Segreti

1.7K 78 6
                                    

Levy POV
La cena è stata perfetta, abbiamo mangiato una lasagna di pesce ed era favolosa.
Prendo un profondo respiro e parlo.
"Gajeel, ti devo parlare."
Alza lo sguardo su di me con fare interrogativo.
"Dimmi piccola."
Gli passo il pacchetto che ho confezionato per lui oggi pomeriggio.
"Senti lo so che io e te siamo... questo, perché non c'è modo per definirci.
Lo so che non vuoi figli e so che non sei neanche sicuro di quello che siamo e diciamocelo, per come ti mi possa trattare io rimango sempre la tua baby girl."
Le lacrime iniziano a rigarmi il volto.
"Lo so che non vuoi sposarti e so del tuo passato, Lisanna mi ha detto tutto.. droga, sesso, contrabbando, di vostro figlio.... Di quella isola è di come ti hanno trattato dopo che lei ha preso il bambino, di come ti hanno picchiato a morte.
Ma non mi importa di quello che hai fatto o di quello che farai ma io.. io... IO TI AMO CAZZO!! Ti amo da quando ho perso la mia verginità, da quando mi hai detto che sono la tua donna... ti amo."
Alzo lo sguardo su di lui e lo vedo con il test in mano, la bocca e gli occhi spalancati che mi guardano.
"Ora non mi vorrai più perché sono in cinta, mi dirai che sono una puttana e che volevo incastrarti ma che non funziona perché non mi vuoi più vedere, che... che... non so neanche io com'è successo ma so che è successo e non ho intenzione di abortire, perché dentro di me c'è anche una parte di te."
Mi alzo e vado in camera per fare le valige.

Gajeel POV
È IN CINTA.......
Ho sentito tutto il suo discorso è vorrei dirgli che non è vero, che la amo anch'io e che voglio questo figlio tanto quanto lei. Ma non riesco a muovermi. È più forte di me, non ricevendo risposta si alza e se ne va.
No,no, no!!!!!
In un momento mi sblocco, sa tutto e mi vuole così come sono, aspetta un bambino e mi ama.
Corro da lei.
"Levy!!!!! Dove sei?"
"Qui."
Mi inginocchio davanti a lei con le lacrime.
"TI AMO, voglio questo bambino e tutti quelli che mi potrai dare, voglio potermi svegliare alla mattina trovandoti al mio fianco."
Mi alzo e le canto la canzone che volevo dedicargli stasera, che volevo mettere mentre gli chiedevo di sposarmi.

"Stiamo bruciando e sanguinando, proviamo a dimenticare
Ma i ricordi rimasti ancora ci perseguitano
I muri che abbiamo costruito con bottiglie e pillole
Noi ingoiamo fino a non parlare
Io, io sono un uomo in fiamme
Tu, un desiderio violento.

Che notte pericolosa per innamorarsi
Non so perché continuiamo a nascondere ciò che siamo diventati

Vuoi oltrepassare il confine?
Stiamo perdendo tempo
Una notte pericolosa per innamorarsi

Ha iniziato uno straniero, un amore in via di estinzione
Ai margini della notte
Il viso angelico, il cuore di un fantasma
Era solo un sogno?
Io, io sono un uomo in fiamme
Tu, un desiderio violento

Che notte pericolosa per innamorarsi
Non so perché continuiamo a nascondere ciò che siamo diventati

Vuoi oltrepassare il confine?
Stiamo perdendo tempo
Una notte pericolosa per innamorarsi

Oh, oh
Oh, oh
Oh, oh
Oh, oh

Io, io sono un uomo in fiamme
Fiamme, fiamme, fiamme, fiamme
Tu, un desiderio violento.

Una notte pericolosa per innamorarsi
Una notte pericolosa per innamorarsi

Vuoi oltrepassare il confine?
Stiamo perdendo tempo
Una notte pericolosa per innamorarsi (oh, oh, oh, oh, oh, oh)
Una notte pericolosa per innamorarsi (oh, oh, oh, oh, oh, oh)
Una notte pericolosa per innamorarsi (oh,oh,oh,oh,oh,oh)"

"Levy mi vuoi sposare?"
Le lacrime sgorgano dai suoi occhi e un sorriso radioso gli si stampa in volto.
"Si, si, si!!!!"
Si butta su di me e ci baciamo, la prendo in braccia e la porto in camera nostra abbandonando la sua valigia sulle scale.
La stendo sul letto e continuo a baciarla.
"Ti amo."
"Anch'io."

~~~~~~~~~~~~~~
Hola!!!!!
Se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una bella ⭐️
Ho pensato a lungo e ho notato che mancano ancora 2/3 capitoli alla fine del primo libro..
Cosa vi aspettate dal secondo?
Lo leggerete?

My Dragon DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora