Passato e presente

1.7K 72 4
                                    

Gajeel POV
La cerco da 2 settimane ma non la trovo, non dormo e continuo a guardare la cartina dell'isola in cerca di luoghi nascosti dove lei può trovarsi.
Lisanna continua a venire da me con vestiti provocanti e cerca di darmi una mano in casa, ma odio averla intorno così quando la vedo giro i tacchi e me ne vado in altre stanze o vado direttamente fuori.
Mi manca un sacco e ho paura che glia abbiano fatto qualcosa.
Sono le tre della mattina e sentì bussare la porta.
"Avanti."
Non chiudo neanche la porta con la speranza che lei torni da me.
"Hey Gajeeluccio! Sono arrivata!!"
"Ok."
"Ancora nulla?"
"No."
"Senti penso che dovresti lasciarla perdere, dovresti pensare di trovarti qualcun'altra con cui stare.
Magari ti ha solo usato..."
Mentre parla la sua mano si avvicina pericolosamente al mio braccio e inizia a salire fino ad arrivare alla mia schiena.
Scanso il suo braccio e mi alzo dalla sedia iniziando a fare avanti e indietro.
"NO NON È VERO!! MI STAI FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO! LEVY MI AMA E NON FAREBBE MAI QUELLO. HE HAI FATTO TU!"
I suoi occhi iniziano ad luccicare, è sul punto di piangere, ma non mi importa.
Lei non Levy.
Levy non è lei.
"COSA AVREI FATTO?!? TI HO SEMPRE AMATO!"
"NON MI SEMBRA!! HAI AVUTO  IL CORAGGIO DI ABORTIRE NOSTRO FIGLIO PER TUO EGOISMO PERSONALE!"
"Io........ non è vero...."
Abbassa lo sguardo, sa che ho ragione.
"SI INVECE, PERCHÉ ERI OSSESSIONATA DAL FATTO CHE AVEVO ALTRE!"
Continua a guardare per terra e vedo il pavimento bagnarsi delle sue inutili lacrime.
"I-io non volevo, ero gelosa..."
"Beh ora è troppo tardi e se ti volevo al mio fianco era solo per il bambino e tu lo sapevi quindi il fatto che tu fossi gelosa non era un mio problema."
La guardo con odio e disprezzo, prende le sue cose ed esce da casa.

Lisanna POV
Corro per un po' fino al posto dove la tengo segregata, è ora di farla finita.
Entro sbattendo la porta e la vedo li distesa sul materasso dove, con i polsi legati ad un paletto anti magia che mi sono procurata dopo un lavoretto ad un amico.
Cerco Jack con lo sguardo e lo vedo allacciarsi i pantaloni di spalle.
"Non dirmelo."
Si gira e mi guarda con sufficienza.
"Senti mi lasci chiuso qui dentro con lei a sorvegliarla, non me la dai più, ho bisogno di sfogarmi e di un passatempo. Non posso continuare a farmi le seghe."
Vado alla postazione e rifletto, poi di scatto mi giro e lo guardò.
"Usi il profilattico con lei?"
"Si."
Mi torno a girare ed iniziò a pensare, non posso ucciderla, insomma Jack ha iniziato a prenderle piccole quantità di sangue e con questo stiamo diventando ricchi. Ma è da stamattina che non parla, dorme sempre, so che non è morta dal fatto che respira, ho controllato.
Continuo a pensare come fare con Gajeel, non so che fare lo voglio ma lui, lui continua a pensare a lei.
Mi alzo e mi dirigo al materasso.
La guardo, chissà cosa vede in lei, io ancora non capisco.
Sospiro e vado a farmi una dormita nel materasso che c'è nel retro.

Levy POV
Ho ancora un po' di magia in corpo devo provare a contattarlo, è da giorni che ci provo ma ancora nulla.
Jack è da quando sono qui che abusa di me, la sera continuo a pensare a Gajeel il mio amato, vorrei mi trovasse, venisse da me.
Mi concentro e penso a lui.
Gajeel..

~~~~~~~~~~~~
Boom
Allora vi sono chiare un po' di cose?
Se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una bella ⭐️
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.🤔🤔🤔

My Dragon DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora