23- Risveglio

359 30 3
                                    

<<Siamo cibo per i vermi, ragazzi>>

POV'S NEILI ragazzi si girano e mi vedono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S NEIL
I ragazzi si girano e mi vedono.

-Neil, dove stai andando?- mi chiede Charlie.

-All'ospedale. Devo capire la faccenda

-Cosa vuoi capire? Sappiamo già la verità- dice Cameron.

-Cameron, non puoi capire. Io voglio avere conferma con i miei occhi. Non tornerò a scuola finché non l'avrò vista!

-Veniamo con te- interviene Charlie.

-Fuori dalla scuola? Ma siete impazziti tutti per caso?- domanda Cameron.

-Non venire ok? Tanto per te lei non conta niente

-Non ho detto questo!- esclama Cameron.

-Ma l'hai fatto capire. Comunque non ho tempo da perdere. Chi vuole venire con me mi seguisse- mi giro e vado verso il cancello con Todd che si aggiunge al gruppo.

Arriviamo all'ospedale congelati ed entriamo dentro dove l'aria è più calda.

Ora non chiedo neanche più nella sala principale per andarla a trovare perché so dov'è la stanza.

Con i ragazzi percorro qualche piano arrivando alla fine del corridoio.

-Facciamo entrare prima Neil!- esclama Knox.

-No, entriamo tutti- preciso io.

-Ma...- prova Meeks.

Io lo zittisco con un cenno della mano ed apro la porta entrando nella stanza ormai familiare.

Mi avvicino a Bea e le prendo il polso ma un dottore apre la porta entrando:- chi è lei?

-Sono... Neil Perry

-Non potete stare in troppi

-Cos'ha Beatrice?- domanda Pitts.

-Non si è ancora risvegliata

-È morta, vero?- chiede Todd con le lacrime agli occhi.

Il dottore ci guarda accigliato e ci dice:- ragazzi non so di cosa voi state parlando ma la paziente non è morta

-Non è vero! È una menzogna!- esclamo io.

-Uscite di qui!- il dottore cerca di farci uscire e Cameron e gli altri stanno uscendo.

-Perché non dice la verità?

-Perché è la verità. Non so chi vi ha raccontato questa bugia ma la paziente anche se non si è ancora svegliata ha il 50% di possibilità che può resistere

Chiusa la porta ci guardiamo tra noi confusi come mai prima.

-Io non sto capendo niente- ammette Knox.

Cogli l'attimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora