Passarono gia due settimane da quando non lo vedevo piu. Si ci sentivamo ancora ma non uscivamo piu insieme come una volta.
Era il 8 Giugno la giornata dopo il compleanno della mia migliore amica . Passai una serata bellissima insieme ai miei amici e nonostante fossi ancora molto stanca decisi di andare al mare . Era una bellissima giornata d'estate e fuori faceva molto caldo . Mi svegliai presto quella mattina e chiamai Marika per sappere a che ora saremmo dovute andare al mare. Ma lei mi disse che non poteva venire perche stava male . Ci rimasi male perche con una cosi bella giornata non volevo.proprio rimanere acasa . Per fortuna sua sorella Elisa mi ha chiamata e siamo andate insieme . Elisa è la sorella piu piccola di Marika . anche se un anno piu piccola.di lei sembrano gemelle...
Alle 14:30 arrivammo insieme alla sua amica Ludovica al mare dove ci aspetavano i nostri amici . Non appena entrati al lido vidi Giuseppe l'amico di Tony. Sapevo che se c'era lui c'era Tony ma nn lo vidi . Amdammo a sistemarci pocco piu in la di dove avevanol'ombrellone loro . ..
Mentre ci sitemavamo i miei occhi andarono subbito da lui ; Carmelo ! Tutto intorno spari ed vedevo solo lui , lui con il suo corpo abbronzato, lui con gli addominali da urlo, lui con la sua perfezzione *-*
Lo segui con lo sguardo fino a quanto lo persi di vista.
Andammo subbito a farci il bagno poichè la sabia era bollente. Uscimmo qualche minuto dopo e mentre mi asciugavo vidi Tony uscire dall acqua . I miei occhi si illuminarono al vedere di quel corpo perfetto . Era stranissimo prima vedere Carmelo e poi Tony entrambi la perfezzione . ..
Mirko andó da lui per salutarlo ed io non potevo perdere questa occasione anche perchè non lo vedevo da quell giorno stupendo ma anche compromitente...
T« Heii ciaoo!»
Io.«Non dire che vai al mare eh »
gli dissi scherzando e poi senza capire la sua risposta se ne andò. Da quell giorno diventò freddo con me e questa situazione non mi piaceva per niente . Grazie a lui ero riuscita a dimenticare Carmelo e adesso non volevo dover rinunciare anche a lui ...
Andai a sdraiarmi al sole,missi gli occhiali e le cuffie e rimasi li ferma a guardarlo .
Dopo un po andammo a farci una passeggiata sulla spiaggia . Caminado lungo la spiaggia vidi molte persone che conoscevo e poi dinuovo lui ! Stava giocando a pallone con i suoi amici e quando mi vide si girò . Io fecci finta di niente ma non potevo non guardarlo . Per fortuna quella stronza della sua ragazza non cera perchè altrimenti non so come avrei reagitto al vederli insieme . ..
Nin mi importava piu di loro due ,si lui era stupendo e non potevo fare a meno di guardarlo ,ma lei non volevo proprio vederla...
Ritornai al mio asciugamano e rimassi li per un po . Passamo tutta la giornata cosi . Per Fortuna Carmelo non si fecce vedere per un po cosi la mia attenzione sarebbe stata rivolta a Tony . Ero pressa tra questi due ragazzi perche ero molto affezionata a tutti e due ma non mi sembrava giusto . Sentivo come se tradissi Tony con il solo pensiero perche ormai Carmelo era storia passata ma dentro ancora era mio . ..
Ero combatutta tra pensieri sogni e realtà. Avevo mille pensieri per la testa e piu guardavo Tony piu capivo che questa sua alontananza faceva male.. La verità ? Mi mancava , mi mancava perchè ormai mi ero affezionata a lui , perchè stavo bene in sua compagnia e perchè lui mi piaceva molto . A questo punto pensai che non dovevo piu parlare di Carmelo dovevo convincere me stessa che ormai lui non era piu niente ma da una parte non volevo farlo perche se lo avrei fatto allora Tony avrebbe presso il suo posto e visto la situazione nella quale eravamo non potevo permetere che la.storia si ripetesse...
Stavo li a guardarlo mentre giocava a pallone con i suoi amici e devo dire che era veramente bravo . Qualche volta mi guardava ma quando si rendeva conto che io lo capivo si girava . La stessa cosa facevo io .Ma era impossibile non guardarlo . Era li cosi vicino a me e non potevo fare altro .Avrei voluto stringerlo e baciarlo , avrei voluto passare la giornata con lui avrei voluto che fosse mio ! Ma ci limitavamo solo a guardarci ...
Lasciai per un attimo le cuffie e tolsi lo sguardo da lui . Andammo tutti imsieme a farci una passeggiata lungo la spiaggia. Non passarono nemeno 5 minuti e davanti a me vidi quello che non avrei proprio voluto vedere. Lei ! La stronza bionda Insieme a Carmelo . Mi guardo male e mi girai per non esplodere e prenderla per i capelli..
Odiavo quella faccia la odiavo con tutta me stessa . Lei ,lei mi aveva levato le uniche due persone alle quali ci tenevo veramente....
Mi girai e inizia a dirle parole ma senza acorgermene che Dario mi stava guardando . Non me ne fregava poteva andare a dirle tutto anzi mi avrebbe fatto un enorme favore ...
Mi girai verso Tony e mi ressi conto che anche lui la stava guardando . A quel punto impazzi . No anche lui no basta ! Iniziai a sfogarmi a dire parole ero impazzita. E tutto questo per colpa di una sola persona . La verità era che ero gelosa. Gelosa perchè lo volevo , perchè non capivo cosa avesse piu di me . Non riuscivo proprio a rasegnarmi ...
Nonostante cio pasai una bella giornata anche se Tony si limitava a guardarmi ora come ora mi.bastava . Significava che non ero invisibile per lui...
STAI LEGGENDO
una storia complicata
Teen FictionGiusto o sbagliato era tutta una storia da scoprire . Amori e dellussioni. e chi sa se lui mi avrebbe resa felice ? ....