LONTANI
Giovanni- 30 novembre
Mi manca Andrea.
Non avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto, ma è così.
Mi sono così abituato ad averlo accanto che è strano pensare che lui non sia qui, che non tornerà a casa per cena, che non rimarrà qui per chiacchierare o per guardare un film o per giocare con i bambini.
Se n'è andato solo da tre giorni, ma sto già facendo il conto alla rovescia dei giorni che mi mancano per rivederlo.
Tornerà a casa il 23 dicembre.
Non vedo l'ora, ma, allo stesso tempo, sono un po' in ansia perché non sono sicuro di voler davvero andare a Londra.
Sarà un cambiamento radicale e davvero non so se ho l'energia di trasferirmi in un altro stato.
Ultimamente mi sento così stanco e ora che Andrea non c'è, Fabio si comporta male. Penso che gli manchi Andrea tanto quanto manca a me.
Non voglio dire che sono solo, vedo Luca e Federico tutti i giorni e spesso mi chiamano anche Matteo e Pietro, ma mi manca semplicemente la presenza di qualcun altro nell'appartamento.
So di avere i bambini e ne sono davvero grato, ma non è che possa avere una conversazione seria con loro, quindi non vale.
Andrea- 2 dicembre
Ebbene, eccomi a Londra, la terra delle opportunità.
Sinceramente? Fa schifo.
Mi manca Giovanni e mi mancano i bambini.
Mi sento così solo, non conosco praticamente nessuno qui, a parte gli altri membri del cast, ma loro sono sempre fuori a festeggiare e io non è che ne abbia molta voglia.
Poco fa ho chiamato Giovanni, mi è sembrato un po' preoccupato e stanco.
Vorrei davvero essere là per lui... se solo non dovessi fare questo stupido lavoro!
I due gemelli hanno entrambi la febbre e Fabio si sta comportando male, ma mi ha dato l'idea che ci sia qualcos'altro che gli sta dando fastidio.
Spero che non stia avendo ripensamenti sul trasferirsi qui a Londra. Lo capirei se avesse cambiato idea... o almeno credo.... ma spero proprio che non l'abbia fatto.
Sono riuscito ad affittare un appartamento e sto cercando di renderlo decente per lui e i bambini.
Non vedo l'ora.
Penso che a Giovanni piacerà la vita qui. Può portare i bambini sul Tamigi o al London Eye.
Sarà un'esperienza completamente nuova per tutti loro.
Giovanni- 4 dicembre
Oh no, oh no, oh no, non può accadere tutto questo!
Ho un grandissimo problema.
Immagino che farei meglio ad andare avanti e dirlo, anche se questo lo renderebbe così reale... così concreto.
Bene, eccoci, allora.
Sono incinto.
Ecco, l'ho detto.
STAI LEGGENDO
Sarai mai mio? // Camperkiller
Fanfiction-Mentre crescevamo insieme, tutto quello che riuscivo a pensare quando stavo con Giovanni era "Wow, è davvero sexy" e continuo a crederlo oggi, ma piano piano mi sono anche reso conto che sei molto più di solo questo. Sei divertente, intelligente, t...