Metallicana e rivelazioni

3.3K 95 17
                                    

LEGGETE LA MIAPARTE DA PAZZA PSICOPAICA A FINE CAPITOLO PERPIACERE! GODETEVI IL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!

BACI KARMA.

Levy POV
Il mio cuore attende la risposta con ansia, potrei morire in questo momento.
"Levy tu per me ......."
"Levyyyyy fai un ballo con me?"
No no no no no non ora!!!!!
"Sappi che io non accetto mai un no, quindi non ci provare! Con mio fratello hai tutto il tempo di ballare, dai vieni."
Mi strappa da lui e mi porta dall'altro capo della pista, questa non ci voleva chissà cosa voleva dirmi, cosa sono per lui?!?!?!???
Mentre faccio piroettare Wendy lo intravedo da lontano, sta parlando con il padre che mi sta fissando!
Cavolo si sta avvicinando e ora?
Rilassati mica ci mangia!
Parla per te non sei qui al mio posto.
Tesoro siamo la stessa persona, oggi mi sembri troppo ansiosa. Qui qualcuno ha bisogno di buon sesso!!!!!!
Taci!
"Wendy perché non lasci che papi faccia un ballo con la fidanzata del tuo fratellone."
"Okay papi, a dopo Levy."
"Allora come va con mio figlio?"
"Mm uh va abbastanza bene"
"Lo so che è scorbutico, antipatico e bipolare ma è buono, gentile e si vede lontano un miglio che ti ama moltissimo."
"Ah io.. non so che dire signor RedFox..."
"Chiamami pure Metallicana."
La musica in torno a noi finisce e con lei termina anche il nostro ballo, così insieme a lui mi avvicino a Gajeel, Metallicana si congeda e abbandonata me e suo figlio in un tremendo silenzio pieno di domande. Vorrei chiedergli di finire il discorso ma ho paura di quello che potrebbe dire o fare...
Ma a smorzare questa tensione ci pensano gli sposi che annunciano il lancio del bouquet e della giarrettiera, così ancora una volta siamo divisi e ognuno di noi due si avvia verso il proprio festeggiato.
Ho ancora la mente altrove e del bouquet non me ne frega nulla, ma casualmente finisce tra le mie mani e Charles, come tradizione mi accompagna verso il vincitore dei maschi. NON CI CREDO!!
"Gajeel h-hai vinto l-la giarrettiera.."
"T-tu il bouquet.."
Lily si avvicina a noi e con un sorriso scaltro sul volto ci dice "hehehe quando vi sposate?"
"Ok si è fatto tardi noi andiamo a casa, buon proseguimento vecchio. Salutaci Charles."
Sono pietrificata, le gambe non rispondono ai comandi e Gajeel se ne accorge così mi prende a mo' di sposa e si avvia verso l'uscita.

Gajeel POV
Vorrei riprende il discorso che avevamo iniziato ma ho paura di come potrebbe reagire ma non posso continuare a nascondermi così inchiodo davanti un semaforo e... "Levy non sei come le altre, sei diversa.. non lo so cosa sei so solo che mi fai provare delle emozioni che non ho mai provato ci nessuna, e ho paura di quello che sto provando perché per me è tutto nuovo... ma per ora mi basta e mi piacerebbe bastasse anche a te, sapere che io sono tuo e che tu sei mia."
Mi volto verso di lei ed è con la bocca spalancata e immobile, "t-ti prego rispondimi.. non ignorarmi."
Nulla. "Parlami cazzo." Zero. Rimetto in moto con una fitta al petto. "Accosta." Eh? "Ho detto accosta."
Accosto, lei con un gesto fulmineo si alza e sale a cavalcioni su di me ed inizia a fissarmi "Ripeti."
"C-cosa?!" "Quello che hai appena detto." "Io sono tuo e tu sei mia?" Un sorriso gli si stampa sul volto e mi bacia, un bacio bisognoso. Questo bacio non ha bisogno di parole o di spiegazioni basta solo lui.
"Levy ti desidero."
"Anch'io."
Queste parole risvegliano il drago che c'è in me, quella che oramai considero la mia donna mi desidera con io desidero lei.
La adagio sul sedile e mettendo in moto l'auto mi dirigo a casa a tutta velocità. Ma lei non sembra voglia aspettare, mi prende la mano che sta sulle marce e la poggia sul suo angolo proibito, è fradicia e non so per quanto potrò evitare di saltargli addosso e prenderla qui in macchina.

Le mie dita si muovono da sole ed iniziano a giocare con il suo clitoride mentre con l'altra mano continuo a guidare, ma porca puttana ho ancora troppa strada da fare e il mio autocontrollo sta vacillando. Basta!!! Entro in una stradina che porta ad un fiume, accosto mentre Levy continua ad ansimare in maniera quasi impercettibile.

Quando finalmente ho spento il motore la prendo in braccio e la faccio sedere su di me e la bacio tenendola per la vita mentre le sue piccole mani iniziano a sbottonarmi i pantaloni ormai troppo stretti per la mia erezione che minaccia di sbregarmi i pantaloni a costo di uscire. Con un colpo deciso abbasso il sedile e lei senza perdere tempo inizia a segarmi ma nota che una mano non basta quindi decide di usare anche l'altra, ma non è ancora soddisfatta dei miei ruggiti e gemiti così decide di sostituire le sue mani con la sua bocca. La prendo per i capelli e la avvicino di più al mio bacino "Levy ah.. io sto p-per v-venire..".

Levy POV

Non fa neanche in tempo a pronunciare queste parole che un'ondata di sperma mi finisce in bocca, così ingoio e facendo uscire il suo enorme pene dalla mia bocca mi alzo e inizio a sbottonargli la camicia mentre lui mi sfila il vestito notando con piacere che sono senza reggiseno, vedo attraversare i suoi occhi da una luce di lussuria, e qualcosa in lui scatta. Qualcosa di rude ed eccitante si impossessa del mio adorato Gajeel, che arpiona il mio perizoma e lo strappa letteralmente dal mio corpo per lanciarlo in qualche luogo a me sconosciuto di questa macchina, per poi iniziare a leccare e "gustare" prima il mio capezzolo destro per poi passare a quello sinistro. Potrei morire dal piacere in questo momento, lo voglio dentro di me "Gajeel t-ti prego, non posso.. ah.. più aspettare .. ah.." così lascia perdere il mio seno e mi bacia appassionatamente, per poi aprire il cruscotto dietro di lui estrarre un profilattico dalla bustina argentata e me la porge "voglio che me lo metta tu." non è una richiesta e questa cosa non fa che eccitarmi di più, apro la bustina e con il suo aiuto strotolo il profilattico su tutta la sua lunghezza "Gajeel non me la sento di stare sopra........" "Hey piccola tranquilla" mi bacia e inverte i ruoli entrando in me con una sola spinta e trovando al primo colpo il mio punto G. "Ah" inizia a dare steccate potenti sussurrando il mio nome: Levy, Levy, Levy, come se fosse una preghiera.

Io sono sull'orlo dell'orgasmo e non riesco più a rattenermi, così dopo l'ultima spinta veniamo tutti e due in un copioso orgasmo urlando i nostri nomi.
~~~~~~~~~~~~~
HALLO!!!!!!!!!!

Se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una bella ⭐️

Allora sta notte stavo pensando(dato che non dormo) volevo scrivere un'altra ff e non so quele fare per prima.. quindi sondaggio!!!!!!!!

Idee:

-ff gay

-ff lesbo

-ff horror

-ff di una bisessuale

che ne dite??????

My Dragon DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora