Di nuovo insieme

1.7K 78 4
                                    

Levy POV
Mi sveglio in un letto, ho male alla testa.
"Ben svegliata."
Mi giro e lo vedo, finalmente ora lui è qui con me, scoppio in un pianto involontario.
"Hey hey non piangere, ora ci sono io qui."
Mi lascio coccolare nelle sue braccia, non penso ci sia altro posto dove voglio stare ora e per sempre.
"Come mi hai trovato?"
"Ho i miei metodi." Mi risponde con un sorriso beffardo che mi fa voglia di baciarlo fino a toglierli il fiato, e così faccio, lo bacio.
Come se fosse la prima volta.
O l'ultima.
Come se dipendesse tutto da questo.
Quello che ci circonda non conta più.
Siamo solo noi due.
Mi fa distendere, le nostre mani vagano da per tutto, voglio sentirlo.
Ma lui si stacca, si copre la bocca e con voce tremante e roca si volta e dice "Ti prendo qualcosa da mangiare."
E se ne va.
Io sto immobile, come se mi avesse perforato un coltello.
Sento un vuoto.
Uno di quelli brutti.

Gajeel POV
Cazzo, non riuscivo a smettere, mi è mancata un sacco.
Vorrei prenderla, rifarla mia, per tutta la notte.
Ma non posso, chissà come sta, come si sente.
Ancora penso a quell'immagine di lei priva di sensi e quel pezzo di merda sopra di lei.
Mentre sono perso in me, sbatto un mignolo sul tavolo.
"Porco Zeref!!!!!!!!!!!"
"Che succede?"
La sua voce lieve e così intimorita mi fa passare il dolore per un istante.
"Nulla tranquilla."
Saltello fino alla sedia e lei nota una piccola goccia di sangue sul dito in questione e corre via.
La sento trafficare con cassetti e poi la vedo tornare con una scatolina.
Tira fuori cotone, disinfettare e cerotto.
Mi guarda come per chiedere il permesso e quando accenno un sorriso la vedo piegarsi per terra ed iniziare a curare la parte danneggiata.
Ma ahimè a quella visione mi vengono in mente tante di quelle cose sconce da fargli che i pantaloni iniziano a stare stretti e senza muovermi troppo e farmi sgammare mi sistemo per mascherarla.
"Ho finito, senti Gajeel... non mi vuoi più?"
"Cosa?!?? Scherzi vero?"
"Ti sei ritratto."
"È che non voglio che ti senti costretta e voglio che ti riprenda dopo quello che è successo."
"Ah ok."
Mi stampa un bacio e la guardo e così finalmente trovo il coraggio.
"Levy senti ti devo parlare."
"Oh dimmi."
"Senti io...........

————————-
Dan dan daaaaaaa
MuahhahHahahhahahahahahaba *tosse da malato per le troppe risate*
Allora se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una bella ⭐️
Cosa vorrà dire Gajeel a Levy?

My Dragon DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora