rinunciare a te »

T.«Io neanche !»

E prima che potessi dire qualcos'altro venne Giuseppe e dovemmo scendere . Ci alzammo entrambi e sistemammo il divano . Arrivammo in cima alle scale per scendere.

Io.«Abbraciami ..» gli dissi quasi con le lacrime agli occhi e lui non se lo fecce ripetere due volte. Mi strinsse forte a se e mi diede un bacio sulla fronte. Dopodichè scendemmo insieme . Una volta furori mi ressi conto che stava piovendo .Missi il capuccio ma poi lo levai. Salutai Giuseppe e gli altri e andai. Tony mi accompagno fino a metta strada come sempre . Caminando ripressimo il discorso di prima.

T.«Il mio problema e che mi affezziono troppo presto alle persone»

Io.«La stessa cosa io..non voglio perderti e questa la mia paura capisci ?»

T.«Lo so io neanche..voglio che continuiamo a parlare come abbiamo fatto fino adesso»

Io.«Allora ti sei veramete affezionato a me ?»

T.«SI !»

Lo guardai e gli sorrissi . Stava iniziando a piovere,lui si avvicino a me e mi misse il cappuccio per non bagnarmi . Era molto protettivo nei miei confronti ed era dolcissimo .

Arrivammo quasi metà strada e vedevo che stava sentendo freddo poiche adosso aveva i pantaloncini da calcio .

Io.mi puoi lasciare anche qui dai vai a casa che se no ti raffredi»

Ci fermammo per salutarci. Mi guardo per qualche instante e sorrisse.

T.«Vieni dammi un bacio !»

Non me lo fecci ripetere due volte e mi avvicinai a lui dandoli un bacio a stampo . Prima di andare si girò e mi sorrisse. Andai acasa sorridendo . Che bello *-*  Adesso ero pronta a voltare paggina. Come dico sempre io "Non si sanno mai le cose della vita ". Era chiaro che tra di noi ci fosse del tenero e se sarei riuscita a farlo innamorare e viceversa era tutto da scoprire..

Ciaoo ragazze scusate per il ritardo ma non ho avuto come pubblicare quest ultimi capitoli prima . Spero che vi piaccia ..votate e comentate un bacio.:*

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora