"Ho chiesto al passato di aiutarmi a capire. E lui ha detto: <<Il mio nome significa che non esisto più.>> . Allora ho provato con il futuro, e mi ha risposto: <<Il mio nome significa che devo esistere ancora.>>. Ho guardato il presente e, senza che dissi niente, mi disse: << Vivimi >>."
--- --- ---
Sei rimasta ferma, mentre guardavi la casa in fiamme ed il tuo L.O.V.E. aumenta, di nuovo, hai visto questa scena una decina di volta, non fregandotene delle urla degli altri mostri, era una casa precisa, quella dei fratelli Skeleton degli altri AU, lasciavi sempre quella per ultima, giri i tacchi per poi camminare verso il campo degli Echo!Flowers, le Waterfull, metti le mani in tasca ed abbandoni la forma 'omicida', vedi lo scheletro monocratico ricoperto di polvere che cerca ti togliere e, appena ti vede, ti porge la sua mano ossuta, l'afferri senza esitazione, quando rimetti i piedi al suolo vi trovate nella 'Judge Room' dove vi aspetta il Sans di quell'AU, si accorge di te, l'assassina di Papyrus, distogli lo sguardo, lasci la presa, fai dei passi indietro, lo scheletro inizia la battaglia mentre tu riprendi la forma di prima, ti smaterializzi nella salla del trono dove trovi Asgore con la sua arma, inizia la battaglia, dopo quelli che ti erano sembrate ore, vedi il corpo del mostro diventare polvere ed il tuo L.O.V.E. crescere, ancora, ritorni normale proprio quando arriva lo scheletro, afferri la sua felpa.
Vi ritrovate nel soggiorno della casa, l'altro scheletro non c'è ancora, vai in cucina per poi iniziare a cercare qualcosa da mangiare, non trovi nulla se non la cioccolata di Cross, hai avuto una brutta esperienza per colpa della cioccolata, ricordi, sbuffi, guardi lo scheletro, non credi che sia capace di reggere un'altro teletrasporto, distogli lo sguardo posandolo sulla figura affianco a te, sbuffa pure lui, alzi un sopracciglio, vuole per caso farti morire di fame?"Okay, fammi prendere il tuo posto, ragazzina."
Indichi lo scheletro mentre inclini il capo verso sinistra, alza le spalle disinteressato, ruoti gli occhi per poi annuire, vedi il tuo corpo cambiare per prendere alcune caratteristiche di Gaster, ma il fisico umano rimane, come i capelli e la pelle, che si sono schiariti, quasi da diventare bianchi, gli occhi sono di due colori diversi, arancione e blu, sulle mani appaiono due buchi ed i tuoi abiti diventano una camice da laboratorio con una maglia nera sotto di esso e un pantalone classico nero, ti guarda, annuisci di nuovo, vi smaterealizzate nell'AU di prima, precisamente all'interno di Grillby's, il tuo corpo, comandato da Gaster, entra in quelle che sembrano le cucine mentre il tu fai da guardia, non si sà mai se uno dei componenti dei Starsans venisse a controllare cosa fosse sucesso, non puoi scordarti la faccia di Dream quando ti vide assieme al fratello, distolsi lo sguardo per non vedere ancora quello sguardo deluso, non potevi fare altro, ti ripeti nella mente, senti dei passi dietro di te, vedi il tuo corpo con una busta in mano, gli sorridi grata, vi rismaterializzate in cucina della casa, riprendi il possesso del tuo corpo, certo che hai fatto molti progressi con la magia, anche se prima era impossibile conviverci, cose che, con la telecinesi, erano in aria appeni passavi davanti o dormivi, ogni cosa che prendevi diventava o un'osso o un Gaster Blaster, era un'incubo.
Prendi il cibo dalla busta ed inizi a preparare qualcosa, vedi che c'è anche una bustina per la cioccolata calda, ti giri verso la figura mentre ghigni ed alzi un sopracciglio, luo sbuffa divertito, scuoti la testa, può sembrare menefreghista nei confronti di Sans ma in realtà si preoccupa, esageratamente per precisare, finito di mangiare prepari due tazze per la cioccolata calda, finita torni in soggiorno, lo scheletro dorme, sorridi, anche il ragazzo con cui condivide l'anima lo stà facendo, posi il bicchiere per terra ed sali in camera tua, non notando che quello scheletro ha aperto un'occhio e ti sta guardando, raggiunta la porta la apri e ti rifugi lì fino al giorno successivo, senti delle voci, alte se per questo, staranno litigando, pensi sconsolata, lo fanno spesso, esci dalla camera ma al posto di trovare lo scheletro melmoso trovi Dream, sgrani gli occhi, appena ti nota fai alcuni passi indietro e corri verso la tua stanza ma la strada venne sbarrata da lui stesso.
"(T/N) ascoltami, per favore."
Scuoti il capo freneticamente, corri giù in salotto e ti nascondi dietro lo scheletro monocratico che sbuffa mentre il ragazzo invisibile se la ride, Gaster stà cercando di non farlo, Dream appare davanti a Cross, sembra affaticato, guardi la sua anima incuriosita, è crepata in alcuni punti, sgrani di nuovo gli occhi, lo afferri subito quando stava per cadere, lo fai sedere sul divano mentre vai a prendere dell'acqua gliela passi, indichi la sua anima, sospira triste, non proprio da lui, che sprizza gioia da tutte le parti, forse quello lo fà Blue, il sans di Undarswamp ma anche lui non ci và piano, alcune volte pensi che l'unico 'sano' è Ink, il pittore, o il creatore degli AU, non capirai mai.
"È proprio di questo che volevo parlarti, la MOB, sicuramente la conoscerai..." , annuisci mentre ripensi a quei strani Sans, ed, inevitabilmente, anche ad Horror, stringi le labbra mentre luo continua dopo aver sospirato, "... Hanno voluto sapere dove si nascondesse mio fratello, non sò per quale motivo, forse per riportarti da Horr, io ovviamente ho rifiutato, Nightmare sarà anche cambiato in peggio ma è pur sempre mio fratello... ", a quel punto si ferma mentre guarda il vuoto, starà ripensando a cosa è accaduto, guardi le tue gambe, forse hai capito ma preferisci ascoltare il suo punto di vista dei fatti, continua, "... Allora hanno deciso di usare le maniere forti, sai a cosa mi riferisco vero? Ecco, non ce la feci ed lo dissi...", iniziò a piangere mentre ripeteva un 'scusa' susseguito dalle lacrime, lo abbracci, sono stati proprio crudeli, vedi Gaster sorridere maligno, chiudi gli occhi.
--- --- ---
Era rimasto in quella camera per molto tempo, non si ricordava manco per quanto, teneva in mano il suo quaderno, leggeva e vedeva sempre cosa ci fosse al suo interno, meravigliandosi dai disegni che lei faceva, in uno di essi ritraeva lui e suo fratello, in quel momento cercò di non cedere, vide una luce accecante sovrastare il buio ed sentì la porta spancarsi, da essa ne entrarono i suoi compagni, in questi giorni stavano cercando di farlo ritornare il solito e vecchio Horror, ma era impossibile senza di lei, e non capiva neanche il perché, sentiva la sua anima riscaldarsi appena ripensava al suo viso, non conosceva questo sentimento, pure suo fratello era cambiato senza la sua presenza, le mancava si vedeva chiaro e tondo, e a lui invece?
Entrarono tutti felici, tranne Dust, si sedettero alcuni sul letto e altri per terra."Horror abbiamo buone notizie.", disse Blight senza togliere il sorriso dal suo volto, "Sappiamo dov'è la residenza di Nightmare.", continuò SwampFell, guardò tutti e, prima che potesse chiedere come avessero fatto, parlò Fell adesso, "Ce l'ho ha detto Dream, ovviamente prima con le buone ma dato che non si decideva a parlare abbiamo usato le cattive."
Dream, lo vide in un sogno in questo periodo, gli aveva detto di conoscere la sua umana e, ella, era cambiata in peggio per via di suo fratello, quest'ultimo gli disse, il giorno del rapimento, che lei aveva accettato la sua proposta perché era stufa di stare con lui, sapeva che non era vero, Dream glielo confermò, lei non voleva che lui lo uccidesse assieme agli altri, ci teneva anche se la trattava di merda, teneva a tutti, dal primo all'ultimo, temeva che il principe dei sogni andasse da lei e l'avisasse di questa cosa, se era davvero cambiata avrebbe di sicuro vendicato il suo amico, anche se doveva essere un suo nemico, deglutí preoccupato, aveva un brutto presentimento.
Angolo ⓜⓔⓔ
Ed ecco a voi un nuovo capitolo, ragazzi vi avviso che ho scritto una nuovo 'xReader' su Chara, ovviamente in versione maschile, hehehhe, andate, con gentilezza, a dargli un piccolo sguardo?
Non sò se la trama vi piace, l'ho creata così, puff, ma niente spoiler, se siete interessati andate a darci uno sguardo.
Detto questo.Bay bay!!!
STAI LEGGENDO
You know what? I eat you... (Horror!Sans x Reader)
FanfictionSuccesse tutto troppo in fretta, stavi correndo verso il monte che era dietro il bosco in modo da scappare dai soliti bulletti e quando sei entrata in una grotta, dopo alcuni passi, non ti sei più ritrovata la terra sotto i piedi. --- --- --- Trat...