9

820 32 3
                                    

-¿Por qué nunca me callo?-[Perché non sto mai zitto?] dice tra sé

-Estás jodido, jefe-[Sei fottuto, capo]ridacchia Erick bevendo

Chris lo fulmina con lo sguardo, tutti gli altri cercano di trattenersi, ma ovviamente scoppieranno tra non molto. Gli unici non interessati all'argomento sono Matia e Aaliayh che parlano tra di loro. Spero che stiano avendo una conversazione interessante. Io sto per uccidere.

-Non mi sembra di aver detto che andrò a letto con lei.-dice, ovviamente non sapendo che cosa dire esattamente per non innescare la bomba.

-Hai detto che tutti sanno come sono gli uomini quando stanno troppo tempo senza sesso. Tu diventi di cattivo umore e io mi sono dovuta convertire al sesso orale per non vedere un musone in giro per casa.

-Quello é una cosa completamente diversa.

-No, invece. Il caro Zabdiel mi aveva rivelato che ogni giorno c'era qualche troietta nel tuo letto, non per niente gli ho dato fuoco a quel materasso e comprato uno pulito.

-Che cosa? Tu hai bruciato...

-Non cambiare discorso. Sentiamo, quando avevi intenzione di andare a letto con lei?

-Perché mai dovrei?

-Lo hai detto tu. Non facciamo l'amore da un pò, non ti accontenti delle sveltine sotto la doccia e hai detto che tutti voi uomini, quando state senza sesso per molto tempo, siete disposti a qualsiasi cosa.

-Tu svii e cambi le mie parole.

-Non é assolutamente vero e quindi cerca di non fare il furbo!- sento perfettamente una risata scappare da Perrie e scommetto che si é appena portata le mani davanti alla bocca.

-Non sto cercando di fare il furbo, se mi lasci spiegare meglio quello che...

-No! Ho capito benissimo che cosa volevi dire e sai che ti dico?-dico alzando la voce e mettendomi in piedi.-Vacci pure a letto con quella, ma sarà meglio che duri di più dei soliti tre minuti!-a queste mie parole i ragazzi scoppiano a ridere, Leigh Anne spalanca la bocca e Jesy a momenti non cade dalla sedia.

-Quando mai sono durato tre minuti?

-Vuoi proprio l'elenco di tutte le volte qui e in questo momento? Perché see vuoi te lo dico e ti dico anche quando ho finto l'orgasmo.

-Nooo!-fanno in coro Erick e Joel, mentre a Zabdiel a momenti non va di traverso il cibo.

Christopher stringe forte i denti e abbassa la testa.

-¿Duermo en el sofá?-[Dormo sul divano?] chiede

-Così poi ti intrufoli in una delle stanze dei ospiti per dormire su un comodo letto? Oh no, caro mio, tu dormi in camera nostra, ma sul pavimento!

***

Dopo aver urlato le ultime parole, insieme a Matias, siamo saliti in camera e ora sono intenta ad accendere questa macchinetta del cavolo, ci riesco dopo dieci minuti e dopo aver riletto almeno trenta volte le istruzioni. Prendo Matias che non ha più ripreso a piangere e gli avvicino la mascherina. Per i primi cinque minuti va tutto bene, anzi sembra anche sul punto di addormentarsi, ma poi inizia a piangere e cerca di liberarsi della mascherina che gli sta dando fastidio.

-Disculpe, ma ti serve tesoro mio.

Sento la porta aprirsi e la voce di Christopher che chiede:-Che cosa ha?

-Non gli piace.

-Lo capisco.

Si siede accanto, prendendo una manina di Matias, si limita ad osservare. Ad osservarmi. Passati altri dieci minuti spengo la cosa e allatto Matias, Chris si sistema meglio per guardare e sorride. Gli piace vedere quando lo allatto, dice che lo emoziona vedere come da me esce ciò che a lui serve per vivere. Come alimento un altro essere vivente. Nostro figlio.

Ma mica ho dimenticato quello che é successo in sala!

Matias si addormenta, ma gli faccio fare comunque il ruttino, lo pulisco e lo metto a letto dandogli il bacio della buonanotte. Mi metto il pigiama, sempre con il suo sguardo addosso, vado in bagno per lavarmi i denti e una volta fatto tutto mi butto sul letto, dove Christopher é ancora seduto, ma la differenza é che sta in boxer. Lui dorme solo con i boxer. Gli sorrido e gli indico il pavimento.

-Sul serio?

-Dico sul serio. Prendi il tuo cuscino e dormi per terra.

-Saresti davvero così crudele?

-Si.-dico semplicemente incrociando le braccia.

Lui mi guarda scioccato, ma prende il suo cuscino e si mette a terra. sorrido soddisfatta e mi metto sotto le coperte.

-Buona notte.

-Joder-[Fanculo]


Mi é venuta un'idea su una storia sempre su Christopher e Jade e mi servirebbe il nome per la ship. Che ne dite tra: Jastopher, Chrisade, Jélez e Védez?

Tan Facìl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora