Levy POV
Cazzo, cazzo!! E ora? Ho paura e non poca, pensavo che la mia prima volta sarebbe stata con l'uomo che amavo.... e ora?!? Sto per perdere la mia verginità con il mio dominatore/padre adottivo?!?!
Mentre continuo a pensare entro nel box doccia e lascio che l'acqua calda mi scivoli lungo il mio corpo, prendo una spugna, ma qualcuno la prende prima di me, mi giro e incrocio i suoi fottuttissimi occhi.
"Ti lavo io baby"
Non rispondo e mi lascio coccolare da quelle carezze circolari, accompagnate dai suoi baci sul collo.
Dopo di me toccò a lui, con la spugna ripassai i suoi tatuaggi.Poi presi coraggio, mi alzai in punta di piedi ed iniziai a baciarlo, un bacio casto che si trasformò velocemente in un bacio pieno di passione e bisogno non solo carnale, c'era qualcos'altro ma non capivo cosa.
Mi prese per i glutei e fece allacciare le mie gambe intorno al suo busto, per poi trasportarmi sul letto, mi sovrastò con la sua imponente figura continuando a baciarmi il collo pre poi mordicchiarlo.
Gemo aggrappandomi alla sua possente schiena mentre le sue dita iniziano ad invadere le mie labbra a vaginali, inizia a pompare e io a gemere il suo soprannome senza controllo "Piccola vieni per papino" a quelle parole raggiungo l'apice.
Con tono sensuale gli sussurro all'orecchio "Ora tocca alla tua baby girl" con mooooolta fatica e con l'aiuto di Gajeel capovolgo la situazione trovandomi seduta sul suo busto.
Inizio a tracciare i contorni dei suoi numerosi tatuaggi finendo sul bordo dei suoi boxer da dove intravedo la sua erezione così comincio ad accarezzarla provocandogli dei gemiti e dei ruggiti, libero la sua immensa asta ed inizio a baciarla ma appena provo ad inglobarla il campanello suona.Gajeel POV
Non posso crederci ora che era diventata più tenace, ora che stavo per farla mia, ma proprio sta sera dovevano rompere il cazzo?!?!?
Scocciato faccio scendere Levy dal mio busto la bacio e gli faccio segno di aspettarmi li. Scendo le scale e apro la porta solo in boxer trovandomi davanti......
Wendy, mia sorella Webdy?!?
Appena mi vede sorride, ormai è abituata a vedermi mezzo nudo, "Ciao fratellone!!"
"Sorellina che ci fai qui????" "Volevo venirti a trovare, mamma oggi non c'è quindi ho pensato di passare la notte con te per non stare da sola..." "Dimmi la verità ti sei chiusa fuori e non hai le chiavi." "Anche per quello, hehe" mi feci da parte per farla entrare, appena barca la soglia la sento urlare mi giro e vedo Levy, con solo la mia maglietta, scendere le scale.
"Fratellone chi è lei?"
"Sorellina lei è Levy una mia amica"
Wendy le saltò addosso iniziando ad abbracciarla, lei ovviamente ricambia dopo un momento di titubanza. "Ok amiche del cuore ormai è tardi tutte a letto, ah Levy ti devo parlare.Siamo in camera mia e lei è in piedi davanti a me con la testa bassa "Mi hai disubbidito venendo giù, e sai che se non fai quello che ti dico riceverai una punizione! Quindi ora distenditi sul letto."
Fece come dissi, così aprii un cassetto dell'armadio e tirai fuori quattro corde, gli legai sia le gambe che i piedi al letto.
La sua intimità era completamente scoperta a mia disposizione, così presi un frustino in cuoio, mi avvicinai a lei e con tono severo dissi "Ora ti darò dieci steccate sul clitoride, per ognuno di essi dovrai chiedere perdono, se sbaglierai ricomincerò da capo con steccate più forti."Levy POV
La prima steccata è un mix di piacere e dolore
"Scusi padrone"
Continuai così fino all'ultima steccata "Piccola sei così eccitata che mi viene voglia di scoparti senza sosta hihi"
Oddio!!! Penso che dopo quest'affermazione sia diventata rossa peggio di un peperone!
"Scusa D-daddy.... i-io non volevo"
"Tranquilla shorty hihi"
Senza dire nulla si abbassa sulla mia intimità e inizia a leccare i miei liquidi, così d'istinto inizio a boccheggiare, senza sosta inizia a dare steccate con la lingua sempre più veloci e forti.
"Daddy sto per venire!"
Ma si blocca, alza la testa e mi osserva con un ghigno.
"Shorty finiamo la tua punizione"
Si alzò e andò a prendere qualcosa dal cassetto della scrivania.
Quando tornò da me mi mostrò uno strano aggeggio "Questo è un plung anale, per punizione dovrai tenerlo per tutta la notte"
Tremai a sentire quelle parole, ma prima che potessi replicare mi girò a pancia in giù ed inizió a lubrificare il mio buchetto. Prese il plung ed inizió a farlo scivolare in me, non potevo sopportarlo ed iniziai a dimenarmi come un pesce, lui mi prese i polsi e mi fece stare ferma.
"Ho finito baby girl hihihi"
Senza preavviso un lacrima solitaria mi attraversò il viso, lui si fece cupo ed inizió a baciarmi senza sosta finendo abbracciati e abbandonandoci a Morfeo ci addormentammo.Gajeel POV
C'è qualcosa che non va mi sento parecchio strano, mi giro e noto che la mia shorty non c'è, ma poi alzo......~~~~~~~~~
Hihihihi
Non odiatemi vi prego😂🙈
Allora se il capitolo vi è piaciuto mettete una bellissima ⭐️
Un po' di domande:
1 cosa sta succedendo a Gajeel?
2 Levy dov'è finita?
3 Wendy non poteva starmene a casa?Ringrazio un mio amico che mi ha dato una mano in questo capitolo, su istangram si chiama simoneee3155