Ormai la scuola è finita e adesso posso pensare alla mia vacanza . Tra due settimane dovevo partire per la mia vacanza da mio padre.Non vedevo l'ora che arrivasse il 27 per partire e lasciarmi tutto alle spalle. Durante queste settimane pensai molto a Tony e ricominciammo a parlare . Era sempre freddo con me ma nn li avrei permesso di allontanarsi ancora da me avevo bisogno di lui .
Il sabato sera ,della settimana prima di partire, usci insieme alle mie amiche . Passai tutta la serata a cercarlo ma senza trovarlo poi pero caminando vidi Gaetano il suo amico che si fermo a salutare me e Mirko . Gli chiesi di Tony e mi disse che lo aveva lasciato con gli altri ragazzi . Sapendo che a me lui piaceva lo chiamo e venne subbito ma senza sappere che cero io . Era molto carino quella sera cn quella camiccia bianca sbottonata quasi a meta..Lo salutai e parlammo un po . Ad ogni cosa che diceva la capiva male e rispondeva con indiferenza . Fecce l'antipatico con me per tutto il tempo e se devo dire la verità ci rimasi molto male . Dopo un po lo lasciai andare perche non avevo voglia di litigare con lui quella sera . Mi sentivo una stupida .Ma perche li stavo ancora dietro ? Mi tratava come se non fossi niente per lui . Ci rimanevo molto male e ogni volta diceva che era colpa mia che ero io quella che voleva litigare ,quando era al contrario. Ma perchè non capiva che non era solo lui quello che stava male ? eravamo nella sessa situazione ma sembra che a lui importava solo dei suoi di sentimenti ...
Il giorno dopo era domenica e di pomeriggio andai al mare con i miei amici. Passegiando sulla spiaggia lo vidi e ci salutammo dopo di che niente piu . Volevo stare un po con lui cosi gli dissi di venire a farsi una passaggiata con me solo che come al solito mi disse che non ne aveva voglia . Cosi rimasi per un po seduta al suo asciugamano con i suoi amici . Parlammo un po ma continuava a fare l'antipatico con me . Quando Marika mi chiamo perche dovevamo andare, gli chessi di accompagnarmi ma dovetti pregarlo 10 minuti prima che venisse con me . Allora capi che non gli fregava niente . Ebbi la conferma l'indomani quando dovevamo uscire insieme . 20 minuti prima che arrivassi da lui mi chiamo e mi disse di non andare perche non aveva voglia di uscire e che ci saremmo visti l'indomani . Non volevo litigare ancora percio li dissi che vabbene . Ma poi rifletendo capi che non era giusto e che non era il suo giocatolo che poteva averlo quando ne aveva voglia. Perche era questo che pensava ..Cosi lo chiamai e gli dissi che non ci sarei piu andata da lui .Mi dissi che non gli importava e che facevo quello che volevo dopodiche mi stacco il telefono in faccia . Che stronzo ! Pressa dalla raBbia gli mandai un messaggio "Da questo momento è finita per sempre ciao..."
Ed ecco che un altra storia finisce cosi . Rimassi ferma a guardare nel vuoto mentre lacrime mi bagnavano il viso . Non potevo crederci che era veramente finita,non volevo accetarlo . Passai tutta la serata a piangere e a deprimermi . Ma poi per chi ? per uno che non mi meritava ? No dovevo riffleterci su tutto questo e capire che non ne valeva la pena . Almeno so di averci provato fino all ultimo . Non e andata pazzienza vuol dire che era destino . Ma una cosa e certa : il prossimo ragazzo con cui mi sentirò dovrò assigurarmi che non ha avuto a che fare con Noemi ! Adesso era tutto da dimenticare e la mia partenza mi avrebbe aiutata..
Ed ecco che in cosi pocco tempo ho perso anche lui ma prima o poi me ne farò una ragione...
Ciaoo ragazze questo era l'ultimo capitolo spero che vi sia piacciuta la mia storia . Grazie per avermi aiutata a ragiungere 2000 visualizazione :*
un Bacio :*
STAI LEGGENDO
una storia complicata
Teen FictionGiusto o sbagliato era tutta una storia da scoprire . Amori e dellussioni. e chi sa se lui mi avrebbe resa felice ? ....