Gajeel POV
Gajeel...
Amore dove sei...
Sento la sua voce in testa e non so se sto impazzendo o meno.
Levy...
Penso a lei a l'unica che voglio che desidero.
Dove sei?
Attendo una risposta che non arriva è una lacrima attraversa la mia guancia.
Cado con un tonfo al suolo, disperato.
Sono inutile, incapace, la cerco da troppo tempo e non la trovo non sento il suo odore, non la trovo.
Finché non la sento di nuovo, più lieve.
Amore sono qui, ti prego vienimi a prendere, sono in un capannone con Lisanna..... Ti prego non ce la faccio più.
Qualcosa cresce dentro di me, qualcosa, un misto di rabbia e odio.
Sento la pelle bruciare, e il corpo mutare, Levy sto arrivando a prenderti.
Ti troverò.
E gliela farò pagare.Levy POV
Non resisto più devo chiudere gli occhi.
"Allora pronta per il secondo round?"
Non rispondo, ora come ora non ho anche la forza di respirare.
Mi gira e mi alza il vestito, si slaccia i pantaloni e si mette il preservativo, mi copre con la sua figura più piccola di quella di Gajeel.
Inizia a a incalzarmi con spinte forti e veloci, il mio corpo è come se fosse morto dentro, non reagisce, è come se fosse in un mondo parallelo.
Chiudo piano piano gli occhi, mi basta un piccolo riposino.
All'ultimo momento vedo una luce, sto morendo?
È forse questa la mia fine?
E non ho mai detto a Gajeel di amarlo.
Non ho mai avuto la possibilità di farglielo capire.
Guardo quella luce e lo vedo coperto di squame, sorrido e poi il buio.Gajeel POV
Varco la soglia di quel orribile capannone che ho trovato dopo aver pedinato Lisanna.
Prima di arrivare lì l'ho bloccata e ha vuotato il sacco.
Non credo ai miei occhi Levy che viene stuprata da quella merda.
Il solo vederla così sciupata e pallida, mentre viene schifosamente scopata da un essere ripugnante.
Mi avvento su di lui e lo riempio di botte l, vedo la sua faccia che si ricopre di sangue ma non riesco a smettere, merita di morire per quello che ha fatto alla MIA Levy.
Non so quanto tempo passa ma mi alzo dal suo corpo sanguinante, libero la mia amata e la porto via da qui.
"Gajeel..."
La guardo, mi sta sorridendo e una piccola lacrima attraversa il suo viso, la bacio assaporando quel mix di salato e dolce che solo le sue lacrime hanno.
"Ora ci sono io."
"Gajeel i-io ti amo."
Lo dice in un sussurro come se usasse le sue ultime forze e poi chiude gli occhi con un piccolo sorriso.
Il mio angelo è tornato da me, e non andrà più via.
Mai più.
Perché è la cosa più importante che ho.
"Ti amo anche io Levy."**************
Hey
Come va?!?
Ho scoperto che viaggiare in treno mi ispira😂😂😂😂
Allora se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una bella ⭐️
Secondo voi Lisanna dove si trova ora che Gajeel ha portato via Levy?
E che cos'ha in mente?