5.

4.9K 256 197
                                    

Tornò a casa con il sorriso stampato sulle labbra. Un pomeriggio intero con Adrien: stava sognando, ne era sicura.
A risvegliarla dai suoi pensieri fu un colpetto di tosse da parte di Tikki.
«si?» chiese guardando la piccola Kwami dentro la borsetta aperta.
«...non ti stai scordando di nessuno tu, vero? Nessuno nessuno»
«nessuno? Chi dovrei scordare? Ulisse?» chiese facendo sbuffare la Kwami della coccinella.
«niente di che...un ferito in battaglia...» rispose Tikki guardandosi indifferente una zampetta.
«COME HO FATTO A SCORDARMI DI CHAT NOIR?!» urlò la ragazza mettendosi le mani nei capelli.
«no mi raccomando...la prossima volta urlalo più forte...e non scordarti di sottolineare che sei Ladybug...mi raccomando...ci conto...»
«non mi serve adesso il sarcasmo, Tikki!» disse Marinette cercando il proprio telefono nella borsetta rosa a tracolla che portava sempre «chiamo il maestro Fu» disse cercando il numero, selezionarlo e portandosi il telefono all'orecchio destro. «pronto Maestro...si, sono Marinette...vorrei sapere se Chat Noir era già arrivato e...mi dispiace per non essere venuta...ho...avuto un contrattempo...» disse ridendo nervosamente e dando un'occhiata al grande parco dall'altra parte della strada «non è venuto da lei?...anche lui aveva impegni...se si fa vivo me lo saluti...arrivederci Maestro» lo salutò chiudendo la chiamata e dirigendosi verso la sua stanza.

Il Maestro Fu chiuse la chiamata guardando il Kwami verde arrivare verso di lui con in mano una foglia di lattuga.
«chi era al telefono?» chiese quest'ultimo.
«Marinette» rispose «si scusava con Chat Noir per non essere potuta venire a trovarlo»
«certo...» rispose iniziando a masticare la lattuga e poi spuntarla in faccia al Maestro, quasi sul punto di rigettare il pranzo per la saliva di Wayzz che gli era finita in bocca. «...MA È IDIOTA FORTE ALLORA» sbottò subito dopo «IN MATEMATICA QUANTO AVRÀ QUESTA RAGAZZA?! 2+2 LO SA FARE?!»
«tempo al tempo Wayzz» disse semplicemente Fu.
«tempo al tempo?! TEMPO AL TEMPO?! È UN ANNO CHE QUEI DUE SI FRIENDZONATO DI BRUTTO»
«ti devo ricordare come lo hanno scoperto Bridgette e Felix?»
«Felix è stato intelligente: Felix ha rivelato lui la sua identità. Felix non ha aspettato che fosse Ladybug a rivelarsi. Felix è intelligente. Si come Felix, Adrien» disse Wayzz come se avesse il portatore del Miraculous del Gatto Nero davanti.
«si vede che Adrien non è ancora pronto...»
«quanto tempo dovranno aspettare quei due?!»
«solo il Fato lo sa...solo il Fato»

Lanciò la borsetta sulla sua scrivania lasciandosi andare sulla chaise-longue a pancia in giù.
«Adrien è troppo bello!!!» disse poi contro un cuscino.
«sei ripetitiva Marinette» ci scherzò su Tikki.
«ma tu non hai mai avuto una cotta o cose così?» chiese Marinette sedendosi e guardando la Kwami diventare un po' più rossa del solito. «cosa mi nascondi signorina...» ghignò incitandola a parlare.
«non saprai niente da me, umana» rispose Tikki voltandosi di spalle e incrociando le zampette al petto.
«allora qualcuno c'è...dimmi chi è! Wayzz? Un altro Kwami maschio?» le chiese la portatrice incuriosita.
«Wayzz?! Bleah!»
«esagerata...sembra simpatico...allora chi è?»
«...Plagg...» sussurrò.
«Pla-cosa? Non ti ho sentita» disse la corvina allungando un orecchio verso Tikki.
«non lo ripeterò»
«oh si che lo farai!» disse Marinette iniziando a fare il solletico alla Kwami rossa.
«f-ferma Ma-Marinette...t-te lo di-dirò...ma smetti-la di...far-mi il...so-solletico» disse tra le risate.
Marinette si fermò facendo fare un respiro a Tikki e facendo le dire: «Plagg»
«Aw Plagg!» disse Marinette come una fangirl davanti alla realizzazione della sua OTP «...chi sarebbe Plagg?»
«il Kwami del Gatto Nero»
«Aw...che teneri...già vi shippo...umh...Plakki...si mi piace!» annuì a se stessa guardando Tikki leggermente confusa «cosa?»
«cosa è una...shipp...?»
«non chiedere...è colpa di Alya...chiedi a lei»

«Adrien»
«Plagg»
«Ladybug...o Marinette»
«cosa?» chiese il biondo sedendosi sul divano della sua grande camera.
«non abbiamo finito il discorso del fatto che non ti puoi fare un harem» rispose il Kwami del Gatto Nero mangiando in un sol boccone una fetta di Camembert.
«ma io non mi faccio l'harem! Te l'ho detto che Marinette è...»
«...solo un'amica...mamma mia la ripetitività!»
«lo sai che nel mio cuore c'è solo Ladybug...ah...Ladybug...» sospirò sognante, aprendo la galleria del telefono e guardando le foto scaricate da internet della supereroina di Parigi.
«bleah...il diabete» disse Plagg volando fino alla sua spalla «per me, se viene a scoprire che cosa ti scarichi da Internet, ti denuncia per stolking»
«ma è solo una foto!» rispose Adrien venendo guardato male dal Kwami «ok, due foto...ok tante foto...ma non è questo il punto! Io sono innamorato di Marinette! Non di Ladybug!» si fermò ripercorrendo mentalmente ciò che aveva detto «voglio dire...sono innamorato di Ladybug! Non di Marinette! Mi fai confondere Plagg!»
«certo...è colpa mia...»






Nota autrice
Ei! Pubblico oggi perché ieri ho dovuto ripassare per una interrogazione, ma! ecco a voi il tanto agognato(?) capitolo di It's My Destiny.

Avevo un' altra idea per questo capitolo ma...no...la storia sarebbe finita troppo presto e mi piace far soffrire Marinette e Adrien. (-:

Ecco lei è mia sorella NicoleGretcherson. NicoleGretcherson ha un libro di shipp. Se non andate a leggere quel libro vi butto nello sgabbuzzino...no! Lo sgabbuzzino è solamente di Realtà! (andare a leggere il suo libro per capire 😌).
P.s. non potevo non taggati sorella XD

Avete visto l'episodio 9? Non è la vita?!😍

Ok evaporo...

Al prossimo capitolo!

La vostra HermionedeVillers❤️

It's My Destiny [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora