Marinette atterro sul suo letto e chiuse gli occhi, sentendo la magia del Miraculous lasciarla andare.
Sbuffò sonoramente prima di buttarsi a pancia all'aria sul letto.
«stanca?» le chiese Tikki mentre volava sino alla scrivania della portatrice, prendendo un biscotto riposto in un piattino, preparato, prima della battaglia, dalla corvina.
«stressata più che altro...e domani ho pure il compito di fisica!»
«povera la mia portatrice» la prese in giro la Kwami avvicinandosi.
«c'è poco da scherzare» rispose Marinette alzandosi a sedere «tra Parigi da salvare, la scuola, Adrien, Chat Noir che è stato ferito, la scherma...sul serio non so come faccia a vivere» spiegò facendo ridacchiare lo spiritello rosso.
«mi ricordi tanto la mia portatrice degli anni '90» disse poi Tikki.
«ah si?» chiese incuriosita Marinette.
«si si: era una ragazza di Tokyo. Bridgette. Aveva pressoché la tua età. Amava un ragazzo di nome Felix, di un anno più grande di lei, ma lo amava lo stesso. Lavorava in una caffetteria al centro e alcune volte scriveva e proprio come te era stressata al massimo...e si lamentava dei compiti di fisica...» spiegò la piccola facendo ridacchiare la corvina.
«e alla fine si fidanzò con quel ragazzo?»
«si...si erano una coppia carina» disse lei vagamente evitando di dire che quel ragazzo era l'ex portatore del Miraculous del Gatto Nero.
«bella storia...e adesso...Fisica vieni a me!»Fu piegò le labbra in un sorriso allo sguardo confuso del supereroe seduto in un lettino per i massaggi, mentre preparava uno speciale unguento per curare la ferita di Chat Noir.
«chi è lei?» chiese il biondo «e perché credo di conoscerla?»
«certo che mi conosci, Adrien» rispose l'anziano sorridendo ancora di più al sussulto del ragazzo.
«come fa...»
«ricordi il tuo primo giorno di scuola? Mi hai aiutato quando nessuno lo stava facendo»
«io...» disse passandosi una mano sui capelli «wow...come...wow»
«puoi sciogliere la trasformazione?»
«emh...Plagg trasformami» disse chiudendo gli occhi e sentendo la magia del Miraculous lasciarlo andare.
«perfetto...ora...non urlare...detesto i poliziotti» disse Fu alzandogli la manica del braccio ferito e iniziando a spalmare l'unguento nella ferita.
«perc...AHIA»
«ti avevo chiesto di non urlare...» rispose iniziando a fasciare.
«ma fa un male cane! Cos'era?!»
«un antico unguento cinese. Fa male, ma efficace in due secondi...senti ancora dolore?»
«in effetti...no...lei ancora però non mi ha detto chi è» disse Adrien vedendo l'anziano posare il recipiente dove si trovava l'unguento.
«io sono il guardiano dei Miraculous» rispose Fu serio, guardandolo negli occhi «custodisco tutti i Miraculous e scelgo i vari portatori»
«quindi lei sa chi è...»
«non saprai niente da noi ragazzino» disse ad un tratto una voce.
«ma cosa...»
«ben detto Wayzz! Vecchio mio!»
«Plagg! Quanto tempo!»
«un secolo» disse il piccolo Kwami del Gatto Nero dando il cinque al Kwami della Tartaruga. «letteralmente»
«e lui chi è?» chiese Adrien guardando confuso i due spiritelli.
«ciao! Sono Wayzz e sono il Kwami della Tartaruga!» rispose presentandosi.
«piacere di conoscerti» disse il biondo sorridendo.
«piacere io Mr. È Solo Una Amica»
«cosa?»
«cosa?» lo copiò Wayzz, ridendo nervosamente.
«non lo ascoltare» disse Fu fulminando il Kwami con lo sguardo, vedendolo ridacchiare. «parlando di cose serie...dobbiamo inventarci una scusa»
«una scusa?»
«se vai a scuola con un braccio rotto i tuoi compagni non si faranno delle domande? Idiota» disse Plagg sbuffando e volando sopra alla spalla del suo portatore.
«oh...giusto...»
«fai qualche sport?» gli chiese Fu.
«scherma» rispose. «e anche basket»
«e Mr. Perfettino fa anche cinese» disse Plagg. «certe volte mi chiedo dove tu trovi tutto questo tempo.»
«puoi dire che, mentre ti allenavi, da solo!, ti è caduta la palla da basket sopra il braccio...soluzione trovata!»
«Wayzz sei un genio»
«lo so gattaccio dei miei stivali»
«mi faccia capire questi due sono sposati? No perché sembrano due innamorati» chiese Adrien vedendo il vecchio scrollare le spalle. «in ogni caso...che palla sulla spalla sia!»Nota autrixe
Ed eccoci qua con un nuovo capitolo di It's My Destiny...non ho niente da dirvi se non...ucciderete Chloè.Al prossimo capitolo!
La vostra HermionedeVillers❤️
STAI LEGGENDO
It's My Destiny [Completa]
FanfictionChat Noir viene ferito gravemente durante uno scontro contro un nuovo akumizzato. Sarà Ladybug a prendersi cura di lui, ma riusciranno a tenere nascoste le loro identità?