«salve CoeurBrisé...io sono Papillon...una ragazza ti ha ferito? Bene io farò in modo che tu possa vendicarti, però devi portarmi i Miraculous di Ladybug e Chat Noir, allora che ne dici di questo accordo?»
«dico che Marinette non avrà scampo, Papillon» Luke si alzò venendo avvolto da una magia oscura e diventando CoeurBrisé, un ragazzo da i capelli rossi e una tuta di uguale colore. Abbinato al tutto vi era una grande spada pronta a colpire chiunque avesse una delusione di cuore.
«a noi due Marinette»Entrò in camera sua sciogliendo la trasformazione e lasciandosi cadere sul letto: «perché è tutto così complicato?!»
«perché...perché...proprio a me doveva capitare il portatore innamorato...non che sia il primo...» disse Plagg attirando l'attenzione del ragazzo.
«di che parli?» chiese infatti.
«perché non sto mai zitto...» si disse da solo il Kwami del Gatto Nero sospirando «comunque...qualche anno fa - non ricordo quando, ma tu di sicuro non eri neanche nell'anticamera del cervello dei tuoi genitori - c'era questo...Felix...un ragazzo a posto, forse un po' troppo freddo, ma simpatico. Era super innamorato di Ladybug di quegli anni e dovevi sentirlo la notte: si faceva chiacchierate intere durante il sonno con la sua bella!»
«parlava nel sonno?» chiese Adrien ridacchiando.
«si! Diceva tipo: "oh amore mio!!! Dove sei stata per tutto questo tempo?! Ti amo!!! Non lasciarmi!"» disse modificando la voce «e questo quando era calmo...quando era agitato sognava sempre la morte»
«che cosa orribile...»
«...tante notti insonne» sospirò Plagg.
«AIUTO!!!»
Adrien si alzò di scatto al sentire quell'urlo femminile che veniva dalla strada.
Guardò il Kwami che sbuffando si mise sulla sua spalla: «va bene, ma prima il Camembert» disse ricevendo un'occhiataccia dal ragazzo biondo «e va bene...»
«Plagg, trasformami!»«Marieeeetteeeeee! Dove sei?!» urlò l'akumatizzato «ti piace distruggere i cuori delle persone eh?! Da oggi tutti si potranno vendicare!» guardò una ragazza dai capelli rossi piangere dietro l'angolo, che reggeva una fotografia in mano - probabilmente lei e il suo ragazzo. CoeurBrisé ne approfitto trafiggendola con la spada e facendola diventare una guerriera pronta a vendicarsi contro colui che le aveva spezzato il cuore.
«perfetto...»Chat Noir balzò su un tetto guardando la situazione: alberi a terra, persone che urlavano o scappavano inseguite da dei tipi strani, qualche macchina in fiamme...nulla di nuovo.
Si guardò intorno alla ricerca della sua compagna non riuscendo a vedere neanche il suo yo-yo.
Abbassò lo sguardo sgranandolo subito dopo alla vista dell'akumatizzato che andava contro la ragazza dai capelli corvini, che ormai conosceva bene.
Balzò a terra davanti a lei proteggendola con il suo bastone e ruotandolo parando ogni attacco del nuovo cattivo.
«spostati gattaccio! È una questione mia e di Marinette! Spostati!» urlò CoeurBrisé.
«tu credi che io lascio una povera ragazza nelle tue mani? Scordatelo Rosso» disse Chat Noir appoggiandosi sul bastone e facendo ruotare la coda, facendo arrabbiare di più il ragazzo.
«io sono CoeurBrisé! Non "Rosso"!»
«ow...perché si incavolano tutti per il nome?» si chiese da solo il biondo a bassa voce. «Marinette tu stai bene?» chiese poi voltandosi verso la ragazza, con fare dolce.
«s-si...grazie Chat Noir»
«ora scusami Principessa, ma devo dare un bel calcio nel sedere del tuo amico e salvarti» disse poi caricando verso l'akumatizzato, che schivò l'attacco «sei veloce»
«troppo per te vero?» lo sfidò CoeurBrisé.
«non voglio farti del male, voglio aiutarti...se solo ci fosse Ladybug...» disse sussurrando l'ultima frase.
«combatti!»
«mi sta iniziando a rompere le scatole questo qua. Tra poco lo chiameranno JambesCassées se continua» disse ricaricando verso di lui, colpendolo «strike!»Marinette corse via dal luogo dove il suo compagno stava combattendo contro la nuova vittima di Papillon. Solo non riusciva a capire cosa c'entrasse lei.
«Luke...» mormorò portandosi una mano alle labbra.
«cosa?» chiese la sua Kwami sbucando dalla borsetta a tracolla.
«Luke è stato akumatizzato...e tutto per colpa mia...» rispose abbassando lo sguardo, dispiaciuta.
«Marinette non è colpa tua...succede...ora devi andare a salvarlo»
«hai ragione Tikki» disse accarezzandogli la testolina rossa «Tikki, trasformami!»Lo lanciò a terra facendogli cadere di mano il bastone.
«arrenditi Chat Noir!»
«mai! Potrai farmi cadere ma io mi rialzerò sempre! Sempre! Non sarai tu a impedirmi di salvare questa città!» disse lui rialzandosi e sorridendo alla vista della ragazza dietro la vittima di Papillon che gli faceva segno di state in silenzio e di continuare a parlare.
«si che posso fermarti!»
«ah si? E come? Ferendomi? Ricordati che io non sono da solo! Ladybug adesso!» disse vedendo la compagna avvolgere le gambe di CoeurBrisé con lo yo-yo e facendolo scivolare a terra e facendogli scappare di mano la spada.
«ben arrivata M'Lady...un po' in ritardo ma meglio di niente»
«scusami Chat Noir ho avuto un...imprevisto» disse ridendo nervosamente.
Chat Noir prese il bracciale che aveva nel polso CoeurBrisé lanciandolo alla compagna che lo spezzò, liberando l'Akuma.
«ciao ciao farfallina...»
«ben fatto!» dissero in coro battendo il pugno.
«Papillon sta invecchiando»
«perché?»
«perché non abbiamo usato il mio Cataclisma e il tuo Lucky Charm»
«hai ragione Gattino» rispose lei ridacchiando.
Si girò guardando il ragazzo biondo spaesato che si guardava intorno.
«va tutto bene...ora ci pensiamo noi a te» disse Ladybug sorridendo a Luke e posandogli una mano sulla spalla.
«dov'è Marinette io...io devo vedere se sta bene...io...non le ho fatto del male vero?» chiese preoccupato.
«ehehem...lei...»
«tranquillo sarà sicuramente andata a casa...se vuoi vado a controllare io...» disse Chat Noir sorridendo.
«si...forse è meglio...» rispose il ragazzo alzandosi e andandosene via «grazie»
«ehehe...se vuoi vado...vado io...non c'è bisogno che vada tu...» disse Ladybug, ridendo nervosamente.
«tranquilla...tu vai» rispose sorridendo.
«va bene...»
«ti ricordo che dobbiamo ancora parlare!» urlò guardando la supereroina andarsene velocemente. «è incredibile come cambia subito discorso quella ragazza...arrivo Marinette!»Nota autrice
....se non posto in ritardo non sono io....coooomunque!Questo capitolo è un po' un capitolo di passaggio che servirà per il prossimo in cui...beh non posso dire nella no?
Visto ieri Gelatone? (chenomedischifoerameglioGlaciator)
Io sto ancora sclerando.Faccio la stessa domanda che ho fatto su Aristochat che presto ci farà "ciao ciao" con la manina e farà posto ad un'altra storia. Bene:
Volete una storia tutta nuova?
Oppure
Riprovo a scrivere "Chi fermerà la musica", che trovate sul mio profilo?
Al prossimo capitolo!
La vostra HermionedeVillers❤️
STAI LEGGENDO
It's My Destiny [Completa]
FanfictionChat Noir viene ferito gravemente durante uno scontro contro un nuovo akumizzato. Sarà Ladybug a prendersi cura di lui, ma riusciranno a tenere nascoste le loro identità?