Scappare

1.8K 66 3
                                    

Gajeel POV
"Senti io, si insomma.."
Mi gratto la testa a disagio, come glielo dico ??
"Gajeel tutto ok?"
"Si sì, ma devi capire che mi ci vuole un attimo, insomma.."
"Senti Gajeel facciamo così, ora io preparo il te con dei biscotti, e ne riparliamo mentre facciamo colazione."
Mi sorride e si alza, solo ora notò il suo intimo.
Un tanga nero e non immagino sotto quella maglietta lunga che le scopre il sedere.
I pantaloni ora come ora sono decisamente troppo stretti.
"Che gusto vuoi il the?"
Si gira appena ma nota la mia evidente erezione, stringe appena le gambe e si avvicina e mi bacia.
Il bacio diventa subito focoso e le sue mani iniziano ad aprire i jeans, che scivolano lentamente per terra.
Inizia a giocare con l'elastico dei boxer e incomincia ad abbassarli.
Non voglio che sia una scopata come le altre che finiscono con noi due abbracciati che dormiamo.
Voglio qualcosa di diverso.
Voglio farle capire.
La prendo e la porto a letto dove la adagio sul letto mentre continuo a baciarla.
Baci casti ma passionali.
Le levo quella maglietta ormai troppo scomoda ed inizio a accarezzarla mentre una scia di umidi baci iniziano a scendere verso alla sua intimità.
Gli faccio un succhiotto all'altezza delle fossette di Venere e trono sulle sue labbra percorrendo lo stesso tratto fatto in precedenza.
"Tu mi farai impazzire."
Continuiamo a baciarci ma lei si stacca.
"Gajeel i-io.."
Sguscia via da me e vomita.
È la seconda volta che vomita mentre io ho un erezione.
Le massaggio la schiena ed aspetto in silenzio che si liberi.
"Hey."
"S-scusa.."
"Shhh, tranquilla."
Le tasto le tempie ma non sembra avere la febbre e mentre sto per chiamare un medico squilla il mio cellulare, guardo e vedo un messaggio di whatsapp.
Da Laxus
Ho bisogno che torni a lavoro.
Per Laxus
Sono in vacanza.
Da Laxus
È urgente.

Non rispondo neanche, sa che sono con Levy e non mi chiederebbe mai di tornare a lavoro se fosse una cosa futile.
"Piccola come stai?"
"Così così."
"Dobbiamo tornare a casa."
Mi guarda e annuisce, preparo tutto e partiamo.

In aereo:
Gajeel POV
"Vado in bagno tu riposati e stai qui."
Gli do un bacio e mi chiudo in bagno.
"Natsu ho bisogno che tu faccia una cosa per me."
"Certo vecchio dimmi."
"Allora mi serve......."
Levy POV
Penso a quello che mi hanno detto Jack e Lisanna e piango, non posso permettere di fargli del male a causa della mia presenza.
Devo andare via da lui.
Anche se sarà la cosa più difficile del mondo dato che ora non sono più da sola.
~~~~~~~~~~~~
Hey!!!
Siccome domani sono ad una festa non riesco a pubblicare.
giovipiove consideralo come un regalo!!!
Non vi annuncio nulla del prossimo capitolo ma vi dico che sicuramente ci sarà il sequel di questa ff.
Baci Karma🖤

My Dragon DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora