Finale Clabastian (Alla fine il passato non si può cancellare) parte 1

142 13 7
                                    

Mi scuso davvero tanto ma mi sono accorta di non aver pubblicato questo finale. Già scritto da mesi. Pubblicherò la prima parte ora e successivamente la parte finale. (E' ambientato quattro anni dopo il capitolo Vuoi essere la mia ragazza Miss Fray?)
QUATTRO ANNI DOPO
POV CLARY

Erano passati quattro anni dal giorno in cui io e Jace avevamo deciso finalmente di formare una coppia. Quattro anni di amore, di gelosie e di divertimento.

Credevo che lui fosse l'uomo giusto per me, credevo che insieme avremmo potuto formare una famiglia e avere un futuro insieme... tutto questo fino a quando non l'ho trovato a letto con un'altra. E non con un'altra qualsiasi... con Allison Parker... una delle sue ex conquiste.

La ragazza con cui anni fa andava a letto senza pensare e accorgersi minimamente che io fossi innamorata di lui.

Mentre quelle orribili immagini mi tornavano in mente, copiose lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi verdi. Come aveva potuto tradirmi? Come aveva potuto spezzare quella promessa? Mi aveva promesso mari e monti e cosa avevo ottenuto?

Ero sola con il mio dolore e con la consapevolezza che niente sarebbe mai tornato come prima.

<<Clary stai bene?>> udii mentre mio fratello apriva leggermente la porta della mia stanza. Fratello... che parola dura da pronunciare nonostante siano passati ben quattro anni dal giorno in cui lo avevo baciato un'ultima volta.
<<Clary che diavolo è successo?>> chiese correndo verso di me per avvolgermi in un caloroso abbraccio. Quel calore mi era mancato parecchio, quelle braccia robuste che avrebbero potuto stritolarmi da un momento all'altro mi stavano stringendo come se avessero paura che potessi fuggire da un momento all'altro.
<<Jace..>> mormorai iniziando a singhiozzare sempre più forte. Lo sentii irrigidirsi. Ogni volta che nominavo il mio ragazzo, Sebastian o dovrei dire Jonathan, cambiava repentinamente umore. Sapevo che mi amava ancora, che non si era dimenticato di me e che qualche volta pensava ancora a ciò che avevamo condiviso. A volte anche io lo facevo. Non si può mai dimenticare il passato. Puoi provare a nasconderlo nella parte più profonda del cuore ma tornerà comunque a galla perché gli errori commessi o le cose belle vissute faranno sempre parte di noi.

<<L'ho trovato a letto con un'altra>> riuscii a dire poco dopo staccandomi dall'abbraccio per guardarlo negli occhi. Quegli smeraldi lucenti che un tempo appartenevano solo a me.

<<Lui ha fatto cosa?>> quasi urlò alzandosi di colpo dal letto come se qualcuno lo avesse appena schiaffeggiato.

<<Lo ammazzo... giuro che lo strozzerò e quando avrà smesso di respirare>>
<<Fermati!! ti prego non voglio più vedervi litigare. Non voglio più sopportare questo dolore. Ti prego non farlo se mi vuoi bene>> sussurrai prendendogli il viso tra le mani.

Al contatto della mia pelle con la sua lo vidi sospirare.

<<Clare magari ti volessi solo bene>> sussurrò guardando in basso senza mai incontrare il mio sguardo, nemmeno per sbaglio.

<<Che vuoi dire?>> domandai mentre iniziavo a piangere nuovamente.

Come aveva potuto la vita farmi questo? Avevo incontrato due ragazzi straordinari e uno mi aveva tradita e l'altro era mio fratello.
<<Ti amo. Questo ti basta?>>

Nonostante sapessi che non mi aveva dimenticata, nonostante capissi quanto fosse sbagliato quello che stavo per fare, non c'era niente e nessuno al mondo che avrebbe potuto fermarmi.

<<Solo baciami>> sussurrai incontrando finalmente i suoi occhi. Erano lucidi e rabbiosi allo stesso tempo.

<<Clary...>>

Shadowhunters- il fratello che non sapevo di avere (Storia Clace e Clabastian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora