«confermo: Black Panther è figo» disse Alya facendo ridacchiare gli altri tre «cosa ridete?! Marinette! Dai dillo che è figo!»
«il più figo di tutti» disse la corvina dopo aver finito di ridere.
«visto, almeno lei mi dà ragione»
«vieni Alya...hai bisogno di mettere qualcosa nello stomaco» disse Nino prendendola per un braccio e iniziando a camminare più velocemente.
Marinette li fissò scuotendo la testa e capendo che l'amica aveva bisogno di una cura dai supereroi.
«Alya non cambierà mai» disse involontariamente, sentendo ridacchiare il ragazzo biondo accanto a lei e diventando subito rossa in volto.
«a te è piaciuto il film, Marinette?» chiese quest'ultimo, iniziando a comminate con lei al suo fianco.
«s-s-si e...e a t-te?» gli chiese schiaffeggiandosi mentalmente per aver balbettato di fronte a lui per l'ennesima volta.
«molto» rispose. «Marinette» la richiamò dopo vari secondi di silenzio.
«si?»
«che ne pensi di Chat Noir e si Ladybug?» chiese fermandosi e voltadosi verso di lei. «credi che riusciranno a salvare Parigi da Papillon?»
«beh...i-io...umh...c-confido in loro...se...se sono stati scelti...ci...ci sarà un perché no?» chiese lei più a se stessa che al ragazzo.
«si...hai ragione» le rispose sorridendo «Marinette vorresti...»
«AIUTO!!!» disse una voce facendo sobbalzare i due.
«...metterti al sicuro?» disse Adrien subito dopo prendendole la mano e portandola dentro un negozio là vicino.
«Adrien dove stai andando?» gli chiese lei preoccupata.
«io...vado...vado a vedere dove sono Nino e Alya» rispose sorridendo nervosamente e poi ritornando serio «resta qua e non muoverti» disse andandosene.
«che ragazzo coraggioso» disse Tikki facendo sbucare la testolina dalla borsetta della portatrice.
«si...è bello, gentile, altruista, coraggioso, intelligente...che ragazzo...» disse sospirando «e non solo! È anche un modello, sa parlare cinese, fa scherma, gioca a bask...»
«Marinette»
«si, Tikki?»
«l'Akuma!»
«giusto!» disse la ragazza ritornando in se. «Tikki tras-»
«magari non in un posto pubblico...»
«o mamma mia...» disse Marinette sospirando, uscendo dal negozio e andandosi a nascondere dietro un cespuglio. «contenta adesso?»
«perfetto»
«Tikki, trasformami!»«e poi dici che Marinette è solo un'amica» disse Plagg uscendo dalla giacca di Adrien e guardandolo mentre correva alla ricerca di un posto dove trasformarsi.
«ti sembra il momento giusto per parlare si questo?» disse con il fiatone il ragazzo.
«si» dichiarò il Kwami del Gatto Nero «che cosa le stavi per dire?»
«quando?» chiese Adrien fermandosi dentro un vicoletto buio.
«prima che arrivasse l'urlo»
«io...»
«SALVATEMI! LADYBUG! CHAT NOIR!»
«Plagg...dopo...trasformami!»L'akumarizzata di turno si guardò intorno cercando le figure dei due superiori che atterrarono con un balzo davanti a lei.
«Ladybug! Chat Noir!» disse.
«salve...SchermoDelTelevisoreCheTrasmetteLePrevisioniMeteo-Vivente...» disse Chat Noir alzando un sopracciglio e notando il costume bizzarro dell'akumatizzata: un sole per corpetto e una nuvola per gonna. «il caro Papillon non deve essere uno stilista...»
«non è quello il mio nome! Il mio nome è Tempsetor!» protestò la ragazza akumatizzata, i capelli neri corti che le accarezzavano le guance.
«si si...dobbiamo darti i nostri Miraculous, vero? Dai...coraggio...dì la tua battuta e noi due penseremo a purificare l'Akuma...» disse il supereroe sbuffando.
«possiamo passare all'attacco?» chiese Ladybug sospirando e facendo roteare lo yo-yo.
«con molto piacere, M'Lady!» disse Chat Noir caricando sull'akumatizzata, che parò l'attacco. «alquanto veloce vedo...»
«forse per te, Chaton» rise Ladybug lanciando il suo yo-yo e colpendo Tempsetor in pieno petto.
«bel colpo...devo ammetterlo...dove si trova l'Akuma?» chiese il biondo mettendo le mani sui fianchi e guardando la ragazza al suo fianco.
«vedi la collana a forma di luna che ha al collo?» disse lei bisbigliando «secondo me si trova là»
«hai un piano?»
«certo!» rispose Ladybug evocando il suo potere speciale.
«un gancio?» chiese il suo compagno guardando l'akumatizzata che caricava su di loro.
«distraila, io vedrò cosa posso fare» affermò la ragazza guardandosi intorno.
Niente. Non trovava niente.
Guardò il partner, vedendo poi illuminarsi il suo bastone e capendo al volo cosa dovesse fare.
«Chat Noir! Il tuo bastone!» gli urlò, prendendolo poi al volo «tieni ferma Tempsetor!»
Legò l'arma al gancio, attaccando con il suo yo-yo, poi l'allungò andando a prendere la collana e distruggendola.
«ciao ciao farfallina! Ladybug sconfigge il male!»
«ben fatto!» dissero i sue supereroi battendo il pugno.
Ladybug guardò la ragazza akumatizzata andare via, accompagnata da alcuni poliziotti, sobbalzando al sentire la mano del compagno sulla sua spalla. Si girò osservandolo mentre le sorrideva e la guardava negli occhi.
«ti va di parlare?» le disse prendendole la mano e portandola in un posto sicuro, nascosto dagli sguardi indiscreti e, soprattutto, da Nadja Chamak.
«ancora non mi hai risposto per che cosa significasse per te quel bacio» disse guardando il cielo stellato della bella Parigi.
«io...Chat...lo sai che per me sei più di un amico...sei il mio migliore amico, ma...» rispose lei accentuando sull'aggettivo. «io sono confusa...il mio cuore non capisce più nulla...io non capisco più nulla...io mi ritrovo a pensarti, a volere un abbraccio solo da parte tua...però...»
«però c'è quell'altro ragazzo» finì per lei Chat Noir «ho capito»
«Chat io...io non ho detto né si né no...» disse lei guardando il profilo di lui, gli occhi verdi come smeraldi coperti dalla maschera nera.
«tranquilla...ho da fare...alla prossima volta M'Lady, buonanotte» disse lui baciandole il dorso della mano e andandosene.
«buona notte Chat...»Nota autrice
Mmmmmh...devo dire che la parte dell'akumatizzata mi è venuta maluccio...come il suo nome...sono molto brava con le battaglie...devo migliorare.Comunque!
Come risponderà Ladybug?
Vi sta piacendo questa fanfiction oppure smetto che è meglio?
Scrivetelo nei commenti che sono curiosa!Allour: ho aperto la page su Instagram dedicato a questa page su Wattpad al nome di hermionedevillers...che fantasia...
Al prossimo capitolo!
La vostra HermionedeVillers❤️
STAI LEGGENDO
It's My Destiny [Completa]
FanfictionChat Noir viene ferito gravemente durante uno scontro contro un nuovo akumizzato. Sarà Ladybug a prendersi cura di lui, ma riusciranno a tenere nascoste le loro identità?