Gajeel POV
Mi alzo per andare a cercare quella piccola peste, cerco la mia maglia ma non la trovo, così scendo le scale mezzo nudo fino alla cucina dove trovo Levy ai fornelli che scalda un po' di latte e Wendy che mangia dei biscotti parlando con l'amica.
"Che ci fate qui a quest'ora?!??"
Levy quando si accorge della mia presenza mi guarda, ha gli occhi rossi, molto probabilmente sono per le lacrime versate per colpa del dolore provocato dal plung "Scusa Fratellone avevamo fame e senza volerlo ci siamo ritrovate in cucina a chiacchierare"
"Ah ok"
Mi avvicino a Levy e senza darmi sentire da mia sorella dico "Ti fa male?"
"Solo un po' Daddy, ma provo anche una strana sensazione"
Sul mio viso si forma un ghigno, so di che sensazione sta parlando "Baby quella sensazione che provi si chiama piacere e se vuoi dopo potrei donartene altro hihihi"
Wendy irrompe nel discorso "Gajeel-kun vuoi anche tu del latte?"
"No tranquilla, Levy ti aspetto in camera"
Detto ciò do una piccola pacca sul sedere di Levy, sentendola sussultare, per poi dirigermi in camera.
Appena toccai la morbida superficie del materasso il mio telefono squillò era Lily "Hey vecchio come va la missione?"
"Bene bene, piuttosto Levy come sta?"
"Bene, è in cucina con mia sorella"
"Ah ok"
Prima che potessi rispondere Levy comparve sulla porta "Senti ci sentiamo, ciao"
Gli feci segno di distendersi accanto a me
La sovrastai con la mia possente figura ma mentre stavo per baciarla, il suo telefono si mise a suonare, mi guardò per avere il permesso di rispondere e annuii con la testa.
"Ciao Lucy-San come va?"
"Ah ok si sì, domani ti so dire devo chiedere..."
"Ok ciao"
Appoggiò il cellulare sul comodino e ne approfittai per chiedere "Che cosa voleva?"
"Mi ha chiesto se domani sera potevo uscire con lei, Juvia e Erza"
"Si puoi uscire domani a patto che torni alle 11"
"M-ma Daddy non posso stare fuori un po' di più? È la mia prima sera fuori con le amiche...... Per piacere"
"Mmm solo per questa volta"
Dopo avergli dato il consenso inizia a guardarmi con i suoi piccoli occhietti colmi di gioia e inizia a baciarmi, contraccambio iniziando a palparle i seni
"Girati ti tolgo il plung ormai la punizione è finita"
Si gira lentamente, ma la visione del suo culo inizia a farmi eccitare, abbasso tutti e due i pezzi di stoffa che le coprono il sedere, afferro l'estremità del oggetto e con un colpo secco lo levo.
"Ah!!!"
Non rispondo la giro e noto che una lacrima solitaria attraversa la sua guancia gliela bacio, poi mi sposto sulle sue labbra e iniziò a baciarla, prima un bacio casto ma che si trasformò in qualcosa di passionale, quasi una richiesta di bisogno, le sue unghie si appesero alla mia schiena creando dei profondi solchi.Levy POV
Lo volevo come lui voleva me, ma sua sorella era nell'altra stanza e la paura che irrompa in camera è tanta, troppa!
"Papino non possiamo Wendy è di la"
"Cazzo!"
Il mio sguardo saetta sul suo pacco e sorrido imbarazzata.
"Lo vedi cosa mi provochi?" Sussurra al mio orecchio.
"Vado a fare una doccia fredda per calmarmi"
Detto ciò mi lasciò da sola sul letto, dove mi abbandonai alle braccia di Morfeo.Mi sveglio circondata da due forzute braccia, mi giro e guardo i suoi bellissimi lineamenti trovandomi così a sorridere inconsciamente, è così bello!
"Così mi sciupi shorty hihi"
Non rispondo, mi nascondo nell'incavo del suo collo e sentendolo ridere.
"Piccola che ne dici di fare dello shopping?"
"Siii"
Mi alzo del letto e corro in bagno per fare una doccia veloce, esco e vedo il mio adorato Gajeel disteso sul letto.Cerco di sembrare indifferente "Ho preso dei vestiti dal tuo armadio".
Guardo la sua scrivania e trovo i miei abiti, torno in bagno e mi vesto.Siamo in macchina e abbiamo appena salutato Wendy, è una ragazzina simpatica e timida niente a che vedere con il fratello.
"Piccola siamo arrivati, allora non badare a spese d compra quello che vuoi"
Detto ciò per iniziare decido di entrare in un negozio di scarpe, era divertente vedere Gajeel tenere tutte quelle buste.
Lo shopping durò all'incirca un ora e mezza, e per ultimo negozio volli entrare da intimissimi.
"Hihi shorty, questa volta scelgo io per te, vai in camerino e aspettami lì"
Non dissi nulla ed entrai nel primo camerino libero, i primi completi arrivarono subito dopo, il primo completo era rosa in pizzo, provai ad uscire per mostrarglielo ma fu lui ad entrare.
"Non pensare che ti lasci uscire vestita così con tutti che ti guardano!"
Quando vide com'ero vestita notai una protuberanza nei suoi pantaloni "Ok Levy prova il prossimo completo questo lo prendiamo" si girò per uscire ma l'idea che qualcuna lo veda così non mi piace "Daddy non uscire non voglio che le altre ti vedano così...."
"Be baby o fai qualcosa o le altre mi vedranno così" lo feci sedere sul minuscolo sgabello situato in un angolo del camerino, liberai la sua erezione e la presi in mano iniziando a muovermi su e giù provocandogli gemiti strozzati e provocando a me un crescente desiderio, mollai la presa ed iniziai a sfregarmi sul suo pacco senza sosta nascondendo il mio viso nel indicavo del suo collo.
Mi prese per i fianchi ed aumentò la velocità "Ah Daddy, io ah non ce la faccio più ah" mi tappai la bocca ci le mie piccole manine, finché non venimmo tutti e due "Shorty è ora di andare a casa, questi li prendiamo tutti" annui e quando uscì dal camerino mi preparai per tornare a casa.~~~~~~~~~~~~~~~
Zaooo
Allora? Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una bella ⭐️Questo era il completino di Levy😏😏😏😏😏😏