ANGOLO AUTRICE:
In questo primo giorno trascorso in California, troverete una scena molto spinta tra i nostri carissimi Clabastian quindi se vi può dare fastidio vi prego di saltare quella parte. Vi auguro una buona lettura e ci sentiamo alla fine del capitolo!!!
CALIFORNIA GIORNO 1:
POV CLARY
-che bella casa!- esclamai non appena mettemmo piede nella sua vecchia abitazione.
Era una piccola villetta che si trovava nei pressi di Orange Country, la famosa cittadina dove era ambientata la mia serie tv preferita di qualche anno fa, The OC.
-mio padre non ha voluto venderla- confessò appoggiando sul duro pavimento le nostre valigie.
-che ne dici di disfare le valigie e poi di fare un giro?- domandai guardandomi attorno.
Il salotto era davvero spazioso e al centro si trovava un morbidissimo sofà verde mentre alla mia destra si ergeva una gigantesca libreria.
-mio padre adora leggere- mormorò iniziando a salire le scale che conducevano alle camere da letto.
Seguii il mio fidanzato scrutando attentamente ogni dettaglio di quella casa.
-eccoci nella mia vecchia stanza- sussurrò aprendo la porta.
-è ordinatissima- constatai non trovando nemmeno un oggetto nel posto sbagliato.
Il letto matrimoniale che si trovava al centro della stanza era integro come se Sebastian non avesse mai lasciato la California per trasferirsi a New York.
L'enorme scrivania che si trovava alla mia destra era piena di fotografie raffiguranti lui con suo padre. Non mi soffermai molto su quelle foto perché non volevo risultare invadente.
-adoro l'ordine- confessò facendomi l'occhiolino.
Subito dopo si avvicinò a me per unire le nostre labbra in un bacio passionale.
-abbiamo ancora un conto in sospeso io e te- mormorò tra un bacio e l'altro iniziando ad accarezzare sensualmente le mie cosce coperte solo da un misero vestitino verde attillato.
-sono certissima di non sapere di che parli- sussurrai mettendo le mani sotto la sua maglietta e iniziando ad accarezzare la sua schiena.
-Clary ho voglia di farlo- sussurrò iniziando a torturare il mio collo. Lo riempì di baci e di morsi facendo aumentare a dismisura anche il mio desiderio.
-anche io- ammisi sfilandogli la maglietta per farlo rimanere a petto nudo.
-sei uno spettacolo- commentai mangiandolo con gli occhi. Aveva un fisico perfetto e poteva benissimo competere con qualsiasi ragazzo, i suoi pettorali erano ben definiti e molto più muscolosi di quelli di Jace.
-mi fa piacere- sussurrò afferrando la gonna del mio vestito per sfilarmelo dalla testa lasciandomi con solo la biancheria intima addosso.
-mi stai forse facendo una radiografia?- mormorai imbarazzata seguendo il suo sguardo.
Stava scrutando attentamente ogni dettaglio del mio corpo facendomi sentire completamente nuda davanti a lui nonostante ci fossero ancora degli indumenti a separarci.
-voglio memorizzare ogni centimetro del tuo corpo- rispose tuffandosi sulle mie labbra rosee.
Chiusi gli occhi e iniziai a slacciare la sua cintura di pelle mentre lui non smetteva di accarezzarmi le cosce facendomi rabbrividire.
STAI LEGGENDO
Shadowhunters- il fratello che non sapevo di avere (Storia Clace e Clabastian)
Hayran KurguClary è un'adolescente di diciotto anni che vive a New York con sua madre, non ha mai incontrato il suo vero padre e sua madre non ha mai voluto dirle niente di lui. Cosa succederà quando la nostra protagonista, innamorata da sempre del suo miglior...