Lacrime

3.2K 86 5
                                    

Levy POV
Ormai è più di una settimana che Gajeel mi evita, da quella fatidica sera avevo ancora timore di lui ma nello stesso tempo ne avevo bisogno.
Mi mancavano le sue carezze, i suoi baci, i suoi lunghi capelli scuri che amavo così tanto, le sue mani, lui.... mi mancava tutto di lui.
Oramai avevo preso l'abitudine di chiamare Lily tutte le sere per parlare con qualcuno e per sapere come stavano lui e Charle, a quanto pare avevano deciso di sposarsi e di conseguenza tra pochi giorni sarebbero tornati a casa e io non vedevo l'ora di rivedere Lily!!!!
Avevo appena chiuso la chiamata con Charle che senti degli strani suoni provenire dalla stanza di Gajeel, così con passo felino mi diressi verso la sua camera.
Non credo ai miei occhi, lui è sopra una ragazza dai capelli rossicci la quale sta urlando dal piacere, le mie guance si inondano di lacrime e un gridolino strozzato di tristezza attira l'attenzione dei due.
"Oh Gajeel caro chi è lei?"
" Levy tornatene in camera tua se non vuoi essere punita!"
Ora basta mi sono stufata, prima mi tratta da principessa e poi come una merda ?!?
"Fottiti Gajeel fottiti!"
I suoi occhi diventano più scuri e incurante della rossa, e di essere completamente nudo,si avvicina a me e con un tono pacato e notevolmente irritato dice "Torna in camera, dopo verrò a punirti per la tua mancanza di rispetto."
Detto ciò mi chiuse la porta in faccia e mi lasciò spiazzata sulla soglia della porta mentre i gemiti ricominciavano al di là della porta.
Accecata dalla rabbia mi vestii e prendendo le mie chiavi uscii da casa, tanto mi deve punire lo stesso quindi posso uscire senza chiedere.
Cammino per un po' fino ad arrivare ad una villa, fuori sulla terrazza c'è una coppia che si bacia e si abbraccia e non posso fare a meno di piangere. Vorrei essere io al posto di lei insieme a quel coglione.
Sento il telefono suonare, guardo ed non è altri che Gajeel, rispondo con le lacrime che non hanno mai smesso di scendere.
"Che vuoi?"
"DOVE. SEI.?!"
"Non hai risposto."
"Qui le domande le faccio io, dimmi dove cazzo sei!"
"Non lo so. E poi a te che importa ora hai la tua bella rossa."
"Vieni a casa dobbiamo parlare."
Non rispondo è chiudo la chiamata, mezz'ora dopo sono a casa, entro e sento piangere in salotto, mi avvicino e vedo Lily parlare con un Gajeel in lacrime
"Ho fatto una cazzata."
"Immaginavo, che hai fatto?"
"Ero geloso di un suo amico e l'ho trattata come una sgualdrina..."
"Puoi rimediare basta che lo fai il prima possibile."
Interrompo la conversazione entrando nella stanza, il primo che si accorge della mia presenza è Lily
"Levy!!!!! Mi sei mancata tantissimo, ah Charles ti vuole parlare e deve farti provare l'abito che ha scelto per te."
"Uh ok, le nozze quando sono?"
"Domani!!"
"Domani?"
"Si, la voglio tutta per me e non voglio più aspettare."
"Vado da Charles."
"Ok."
Non lo degno neanche di uno sguardo e mi dirigo da Charles.

Dopo la prova dell'abito mi ha chiesto di diventare la sua testimone e ho accettato con piacere.
Ora sono in camera distesa sul mio letto completamente nuda dato che ho finito di fare la doccia.
"L-Levy o-perché s-sei n-nuda???"
Mi copro di scatto e mi volto verso la voce che mi parlava e vedo Gajeel completamente rosso in volto pietrificato sulla soglia.
"Oh vero la punizione.."
"Perché sei uscita?"
Lo guardo sedersi sul bordo del mio letto in silenzio in attesa di una risposta, mentre mi guarda con i suoi occhi di cui mi sono tanto innamorata.
"Perché tu eri con la rossa?"
"Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda."
"Avevo bisogno di tranquillità e di silenzio, cosa che la tua amica non mi dava."
"Gelosa?"
"Rispondi alla mia domanda o puniscimi e vai via."
"Non sono vincolato a venire a letto solo con te. Sei solo una delle tante."
Mi alzo e gli tiro uno schiaffo, piangendo.
"Stasera salterai la cena e non uscirai da qui fino a domani."
Detto ciò uscì dalla porta.

Gajeel POV
Che cosa ho fatto? Ho solo peggiorato la situazione! Ma non posso, non posso farla soffrire.
Vado in camera e ripenso a tutto:alle sue lacrime, ai suoi schiaffi e al discorso fattomi da Lily e a quella maledetta frase "Se la ami diglielo."
Sul serio la amo?
Continuo a guardare la porta della sua stanza, ma non c'è la faccio, la rivoglio.
Apro la porta e sento i suoi singhiozzi, mi distendo al suo fianco e la circondo in un abbraccio "C-che cosa stai facendo?" La sua voce rotta dai singulti mi incrina il cuore "Per favore non lasciarmi."
"Sono una delle tante lo hai detto tu....."
"Non ho mai dormito, riso, e baciato durante un rapporto sessuale nessuno... poi sei arrivata tu ed è cambiato tutto."
Mi alzo e vado in camera mia, prendo da un cassetto un pennarello indelebile e torno da lei, accendo la luce e ritorno nella posizione precedente "Ormai il mio corpo reagisce solo con te...."
Tolgo con i denti il tappo del indelebile, mentre lei si gira ed glielo porgo, lei inizialmente mi guarda stranita non capendo cosa deve fare "Quando ti sei concessa a me ho deciso di marchiarti per far capire a tutti che sei mia..... È giusto che anche tu mi ......."
~~~~~~~~~
Hello son mi!!
Allora non odiatemi, se vi piace il capitolo lasciatemi una ⭐️

"~~~~~~~~~Hello son mi!!Allora non odiatemi, se vi piace il capitolo lasciatemi una ⭐️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il vestito da damigella di Levy.
Domande!!!!
1) Cosa gli sta per dire Gajeel?
2)Come sarà il matrimonio di Lily?
3) E sopratutto perché sono così stronza?!? (Non lo sapremo maiiii!!)
Piccole info:
Charles come è già stato detto è la fidanzata, e futura moglie, di Lily è della sua stessa specie solo che ha una pelliccia bianca come la neve.

My Dragon DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora