Allora ho deciso di pubblicare oggi per amore vostro e perché non penso di riuscire a pubblicare sabato. Spero il capitolo vi piaccia by Karma♥️
Gajeel POV
Perché me l'ha tenuto nascosto, avrei potuto aiutarla.
Punire chi gli ha fatto questo.
Il video continua e vedo la mia piccola baby girl che piange e chiede perdono.
Ma loro non la ascoltano, continuano a prelevarle sangue.
È così piccola e fragile.
Sola.
E loro sono degli schifosi commercianti di sangue di strega.
Alzo lo sguardo dallo schermo e decido di andarla a cercare.
Corro per tutta l'isola in cerca di lei, ma non la trovo da nessuna parte.
Levy dove sei?Levy POV
Mi sono rintanata in una casa invisibile ricavata grazie alla mia magia e ad un tronco d' albero....
Non so da quanto tempo sono qui ma so che ho passato tutto il tempo a piangere e a guardare quella foto.
Così ho iniziato a passare delle fasi:1)NEGAZIONE
2)RABBIA
3)SCENDERE A PATTI
4)DEPRESSIONE
5)ACCETTAZIONE1) È solo uno stupido scherzo di poco gusto.
2)Come ha potuto tenermelo nascosto, brutto stronzo opportunista. Voleva solo scoparmi.
3)Ok Zeref fa che non sia vero, ti scongiuro....
4)E ora?!? Lui tornerà dalla mittente, per stare con lei, per aiutarla, per amarla come vorrei facesse con me.
Non ho ancora passato questa fase e non so se ci passerò mai.
La cosa che accomuna tutte queste fasi sono le lacrime che non hanno mai smesso di scendere, non riuscivo a togliere lo sguardo da quell'ecografia.Lisanna POV
Le cose stanno andando alla grande, i due non immaginano che ci sia io dietro tutto ciò.
Ora è tempo di liberarsi della guastafeste.
"Ok Jack, è nel bosco in un albero. Utilizza il rilevatore di magia e fai di lei quello che vuoi, basta che per me non sia più un problema."
"Ok mia cara."
Mi avvio allo specchio e guardo la pancia che non cresce più per colpa di lei. Da quando lei è entrata nella sua vita la pancia ha smesso di crescere.
E deve pagare.
Eccome se pagherà.
E Gajeel sarà solo mio.
Per sempre.~~~~~~~~~~
Allora?!?
Oggi non sono proprio di buon umore ma spero che voi possiate rallegrarmi con tanti commenti positivi e like.
Quindi se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una bella ⭐️
Volevo ringraziare le mie lettrici, e anche lettori se ci sono, per continuare a leggere la storia dei Gale anche se so che i capitoli sono corti.
DOMANDE:
1)cosa succederà a Levy?
2)Gajeel la salverà?
3)Lisanna che fine farà?!