Levy POV
Mi sveglio ancora intontita, mi devo essere addormentata tra le braccia di Gajeel, ma lui ora non c'è.......
Mi alzo ed inizio a girare per la stanza escludendo: bagno, cabina armadio e corridoio.
Passo davanti al suo studio e lo sento parlare, penso sia al telefono. Apro la porta e lo trovo seduto sulla sedia girevole con i piedi sulla scrivania, rigorosamente senza maglietta.
Mi fa segno di avvicinarmi e mi fa sedere sulle sue gambe.
"Ok partiremo oggi, si solo due."
Detto ciò chiude la telefonata e sospira.
"Dove vai?"
"Dove andiamo, semmai."
"Dove andiamo?"
"Via."
Grazie al cazzo, questo lo avevo capito anch'io!
-Tesoro io direi che del buon sesso mattutino risolverebbe il tuo umore-
Tu zitta!
"È una sorpresa se vuoi proprio saperlo."
"Ah."
-SESSO MATTUTINO!!!!!! Ascolta la tua voce interiore!!!!!!!!-
Zitta!
-Ma uffa! Neanche dei preliminari?-
No.
-Ma daiiiiii-
Nooooo.
Mentre combatto con la mia coscienza Gajeel inizia a baciarmi il collo e la sua mano si avvicina pericolosamente alla mia parte intima, le sue dita scostano le mutandine e iniziano a giocare con il mio clitoride.
-Era ora!!!!!!!!! Se non ci fosse lui, morirei ad aspettare te!-
Cazzo ma anche ora devi rompere i ciglioni?!?!?
"Ah Gajeel..."
"Hihihihih sei proprio insaziabile Shorty."
Mi aggrappo alle sue spalle e inizio a baciarlo mentre mi muovo sulle sue dita.
Lui imperterrito continua a pompare e io di conseguenza a gemere senza controllo "Ti voglio dentro di me."
Non se lo fece ripetere mi appoggiò alla scrivania, si slaccia i jeans, mi sfila con una lentezza snervante le mutande e mi penetra con un colpo secco iniziando a pompare, mi aggrappo alle sue spalle mentre lui mi spinge più vicina afferrando mi per i glutei.
Entra ed esci.
Sento solo il rumore dei nostri corpi che si uniscono e il mio nome sussurrato da lui che mi fa impazzire.Gajeel POV
Continuo a sussurrare il suo nome come una richiesta di aiuto, lei per me è come una luce di salvezza, ho bisogno di lei perché voglio scappare dal mio passato oscuro pieno di ombre e cattive strade e lei è tutto ciò di cui ho bisogno.
Ho bisogno di lei come si ha bisogno dell'ossigeno.
Inizio a baciarla sul collo mentre lei ansima e pronuncia il mio nome in preda all'imminente orgasmo, mi avvicino al suo orecchio e lo mordo, le sue pareti si stringono intorno e me, segno che sta per venire, do un ultima steccata e veniamo, lei urla il mio nome e io la mordo lasciandole un del segno rosso sul collo.
"È stato diverso."
Non la sento parlare così mi giro e la guardo, ha il viso pallido e continua a guardare il mio pene, solo allora capisco NON HO USATO IL PRESERVATIVO!
Cazzo!!!
Mi riallaccio i pantaloni e arpiono il cellulare, compongo il numero di Yukino e faccio partire la chiamata.
"Pronto Gajeel."
"Yukino ho bisogno urgente che tu venga da me."
"Che succede?"
"Sono venuto dentro Levy e non prende ancora la pillola."
"Arrivo subito. Coglione devi stare più attento!!"
Chiudo la telefonata, mi giro e vedo Levy che si osserva i piedi come se improvvisamente fossero diventati la cosa più interessante del mondo.
"É colpa mia tranquilla."
"Dovevo ricordartelo."
"Tranquilla, in questo modo potrai fare la visita e prendere la pillola."
Alza lo sguardo colpevole e mi osserva con sguardo dispiaciuto.
Sento bussare.
"Avanti."
"Ciao Gajeel, dov'è la paziente?"
"Qui."
"Lasciaci sole."
Esco dalla porta e mi dirigo verso la camera per fare le valigie.Levy POV
Yukino é simpaticissima.
Mi ha fatto fare un paio di test e ora mi sta spiegando come usare la pillola e a cosa devo stare attenta.
Usciamo dallo studio.
"Bene io vado, salutami il colosso e ricordati la pillola!!"
"Ok grazie."
Ho iniziato subito a assumere la pillola, e devo prenderla tutte le mattine.....
"Levy, vestiti partiamo."
"Ok."
Corro incamera e mi vesto con Dt Martins, leggins neri, maglietta lunga con il pizzo sulla schiena rigorosamente nera con accenni blu e una giacca in pelle, mi trucco con matita, lucida labbra e mi pettino i capelli.
Corro giù dalle scale e vedo il mio amato con delle valigie che vedendomi sorride.
"Pronta per partire?"
"Sempre."
~~~~~~~~~~~~
Zalve!!!
Se vi é piaciuto il capitolo lasciatemi una ⭐️
Qual'è la meta sconosciuta a Levy?
Ah piccolo appunto la coscienza di Levy sono io🙈😜