Levy POV
"L-Lisanna?"
"Non ci credo Gajeeluccio l'hai portata anche qui?"
Non so che fare sento che non accadrà nulla di buono.
"Senti Lisanna, Levy è la mia donna di conseguenza la porto dove voglio."
Detto ciò mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo.
"M-ma Gajeeluccio!!!!"
"Fuori Lisanna."
Tiene un tono pacato e serio, lei mi fulmina con lo sguardo, gira i tacchi ed esce.
Sono esterrefatta non so che fare le sue parole risuonano ancora nella mia testa.
"Oook Gajeel non ci presenti la tua 'donna'?"
"Oh si lei è Levy, Levy loro sono Rougue e Sting."
Mi riservano un sorriso brillante e arrossisco immediatamente ricordando di essere coperta solo dalla maglietta di Gajeel.
"C-ciao."
Si presentarono e ci invitarono a fare un bagno."Aaaaaaahhhhhhh GAJEEL METTIMI GIÙ!!"
È da mezz'ora che cerca di buttarmi in acqua e finalmente sta per riuscire nel suo intento.
"Hihi è no shorty, questa volta ho vinto io!"Gajeel POV
È così bella con quel costume giallo e bianco, gli risalta gli occhi e il pezzo sotto le fascia perfettamente il suo fondoschiena e se potessi la porterei in camera per scoparla fino a sera ma ahimè si sta divertendo troppo ed è bellissima vederla sorridere.
"Ora sei contento?!?!?"
Davanti a me si presenta una Levy bagnata come un pulcino con il broncio.
"Hahahahah sei troppo buffa!!"
"Buffa io?!?"
Si lancia su di me e tenta di mettermi la testa sotto l'acqua ma l'unica cosa che riesce a fare e spiaccicare il suo seno sul mio viso, cosa tutt'altro che spiacevole!
"Sicura di quello che fai baby?"
Si accorge in che posizione si trova e immediatamente cerca di divincolarsi, ma la mia presa sui suoi fianchi non glielo permette.
La metto in spalla e a passo spedito, davanti gli occhi dei miei amici, mi avvio in casa.
La schiaccio sulla porta ed iniziò a baciarla.
"Ora sei mia."
Gli tolgo il costume senza gentilezza, mentre lei mi abbassa i miei bermuda e con una spinta entro in lei baciandola ovunque.
La stanza si riempie dei nostri gemiti e senza pensarci prima di venire gli sussurro "Ti amo."~~~~~~~~~~~~
Lol
Se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una bella ⭐️
Scusate il ritardo ma ho avuto un problema.
Baci karma.