Gajeel POV
Questa mattina mi sveglio con la mia piccola sottomessa tra le braccia, solitamente non accetto che le mie sottomesse dormono con me ma con lei voglio fare un eccezione.
Mentre continuo ad accarezzarle i capelli mi suona il cellulare, quando mi allungo per prendere il cellulare noto che il numero che mi sta chiamando è quello del rosato, così rispondo abbastanza scazzato.
"Dimmi che hai un valido motivo per chiamarmi a quest'ora!"
"Ma buongiorno, come stai? So che hai preso una nuova sottomessa e volevo proporti un uscita con il resto della banda!"
"Uff va bene, ci vediamo tra un ora alla Gilda"
Detto ciò non gli do modo di rispondere e chiudo la chiamata appena in tempo che Levy si svegli.
"Buon giorno piccola oggi facciamo un giro con dei miei amici e le loro sottomesse quindi preparati."
Mi alzo dal letto e vado in bagno a fare una doccia.
I miei pensieri arrivano dritti a shorty, ho passato una serata fantastica con lei, le sue pareti erano strettissime intono alle mie dita e quando ha raggiunto l'orgasmo.. cazzo è stato bellissimo, per non parlare della sega che mi ha fatto!!!
Mentre sono immerso nei miei pensieri finisco la doccia, mi vesto e vado in camera di Levy, apro la porta e la trovo voltata di schiena.
Indossa un paio di jeans a vita alta, una maglietta bordò che arriva poco sopra l'ombelico, delle vans nere e ha raccolto i capelli con un nastro del medesimo colore della maglietta.
"Allora? Sei pronta?"
"S-si Daddy"****************
Levy POV
Il viaggio in macchina fu silenzioso, ma arrivati alla Gilda ho conosciuto i suoi amici con le proprie sottomesse: Natsu e Lucy, Gray e Juvia, ma la coppia più strana fu quella di Erza e Gerard, infatti Erza è la dominatrice e Gerard il sottomesso.
Ho legato molto con Lucy-chan abbiamo molte cose in comune come la lettura!
Juvia è un po' strana tratta il suo dominatore lo tratta come se fosse suo marito.Erza è simpaticissima ma gli piace il controllo sulle cose e quando Gajeel, Natsu e Gray iniziano a litigare gli urla contro e loro come dei cagnolini ubbidiscono, tranne Gajeel che delle volte si becca dei pugni in testa.
Dopo le presentazioni decidiamo di andare al luna park e poi a mangiare una pizza insieme.
Devo dire che il luna park di Magnolia è immenso. Noi ragazze decidiamo di andare sull'extrem, mentre i ragazzi optano per gli autoscontri e la nave.
Finite le giostre io e le ragazze decidiamo di aspettare i ragazzi davanti alla ruota panoramica, ma Juvia è abbastanza strana "Juvia cosa ti turba?"
"Gray-sama è sempre circondato da belle ragazze e ho paura a lasciarlo da solo"
"Stai tranquilla Juvia"
"Grazie Levy-chan"
Fatalità alla fine della conversazione compaiono i ragazzie Gajeel viene da me, per abbracciarmi, ma ne approfitta per sussurrarmi all'orecchio "Vieni sulla ruota panoramica con me, solo noi due"
Non sembra una richiesta, ma più un ordine, quindi annuisco e lo seguo sull'attrazione.
Dentro nella cabina ci siamo solo noi due, e nel punto più in alto mentre guardo il cielo tingersi dei colori del tramonto sento due possenti braccia prendermi da dietro, così abbandono la mia testa sul suo petto, lui non aspettando altro inizia a mordermi il collo creando tanti piccoli succhiotti.
Io inizio a sentire uno strano calore nel basso ventre, così iniziò a mugolare, Gajeel mi prende e mi fa sedere sulle sue gambe è proprio in quel momento la giostra si ferma sul punto più alto, lui non si scompone e continua imperterrito, palpandomi il sedere, ad un certo punto mi sussurra all'orecchio "Piccola sta sera voglio farti mia."
Come risposta riceve un mugolio, ma senza che ce ne rendiamo conto il giro è finito e dobbiamo scendere.
***********
Gajeel POV
La cena non si è prolungata per molto, ma la mia testa era da tutt'altra parte, sta sera lei sarebbe diventata mia, non vedo l'ora. Arrivati a casa L presi in braccio e la portai in camera stendendola sul letto e iniziandola a baciare.
"Oh, D-daddy posso fare una doccia prima? Per favore?"
"Si piccola."
Detto ciò le baciai il ventre e la lasciai andare in bagno.
~~~~~~~~~~~~~
Swashhhhhhhhhhhhhhhhhh per la gioia di @Ange602 ecco il nuovo capitolo!
Hahahahhaha vi lascio col dubbio finché non aggiorno😈😈
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una bella ⭐️