Gajeel POV
"... mi marchi" continua a passare lo sguardo tra me e il pennarello finché una scintilla non gli attraversa lo sguardo e capisce, si siede sopra di me ed inizia a tracciare delle linee.
Finita la sua opera inizia a lasciare piccoli baci dappertutto, si avvicina al mio orecchio e sussurra "Mio."
Ci baciamo per un po' rimanendo in quella posizione per poi abbandonarci nelle braccia di Morfeo.Sono le 3 della mattina e io ho un bisogno urgente di pisciare, così scosto Levy delicatamente e vado in bagno, ma quando noto la mia immagine riflessa allo specchio leggo la scritta sul mio torace "MIO🖤"
Circondato da tanti piccoli succhiotti e un sorriso si fa strada sul mio viso, mentre non posso fare a meno di pensare che questa ragazzina mi ha veramente fottuto.
Ritorno in camera e dopo averla abbracciata lei si sveglia "Giorno" "Giorno" è così carina mezza addormentata, che sbadiglia e sorride con gli occhi chiusi "Dovremmo prepararci." "Ah si, giusto"
Lei si alza a fatica ma io la prendo e la bacio "Volevi scappare senza nemmeno avermi dato un bacio?"
Diventa paonazza e si nasconde sul mio petto "Gajeel..." si accorge dell'errore e si ritrae subito da me.
"Piccola puoi chiamarmi Gajeel." Detto ciò la sollevo per i fianchi e adagiandola sul letto inizio a baciarla mordendo di tanto in tanto il labbro mentre le sue mani vagavano per la mia schiena e per la mia chioma, mentre inizio a sfilarle la maglietta qualcuno bussa alla stanza "Levy sono Charles, vieni a mettere il vestito che sta per arrivare la truccatrice e la parrucchiera."
"Arrivo Charles!"
Mi lascia un ultimo bacio e liberandosi dalla mia morsa inizia a vagare per la stanza in cerca di qualcosa da mettere "Metti la mia maglietta e un paio di boxer puliti come pantaloncini." "Ok." Adoro vederla vestita con i miei indumenti.
Si veste ed esce dalla stanza, così mi alzo e vado in doccia.Levy POV
Charles sembra una trottola impazzita, continua a girare per la stanza e io come una scema gli corro dietro per metterle il velo. "CHARLES!!!!! Ferma!"
"O-ok" finisco di metterle il velo ed è pronta, è bellissima!!
"Pronta?"
"Pronta."
La prendo per mano e quando la musica parte la accompagno la navata sotto lo sguardo di tutti e non riesco a smettere di sentirmi a disagio dato che Gajeel continua a fissarmi con quegli occhi famelici.Finita la cerimonia ci reclamo al ristorante e casualmente io e Gajeel siamo vicini, ma io sto pensando ad altro, continuo a pensare a questa mattina, forse avrei dovuto dirgli quello che provo.....
OH SHERLOCK BUONGIORNO L'HAI CAPITO ORA?!?
Zitta coscienza!
No non sto zitta devi dirglielo!
Ma.. se lui non ricambia e mi punisce, se torniamo come prima dove non posso nemmeno chiamarlo più Gajeel, se....
Se se se, hai rotto il cazzo!
Sento qualcosa accarezzarmi la coscia, guardo che cos'è ed è la mano di Gajeel, giro la testa e mi trovo il suo volto, i suoi occhi e soprattutto le sue labbra a pochi centimetri dalle mie. Il mio cuore smettere di battere, ora ci siamo solo noi due, voglio baciarlo, così mi avvicino per annullare la distanza che ci separa, manca poco.
"Gajeel!!! Figlio mio!!"
Mi voto e vedo un uomo sui quarant'anni, fisico atletico, alto, biondo, proprio un bell'uomo.
"Papà, che bello vederti. Che ci fai qui?"
"Scherzi?? Lily si sposa!! E poi un uccellino mi ha detto che ti sei innamorato,allora chi è la mia futura nuora?"
Mentre aspetta con ansia la risposta del figlio sposta il suo sguardo su di me e poi sulla mano dì Gajeel che ora è intrecciata con la mia, e io non posso fare a meno di arrossire.
"È lei? Oddio cara sei bellissima, ho sempre detto che mio figlio ha gusto. Allora come si chiama la ragazza che ha fatto perdere la testa a mio figlio?"
"Levy, si chiama Levy."
La stretta di Gajeel si fa più forte e senza mollare la presa mi propone di ballare, lasciando il padre li da solo in mezzo alla sala.
"Non sa quando stare zitto."
"Ma non ha fatto nulla di male."
"Ti vede già come la mia fidanzata."
Stiamo ballando un lento nella pista da ballo è da qui vedo Charles e Lily baciarsi, sono così dolci.
"Hai ragione sono solo la tua baby girl."
"Non sei solo questo per me."
"E allora cosa sono? La tua scopa amica?"
La stretta che ha sui miei fianchi aumenta talmente tanto che mi fa quasi male.
"Non. Sei. Nulla. Di. Tutto. Ciò. Ti è chiaro?"
"E allora cosa sono?"~~~~~~~~~~
Vi voglio bene gente😂😂😂
Allora se vi piace il capito lasciatemi una ⭐️