Gajeel POV
È così bella mentre dorme, ripensando alla sera prima riesco a sorridere, lei per il giorno del mio compleanno ha deciso di donarmi la sua purezza.
Mentre continuo a vagare con i mie pensieri ed ad accarezzarle il ventre lei si sveglia "Giorno Daddy"
"Giorno piccola, sei così bella mentre dormi."
A queste parole il suo viso divenne paonazzo "Daddy oggi posso uscire con le mie amiche?" "Erza non mi ha detto nulla..." "Non con loro, con le mie coetanee dell'orfanotrofio" "Ah, va bene. A che ora devi uscire?" "Alle 14.00, volevamo andare al cinema e poi mangiare una pizza per tornare alle 22/23"
"Va bene bimba, ma 1 non ti ubriacherai 2 se ti chiamo rispondi" senza rendermene conto mi saltò addosso ed iniziò a baciarmi ripetendo grazie.
Le presi la vita e la misi sotto di me ed la baciai a mia volta.La vidi uscire da quella porta e un senso di vuoto mi circondò.
Levy POV
Che bello finalmente avrei rivisto le ragazze, sopratutto vedo Clara la mia migliore amica io e lei oggi facciamo un anno di amicizia e non vedo l'ora di passare tutta la giornata con lei.
Arrivo davanti al cinema e quando intravedo la mia migliore amica gli salto in braccio urlando "Auguriiiii Sua Eminenza!🎉"
"Auguri Karma!!!🎉"
Ci abbracciammo finché Chloe non ci fece notare che dovevamo entrare in sala perché il film stava iniziando, non vedevo l'ora di vedere quel film "Magic Mike XXL" è da troppo tempo che lo aspetto!Finito il film ci dirigiamo in pizzeria dove Chloe prende una pizza 4 stagioni e un giro di Sex On The Beach per tutte, io prendo una bianca speck, funghi, brie e Clara come al solito prende una pizza ai frutti di mare. Dopo un paio di drink la testa girava e decisi di smettere di bere.
Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio di Gajeel.Da Gajeel
Hey piccola come va?
Per Gajeel
Tutto apposto abbiamo finito di mangiare.
Da Gajeel
Ah ok, vuoi che ti venga a prendere?
iPer Gajeel
No tranquillo, ci vediamo a casa DaddyGajeel POV
Ufff e io che volevo andarla a prendere.
Sono fuori a camminare da più di un ora, se mi usbrigo potrei arrivare a casa prima di lei!
lCosì iniziò a correre ma davanti al portone di casa vedo Levy con un ragazzo, con il quale ride, e che le da un bacio sulla guancia. QUESTA BOLTA VERRÀ PUNITA!!!!!!
Lei si accorge della mia presenza e sbianca, mi avvicino a quei due e mi presento "Ciao Levy chi è lui?" Ma quel faccia di merda risponde prima di lei "Salve sono Loky il migliore amico di Levy."
"Ah"
"Spero che non le dispiaccia se l'ho accompagnata a casa...."
"No no tranquillo, ma Levy è in punizione quindi ciao Laky"
"Mi chiamo Lo...." e gli chiudo la porta in faccia, so come si chiama ma non mi interessa.
"Su in camera ora"
Mi ascolta e sale le scale senza proferire parola.
Io vado in cucina e bevo un bicchiere d'acqua, devo iniziare a trattarla da Baby Girl!
Salgo come una furia le scale e la trovo seduta sul letto, completamente nuda. Ricorda Gajeel non devi essere gentile!
"Mi hai disubbidito? Ora ne pagherai le conseguenze, in ginocchio puttana."
Mi guardò sbigottita "Non hai sentito!!!! In ginocchio ora, se non vuoi avere una punizione più dura."
Si mise in ginocchio, mi sedetti davanti a lei e con un solo sguardo capisce cosa deve fare, così ingloba il mio sesso e inizia a pompare, la prendo per i capelli e la spingo di più contro di me e noto due lacrime segnare le sue guance, così con un gesto quasi istintivo la spingo lontano da me "Torna in camera tua, ora verrò a finire la tua punizione! Muoviti! Sparisci dalla mia vista!"
Aspetto dieci minuti e mi avvio per camera sua, alla mia vista si ritrae "Posso sapere perché eri con lui e facevi la Troia?"
"C-cosa intendi?"
"Cosa intendo?!?!?!?!? Ti ho visto con quel Laky! Ti stava per saltare addosso! Scommetto che ti vorrebbe tutta per se!"
"M-ma Loky è gay...."
La camera cadde in un silenzio tombale, uscii dalla porta e me tornai in camera. Che cosa avevo fatto? Ora lei era terrorizzata da me.... sono un mostro.....~~~~~~~~~~
Hi guys,
Se vi piace il capitolo lasciatemi una bella ⭐️
Dedico questo capitolo a mrs_Irwjn con la quale ho fatto un anno di amicizia il 24.
Ti voglio bene Sua Eminenza ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️