Capitolo 10

214 6 0
                                    

Da quel giorno iniziammo a salutarci dinuovo . A scuola lo vedevo ogni mattina. Arrivavo sempre prima di lui e lo aspettavo. Lui passava guardandomi e mi salutava con un sorriso. Aveva un sorisso cosi bello che ogni volta che lo vedevo mi scioglivo solo nel guardarlo. Ormai non avevo occhi che per lui e stavo iniziando ad accetare il fatto che mi ero innamorata. Passavo le giornate a pensarlo , volevo solo stare dinuovo tra le sue braccia e restare li per sempre. Nonostate tutte le mie amiche mi dicevano di lasciarlo perdere perchè mi avrebbe fatto soffrire, io facevo totalmente il contrario. Per una volta non volevo ascoltare e lasciarmi andare alla fine la vita è mia . Sbagliando si imapare è se nn ci provi nn ci riuscirai mai....Cosi ricominciamo a parlare  e sentivo che ci stavamo riavicinando . Volevo restarli accanto per adesso anche come una semplice amica . Si un amica per lui ma io lo  vedevo diversamente ..

Lasciai passare cosi qualche settimana per vedere come andavano le cose . E sorprendentemente tutto andava bene tra di noi come amici ....

Un pomeriggio usci con la mia amicha Marika per andare dal suo ragazzo ,Jonathan . È un ragazzo fantastico e si  vede che a Marika ci tiene tanto. Sono così carini inssieme e spero che rimaranno cosi per sempre ....

Mentra caminavamo parlavammo del piu e del meno e un po anche di Carmelo. Pasammo vicino casa sua ma nn lo vidi . Strada faccendo senti dietro di me dei ragazzi che parlavano e instintivamente mi girai per vedere chi erano . Cazzo Carmelo ! Mi girai due volte per assigurarmi che era lui e mentre mi giravo verso di lui gridai forte il suo nome . Più brutta figura di cosi non potevo fare . Ero aggitata ma felice di averlo visto.  Mi sentivo in imbarazzo per quella scena soprarutto perchè cerano anche i suoi amici . Cosi non mi fermai a salutarlo e iniziai a caminare sempre piu veloce. Che figuraccia !

M. «bella figuraccia che hai fatto»

mi disse marika ridendo

I.«Lo so tu camina dai non mi ci fare pensare ahahaaah .. »  e iniziamo a ridere tutte e due come due sceme. Poi pensai "è se a sentito quello che parlavamo e soprattuto di Lui ?? NO nn puo essere lo speroo ! "

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora