Lisanna POV
Sono fuori dalla loro finestra e ho voglia solo di vomitare, lui è ancora dentro di lei e continua a baciarla mentre lei ricambia il bacio giocando con la sua chioma.
Vorrei essere al suo posto, anzi dovrei essere al suo posto.
Lei non sa cosa condividiamo io e il mio Gajeel, lui è mio e lei non può portarmelo via ora, ora che sono tornata che sono tornata da lui.
Avvicino l'orecchio alla finestra e li sento parlare.
"Gajeel.."
"Dimmi piccola."
"Ti va di vedere un film e di coccolarci?"
"Hihi va bene shorty."
Sono così sdolcinati.
Ma caro Gajeel fra poco lei non sarà più un problema per noi.
Lascio una busta fuori dalla porta, busso e scappo.
Mi dirigo da Jack per attuare la seconda parte del piano.
Non busso neanche ormai sono sempre qui.
"Allora?"
"Trovata."
"Era ora, fai vedere il video."
Mi fa vedere lo schermo è attiva il video, povero Gajeel di chi si è innamorato, quando scoprirà cosa gli nasconde non la vorrà più.
"Allora?"
Mi giro dalla sua parte e vedo un ghigno stampato sulla di Jack, so cosa vuole ormai è come una prassi.
"Sbottonati i jeans che prima inizio, prima finisco."
Mi metto in ginocchio e inizio a leccargli il sesso mentre con una mano accarezzo i testicoli, inglobo la sue erezione e iniziò ad andare su e giù, mentre lui con una mano inizia a spingermi verso il basso, per fortuna non ci mette molto a venire, mi pulisco e torno in piedi mentre lui si sistema.
"Ok ora che si fa?"
"Mandagli il video io lo chiamo."
Pesco il mio cellulare dalla tasca del giubbino che indosso e compongo il suo numero.
"Pronto?"
La sua voce è ancora roca per il sesso che ha fatto con lei.
"Gajeeluccio!!!!"
"Che vuoi?"
"Come sei sbrigativo! Ti va se stasera usciamo insieme come ai vecchi tempi?"
"Non so sei hai recepito il concetto: NON TI VOGLIO PIÙ."
Lo sento chiudere una porta, deve essersi allontanato dalla stronza.
"Ma io volevo uscire da semplici amici."
"Grazie della proposta ma no grazie."
"Se cambi idea sono qui."
Chiudo la chiamata e torno dal troglodita che si sta segando davanti al video di Levy.
"Fai schifo."
"Hey sono un uomo e come tale.."
Indica lo schermo del computer e il suo cazzo.
"Fai come ti pare, l'hai inviato?"
"Si è anche arrivato."
"Perfect."
Esco dalla stanza e vado a fare compre. Non vedo l'ora di ricevere la telefonata di Gajeel di sicuro vorrà qualcuno con cui distrarsi e io sarò quel qualcuno.
E mentre lui sarà con me mi occuperò anche di lei, e sarà una volta per tutte.
La tempesta sta arrivando e io sarò qui ad accoglierla.~~~~~~~~~~~~
Ooook
Allora? Se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una bella ⭐️
Cosa sta escogitano Lisanna?
Cosa contiene il video mandato a Gajeel e la busta lasciata davanti alla porta?
E sopratutto sono l'unica in fissa per morirò da re dei Måneskin?