Un compleanno

3.8K 107 2
                                    

Levy POV
Questa mattina mi sono ritrovata nel letto di Gajeel da sola, non ricordando nulla della sera prima.
Mi feci una doccia e scesi in cucina dove trovai Gajeel con.. Lily!! Finalmente il mio migliore amico è tornato!
"Lily!!!"
Gli saltai letteralmente in braccio "Ciao piccola Levy, come va? Ti ha trattato bene questo scorbutico?"
"Ci, mi sei mancato un sacco! Ma non dovevi tornare domani?"
"Si è che la mia fidanzata e io facciamo 3 anni e abbiamo deciso di fare un viaggio.. E so che qualcuno oggi compie 22 anni o mi sto sbagliando Gajeel ?"
Ehhhh?!?! Oggi è il suo compleanno e non lo sapevo?!
Sto per replicare quando lui mi interrompe "Lily lascia perdere e vai da Charles prima che decida di andare via con Happy hihi".
"Ciao Levy ti chiamerò"
Lily mi abbraccia e lascia la casa e noi due in un imbarazzante silenzio.
"Non sapevo che oggi facessi gli anni, immagino che la tua famiglia ti venga a trovare"
"No"
"Ah"
"Oggi esco con i ragazzi, tu rimani a casa, non aspettarmi per cena"
Detto ciò mi abbandona in cucina da sola, così ne approfitto per fagli una sorpresa.

Gajeel POV
Sono fuori con i ragazzi, più precisamente siamo in un nightclub come ogni mio compleanno.
Ora si sta avvicinando una bionda tutta culo e tette "Allora ferraglia lei è Shantal, divertiti camera 69"
Presi quella puttana e la portai nella stanza indicatami da Natsu, la scaraventai sul letto e mi spoglia mentre lei faceva lo stesso, mi misi un profilattico ed iniziai a penetrarla ferocemente senza darle un attimo di respiro. Lei continua a contorcersi dal piacere sotto di me urlando come una pazza, ad un tratto inverte i ruoli inginocchiandosi davanti a me togliendo il profilattico e prendendo il mio sesso in bocca, la presi per i capelli e gli scopai la bocca, sto per venire ma lei improvvisamente diventa più piccola, i suoi capelli cambiano colore diventando azzurri "Levy!". Vengo urlando il nome della mia baby girl, non so perché ma una scarica di rabbia prende possesso delle mie facoltà mentali. La alzo mettendola a novanta, mi infilo un altro profilattico e iniziò a permetterlo continuando a tirargli schiaffi sul suo sedere, continuai così finché non riaccade la identica cosa di prima, sotto di me non c'era più Shantal ma Levy. Uscì da lei e mi rivestì "Che succede?" Mi girai e trovai la bionda rossa in viso, gli occhi lucidi per l'eccitazione e le labbra gonfie "Nulla, ecco i tuoi soldi"

Uscii dal locale e mi diressi a casa, ignorando il fatto di poco prima. Accendo la radio per scacciare i pensieri.

Levy POV
Eccolo!!Ok ha appena parcheggiato, vado in salotto, accendo la radio e la canzone che ho scelto per stasera parte.
Alessio Barnabei- Nel bel mezzo di un applauso
Avviata la radio spengo le luci accendo le candele e mi nascondo dietro la tenda del salotto, in un attimo vedo che la luce si accende e io salto fuori "Auguriiii"
Mi guarda stupito spostando lo sguardo tra me e la torta di compleanno che ho preparato oggi apposta per lui.
"Grazie Levy" sembra quasi commosso...
"Ho anche il regalo, siediti te lo vado a prendere!"
Diciamo che dopo ore e ore di prova con la magia sono riuscita ad creare una scritta in metallo per lui!Gli porgo il regalo e aspetto che lo apra.
"Wow baby girl, grazie, vieni qui"
Mi fa sedere sulle sue gambe ed inizia a baciarmi, chiedendo l'accesso alla mia bocca.
Continuano a baciarci senza controllo e io mi ritrovo a cavalcioni su di lui, le sue mani stringono il mio sedere e le mie esili manine continuano a vagare tra i suoi capelli, non c'è la faccio più lo voglio, troppo.
"Daddy i-io mi sento pronta."
I suoi occhi si spalancarono a quelle parole e sul suo volto comparve un sorriso sincero con dei segni di malizia. Mi prese a mo di sposa e ci dirigemmo in camera da letto, mi fece stendere e come per chiedermi il consenso di spogliarmi mi guardò, annuii, lui prese i lembi della mia maglietta ed iniziò a togliermela, lasciando una scia di baci bollenti sulla pelle scoperta.
La stessa sorte toccò ai pantaloni che finirono in qualche luogo sconosciuto della camera, mi sentivo disarmata sotto il suo sguardo e temevo un rifiuto a causa delle mie poche forme, della mia inesperienza così mi coprii istintivamente con le braccia.
"Hey sei bellissima" con un semplice gesto mi spostò le mani ed iniziò a baciarmi ovunque, lasciando qualche succhiotto qua e là.
Mi tolse gli slip e la sua testa scomparve tra le mie cosce e la sua lingua iniziò a giocare con il mio clitoride, mentre due delle sue dita iniziavano a penetrarmi. "Ah Gajeel!" mi resi conto troppo tardi di averlo chiamato con il nome sbagliato, lui si alzò e mi sussurrò "Suona bene il mio nome pronunciato da te."
Detto ciò torno a fare il suo lavoro, finché un potente orgasmo non mi travolse.
Si alzò ed iniziò a cercare in un cassetto qualcosa, e ne tirò fuori un preservativo.
Si riavvicinò a me ed inverti le parti "Mi spogli tu?"
Le mie esili dita iniziarono a sfilargli i boxer liberando la sua enorme asta ormai alta che avevo visto troppe volte, mi porse il profilattico e mi insegnò com'è infilarlo.
Mi rigirò e con molta delicatezza ed iniziò a baciarmi con dolcezza, desiderio ed eccitazione, per poi dirmi "Se ti faccio male fermami subito."
Annuii e lui iniziò la sua penetrazione, bruciava ma non volevo far vedere il mio dolore e delle lacrime iniziarono a rifare il mio volto e lui prontamente le baciò chiedendomi se era tutto apposto, dissi di si e lui iniziò a muoversi e piano piano il dolore venne sostituito da il piacere.
"Ah Gajeel!" "Levy cazzo!!" Volevo farlo impazzire e sapevo come ottenerlo "D-daddy più veloce, ah!"
Mi accontentò aumentando la velocità.
Ad un tratto la sua pelle mutò diventando quasi metallo, dalla sua bocca sfuggivano dei ruggiti possenti.

Gajeel POV
Era bellissimo, non avevo mai provato una sensazione del genere con nessuna.
Nessuna che mi fossi portata a letto era alla pari di Levy.
Lei è speciale.
Lei è l'unica.
Lei è quella che mi sta fottendo il cervello.
Lei è mia.
Lei è solo mia.
Mentre continuo a pensare siamo quasi al culmine, così decido di marchiarla(lo so sembra da animale ma essendo metà drago...). Vengo su di lei con un ruggito rilasciando la mia potenza in tutta la stanza.
Mi accascio affianco a lei e gli accarezzo la pancia "Ti ho marchiata." "Marchiata?" "Sì ora chiunque si avvicinerà saprà che sei mia, solo mia." Detto ciò ci addormentammo abbracciati.

~~~~~~~~~~~~
Hey come va? Si ho fatto il capitolo più lungo del solito. Se vi è piaciuto lasciatemi una ⭐️

My Dragon DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora