Aprì la finestra, allungando il bastone e balzano su un tetto.
Aveva bisogno di una passeggiata notturna, una di quelle che gli faceva staccare la spina anche soltanto per una decina di minuti.
Sperò che nessuno lo vedesse così da stare un po' in tranquillità.
Balzò sulla Tour Eiffel, appoggiandosi sulla ringhiera e respirando a pieni polmoni, chiudendo gli occhi.
Stava attendendo troppo. Cosa significava per lei quel bacio? Perché non poteva dargli una semplice risposta? Anche negativa, ma a lui serviva un semplice "si" o un "no".
Sorrise, ripensando alla conversazione che aveva avuto con Plagg. Se ci pensava era vero, il sorriso di Ladybug era molto simile a quello di Marinette. Sempre stampato sui loro visi, che ti contagiava anche se eri giù di morale.
Anche gli occhi erano molto simili. Azzurri come il mare, o come il cielo in una bella giornata d'estate. Accesi e pieni di vitalità.
Che Marinette fosse...? No, impossibile. O forse no...
Si girò spalancano gli occhi per i suoi pensieri. Era impossibile che Marinette fosse la sua Lady. Impossibile che dopo tutto questo tempo non si fosse accorto della loro somiglianza.
Prese il suo bastone, provando a chiamare la sua compagna di avventure.
«avanti...rispondi...» pregò sottovoce, ricevendo in cambio soltanto la segreteria telefonica. Non era trasformata.
C'era soltanto un modo per scoprire se le sue teorie fossero giuste.
Allungò il bastone arrivando in poco tempo sul balconcino della protagonista dei suoi pensieri: la luce era ancora accesa, segno che lei era ancora sveglia, almeno sperava.
Bussare o non bussare?
Aspettare che uscisse lei o entrare lui?
Ma l'avrebbe mai fatto entrare? Dopotutto era un estraneo.
Sbuffò, maledicendosi per avere quei pensieri a quell'ora della sera.
Magari sarebbe tornato un'altra volta, magari...
Sobbalzò, girandosi e guardando la botola che piano piano si apriva, rivelando gli occhi azzurri di lei.
«Chat Noir?» chiese lei sorridendo e stringendosi nella vestaglia.
«Bonsoir...scusami, non volevo svegliarti» disse lui sorridendo imbarazzato.
«tranquillo...non avevo sonno, sarei uscita lo stesso qua sopra» disse Marinette avvicinandosi a lui, superandolo e appoggiandosi sulla ringhiera, seguita poi dal ragazzo. «a cosa devo questa visita?»
«beh...» iniziò lui alterando la voce e girandosi a guardarla «...avevo...una domanda...»
«una domanda?» chiese lei girandosi e guardandolo a sua volta.
«M-arinette...s-sei tu?» balbettò vedendola bloccarsi sul posto.
«i-io? C-chi dovrei essere, io?» chiese la corvina ridendo nervosamente.
«dai Marinette...lo hai capito chi dovresti essere. Allora, mi rispondi?»
«io...» iniziò lei, fermandosi, mordendosi il labbro inferiore per il nervosismo e distogliendo i suoi occhi da quelli smeraldo di lui. Doveva dirglielo? Oramai lui lo aveva capito. Che male c'era?
«Chat...s-sono io...Ladybug...» disse lei guardandolo negli occhi. Si era tolta un peso: «capirò se sei del...»
«deluso io?!» la fermò lui «Marinette tu non sai quanto io possa essere felice!»
«ci...conosciamo nella vita civile?» chiese lei vedendolo avvicinarsi.
«mh si...credo proprio di si» rispose Chat ghignando.
«non mi vuoi dire chi sei?»
«prima voglio una risposta» disse lui diventando serio «quel bacio, cosa significa per te. E non accetto un "sono confusa" come risposta»
«io...» si fermò saltandogli addosso con uno scatto felino e baciandolo, lasciandolo prima di stucco e poi facendogli ricambiare il bacio. Si irrigidì al sentire le sue mani sui suoi fianchi e allacciò ancora di più le braccia dietro al suo collo, iniziando ad accarezzare i capelli biondi.
«ti basta come risposta?» disse Marinette, una volta staccatosi dal bacio.
«si...direi che può andare...» rispose lui sorridendole.
«mi vuoi dire chi sei oppure mi farai rimanere col dubbio?» chiese poi vedendolo accigliarsi.
«dubbio? Hai già una teoria su chi potrei essere?» chiese allora lui ghignando alla vista del rossore che era apparso sulle sue guance.
«b-beh i t-tuoi o-o-cchi ass-assomigliano a quelli di un mio...di un mio compagno...» balbettò lei, distogliendo lo sguardo.
«ah si? E chi è questo compagno?»
«A-Ad-Adrien Ag-reste...» sussurrò lei in risposta, sentendolo ridere «che ci trovi di divertente?!»
«Plagg trasformami» disse ridacchiando ancora un po', guardando Marinette spalancare gli occhi.
«Adrien?!»
«ciao M'Lady...» disse sorridendole.
«m-ma...ma questo è un inqubo! Cioè...no è un sogno...ce tu mi stai dicendo che noi...che io...tu...IO TI HO BACIATO SALVANDOTI DA DARK CUPIDO» urlò fermandosi al segno di silenzio del ragazzo.
«vuoi svegliare tutto il vicinato?! O ancora peggio i tuoi genitori?!» disse.
«no...meglio di no...» rispose lei «io...non ci posso credere che sia tu...»
«non...non sei felice?» chiese lui abbassando lo sguardo, triste.
«stai scherzando?! Io...Adrien Agreste io sono innamorata di te! Come potrei non essere contenta?!» disse bloccandosi sul posto e arrossendo da capo a piedi, facendo ridere il biondo «non è divertente, signorino»
«quindi...tu mi ami?»
«si...»
«bene perché...anche io ti amo. Che tu sia Ladybug o Marinette Dupain-Cheng...ti amo» disse ricevendo un altro bacio da parte di lei.
«sta piovendo» disse poi Marinette poggiando la sua fronte contro quella di lui, sorridendo e chiudendo gli occhi.
«vuoi entrare?»
«nah...dopotutto, come è iniziata questa storia...facciamola finire, no?»«alleluja! Finalmente lo hanno capito!» disse Plagg sedendosi accanto a Tikki, sentendola ridacchiare.
«già...ci hanno messo un bel po'»
«MI HANNO FATTI DIVENTARE I PELI BIANCHI. ED IO SONO UN GATTO NERO» disse facendo ridacchiare la coccinellina.
«povero Plagg...» disse lei.
«ti prego, la prossima volta fai che siano più intelligenti! Te ne prego!»Nota autrice
E sì, questo è il penultimo capitolo...beh avevo in mente ne avevo in mente un altro però le dita hanno iniziato a scrivere ciò e quindi...eccomi qua!Innanzitutto mi scuso per non essere riuscita ad aggiornare la scorsa settimana, ma ho avuto problemini.
Beh che vi posso dire?
Vi è piaciuta la fanfiction?
Contenti che sia finita?
A sostituire questa ci sarà, non una storia, ma una raccolta di One-Shot.
Bene, se vedete nel mio profilo Instagram (hermionedevillers) vedrete un video fatto da Dream_inblack (grazie ancora!!!❤️❤️❤️) che annuncia l'arrivo di una nuova fanfiction che arriverà su Wattpad in estate! La storia si chiama "We Can Be Hero" è parla di nuovi supereroi! Non spoilero più di così, se no vi levo tutto il divertimento 😉. Purtroppo non posso mettere qua il video perché il caro Watty non mette video dalla galleria e su YouTube non mi si carica -_-.
Vi saluto!
Al prossimo capitolo!
La vostra HermionedeVillers❤️
STAI LEGGENDO
It's My Destiny [Completa]
FanfictionChat Noir viene ferito gravemente durante uno scontro contro un nuovo akumizzato. Sarà Ladybug a prendersi cura di lui, ma riusciranno a tenere nascoste le loro identità?