29- Addio Capitano

391 25 6
                                    

<<O capitano, mio capitano>>

POV'S BEALa mattina mi sveglio ancora tra le braccia di Neil e cerco di svegliare anche lui ma non vuole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S BEA
La mattina mi sveglio ancora tra le braccia di Neil e cerco di svegliare anche lui ma non vuole.

-Neil

Mugugna qualcosa nel sonno e dice:- baciami

Io sorrido portando gli occhi al cielo e poi mi avvicino e poggio delicatamente le mie labbra sulle sue per poi vederlo aprire gli occhi e sorridere.

-Sei insopportabile- dico io sorridendo.

-E tu bellissima

Divento rossa e mi alzo per poi ricordarmi di essere in biancheria.

Vedo che lui mi guarda ed io, diventando subito rossa, prendo una coperta e la porto addosso.

Lui invece è a petto nudo

-Infilati la maglietta

-Va bene principessa

Sono ormai rossa mentre infila la maglietta e già che è cambiato, al contrario di me, si siede sulla sedia.

-Io resto qui

Io mi avvicino e lo prendo per un braccio cercando di farlo alzare:- anche se sei il mio ragazzo devi andare fuori!

Lui ride e protesta:- ma non è giusto!

-È giustissimo. Neil!

-Ma non ricordi ieri? Ti ho vista semi nuda

Io lo fulmino con lo sguardo diventando molto rossa.

-E va bene- apre la porta ridendo.

-Comunque sei ancor più bella quando arrossisci- dicendo così, esce fuori.

Chiusa la porta, mi poggio e divento improvvisamente rossa pensando a ieri.

A proposito... mi metto davanti allo specchio in bagno e guardo la macchia viola.

Devo coprirla assolutamente.

Dopo essermi preparata scendo giù e, finita la colazione, prima di alzarci, il preside annuncia:- invece di andare in classe oggi andremo in aula magna per fare un... annuncio

Tutti ci chiediamo che genere di annuncio ma lo sappiamo solo quando ci sediamo tra i banchi della sala.

Devo dire che stamattina Neil è stato assalito di domande "non stavi a casa dei tuoi ieri sera?" "Che cosa è successo?"

Cogli l'attimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora