POV CLARY
-non ci credo- sussurrai sconvolta dopo aver ascoltato le parole di mia madre.
Mio padre quando avevo solo due anni aveva divorziato da mia madre portando via con sé mio fratello.
-perché gli hai permesso di portarlo via con sé?- domandai furiosa alzandomi di scatto dal divano.
Se avesse impedito a mio padre di strapparle dalle braccia Jonathan ora avrei mio al fianco un fratello, una spalla su cui piangere, una presenza gradita con cui trascorrere le giornate.
-perché il giudice ha deciso l'affidamento di tuo fratello!- esclamò con le lacrime agli occhi- la legge è dura ma è per sempre legge.-ho bisogno di stare sola- sussurrai mentre i miei occhi si riempivano di lacrime.
-Clary ho visto tuo padre stamattina- confessò mentre il mio cuore perse un battito.
-e c'era Jonathan con lui?- domandai girandomi verso di lei.
-no era solo e ha chiesto di te- rispose avvicinandosi a me.
-e dove diavolo è mio fratello?- domandai cercando di trattenere i singhiozzi.
-non ha voluto che lo vedessi ma lo troverò te lo prometto- sussurrò abbracciandomi.
-mamma perché mi hai mentito tutti questi anni?- domandai lasciandomi andare in un pianto liberatorio.
-non volevo farti soffrire e tuo padre non ha mai chiamato per sapere come stavi... se n'è andato dimenticandosi della tua e della mia esistenza- mormorò mentre delle lacrime cominciarono ad uscire anche dai suoi occhi castani.
-voglio conoscere mio fratello- sussurrai chiudendo gli occhi e cercando di reprimere il dolore acuto che sentivo nel petto.
-ti assicuro che lo troveremo- promise baciandomi teneramente la fronte.
GIORNO DOPO ORE 10.30
-Clary- mi chiamò Izzy facendomi cenno di avvicinarmi a lei.
-cosa c'è?- domandai non appena la raggiunsi.
Stava distribuendo ad alcune ragazze dei volantini.
-domani festa a casa di Magnus... sei dei nostri?- domandò passando anche a me un foglietto.Lo presi tra le mani e iniziai a leggerlo.
MEGA PARTY A CASA DEL MITICO MAGNUS BANE!
SE VUOI VENIRE ALLA MIA FESTA TROVA UN TRAVESTIMENTO ORIGINALE PERCHE'
LE MASCHERE PIU' BELLE SARANNO PREMIATE.VI ASPETTO ALLE 21.30.
NON MANCATE!
-non lo so Izzy- mormorai titubante non sentendomi dell'umore adatto per partecipare a una festa.
Avevo appena ferito i sentimenti di Jace e avevo da poco scoperto di avere un fratello di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.
-ti prego non farmi andare da sola!!!- mi pregò facendomi gli occhi dolci ai quali non riuscivo mai a resistere.
-d'accordo d'accordo verrò- mormorai sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
Certe volte sapeva essere davvero persuasiva.
-ecco perché sei la mia migliore amica- trillò stampandomi un bacio sulla guancia.
-amore possiamo parlare due minuti?- ci interruppe Sebastian fermandosi davanti a noi.
STAI LEGGENDO
Shadowhunters- il fratello che non sapevo di avere (Storia Clace e Clabastian)
FanfictionClary è un'adolescente di diciotto anni che vive a New York con sua madre, non ha mai incontrato il suo vero padre e sua madre non ha mai voluto dirle niente di lui. Cosa succederà quando la nostra protagonista, innamorata da sempre del suo miglior...